Il colore di Sirio
di Cat_and_Rabbit

24/05/13, ore 14:11

Questa fan-fiction mi è stata consigliata da Ninfetta e devo dire che aveva tutte le ragioni per farlo.
Ciò che mi è piaciuto di più della tua storia è il rapporto tra uomo esperto e sicuro di ciò che vuole ragazzo timido e che si affaccia alla vita. E' così facile immedesimarsi in James che sembra di vivere quello che prova lui sulla propria pelle!
Da oggi non potrò più vedere Jane Eyre e non pensare a questa one-shot!

05/02/13, ore 19:48

Ciao, lasciami dire che ho adorato la tua fanfiction e che dopo la premessa ho subito visto il film e ti dico subito che quello che hai scritto tu è 100 volte meglio.
Mi piace molto e ti faccio i miei complimenti :) hai descritto scene molto dolci *-* very good!
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 09:03 pm)

26/12/12, ore 15:41

No,ma io voglio capire...dove sono stata tutto questo tempo? perchè non ho trovato prima questa meraviglia? questa perla di fan fiction?
E' sublime,superlativa.....è scritta in un modo squisito,descrivendo caratterie e comportamenti alla perfezione!! Non ho visto il film ma l'epoca detta determinati comportamenti. Se per una donna concedersi persino al marito risultava terribile,figuriamoci il sesso tra uomini! Ti fa ribollire il sangue in vena nell'immaginarti come opadrone Fassbender. No,insomma...Fassbender....parliamo di Fassbender. DIO. Trattengo urla,strepiti e quant'altro perchè è qualcosa di meraviglioso quell'uomo...!!! E poi i dialoghi....sono meravigliosi!! come lo descrive,come lo vezzeggia....come lo ama!! Ho avuto caldo...molto caldo..!!!
Complimenti. Davvero. COMPLIMENTONI!!!! :)

xoxo
Ninfetta

09/10/12, ore 18:47

Che carina questa storia, è davvero un peccato che non abbia ricevuto commenti!
Mi piace il modo in cui hai combinato insieme il contesto storico-letterario alle caratterizzazioni di Fassbender e McAvoy. :)
È una storia molto dolce ed equilibrata, ben scritta, piacevolissima da leggere.
È stato un piacere scoprirla. :)
Un saluto.