Gossip (1D) Girl
di Sara Scrive

11/03/14, ore 20:51

Eccomi di nuovo a recensirti.
Allora non ho notato alcun errore e la trama è scorrevole. La grafica è carina ma senza offesa è diversa cioè non è una delle grafiche che tu di solito fai, è un po più Semplice e strana. Non per criticarti ovviamente solo che sono abituata da altri tipi di grafiche.
Bhè sono alquanto confusa...facevo riferimento a DIVENTERAI UNA STAR THE MOVIE ed essa finisce che sta con Harry e poi si ritrova con Louis? Solo dopo un pò ho capito che c'è un'altra DIVENTERAI UNA STAR che io non ho ancora letto. Quindi mi precipito subito a leggerla.

-Warrioners

26/09/13, ore 18:52

ciao!!!!
questa storia mi piace molto ho letto anche la saga prima e mi è piaciuta moltissimo
Continua a scrivere mi piace!!!
xx ale

21/01/13, ore 11:43

Siii!! Il continuo di Diventarai una Star!! non vedo l'ora di leggerlo tutto <3

21/01/13, ore 10:56

Oh, ho visto che questo è il continuo di Diventerai una star, sono davvero curiosa di leggerlo !

06/01/13, ore 22:48

Ahh che bello continua *-* sono troppo felice :D Che tenero che è Louiss! Ha fatto bene, dovevano farlo sapere a tutti ;) Sono stra curiosa di scoprire come va avanti :D Mi dispiace per Bibi.. Però va beh non aveva mai fatto veramente parte del loro gruppo.. Ti ho già detto che sei tanto brava?!;) vado subito a leggere il prossimo capitolo perché voglio proprio scoprire che succederà di nuovo (e di bello spero ahah) Un abbraccio - G

20/11/12, ore 00:15

hdjash ash Sto iniziando aleggerla e devo dire che gia la AMO.
anche se mi dispiace che Bibi sia uscita di scena , infondo a me piaceva!
Comunque, tornando al capitolo, molto scorrevole anche se non vorrei dirti niente ma hai sbagliato a scrivere TUMBLR ahahhaha scherzo , ti pare che è un errore, hai inverito due lettere.
Ok, ora proseguo la lettura :)

- martolinik <3

04/08/12, ore 11:49

Hey ciao, adoro la tua storia.. Quando ho letto diventerai una star era già finita e tutti i capitoli li ho letti in un giorno solo ... troppo bella *-*
Ma che dire su Gossip (1D) Girl.. meravigliosa, fantastica, ma soprattutto diversa! in senso buono.
Ormai tutte le storie su efp sono uguali.
Invece la tua è diversa e fino ad ora non ho visto nessuno fare il continuo e sono felice che tu l'abbia fatto.
Hai un grande talento e una grande fantasia.
Ti adoro *-*

02/08/12, ore 22:53

Brutta scema, guarda che anche io avrei recensito per prima se solo avessi saputo che la avevi pubblicataaa!! E che cavolo, roba dell'altro mondo!
Ahahah no scherzo, scusa per l'offesa, scherzavo naturalmente! Che dire? E' interessante la trama, io la so già ahahahahah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)) sei fenomenale. E non vedo l'ora dell'arrivo di Miley!
Non so che dire, sono emozionatissima e lo sai già! Sai che questo "capitolo" mi è piaciuto e... quindi non saprei che dirti!
Ti voglio bene <3 <3
Ricorda di aggiornare al più presto! Eh mi raccomando !!
Ora vado a bere!!!
Scrivi scrivi!!!
xD

02/08/12, ore 15:27

sara wow ho aspettato tanto questo capitolo!! mi raccomando la prossima volta avvertimi subito quando aggiorni :)) cmq tornando alla storia wow mi dispiace x zayn e bibi ma sono sicura k avrai in mente qualcosa :) come sempre! vabbè ti lascio aggiorna presto!! bacii :**

02/08/12, ore 14:12

Yeeee vieni in Italia e io andrò al suo concerto (ho convinto mia madre ) ma apparte le cose sceme è davvero bellissimo e Sara ricorda ora non è più:DIVENTERAI UNA STAR MA è SEI UNA STAR <3 sono fiera di te (anche se è un personaggio virtuale)Baci...xx