Dopo La Luna Piena...
di TheShippinator

lale chan
04/09/07, ore 17:47

Bellissimaaaaaa !!!! sei grande ottima storia ,aggiorna, aggiorna è splendida 1bacio grosso

03/09/07, ore 15:53

oooooooooh ma che bello sirius *0*! il disegnino è bellissimo e la fic pure! sai cosa? dovresti fare un bel disegno di sirius e basta! quella scena è stupenda e la dovresti immortalare!! -occhi cuoricini- Continua così che stai andando splendidamente! ^_____^

01/09/07, ore 20:20

Tranquilla bimba, hai spiegato tutto e smontato, per così dire, tutti i miei punti. Posso non essere d'accordo, ma mi hai risposto e va bene così. Chiudiamo qui la facceduola e passiamo a cose più importanti ù.ù *infila occhialetti* Bene bene... COL CAVOLO CHE SMETTO DI LEGGERE! Sti due si sorridono, si abbracciano, sono un tripudio di cupidi e cuoricini e io dovrei smettere di leggere ora? FOSSI SCEMA! P.s. quando dico "incredibilmente poco banale" intendo dire che la trama non è per nulla scontata e ciò è molto good °-° brava Marvel

30/08/07, ore 16:06

ma ma Sirius che piange è èé èèè oddio è dolcissimoooo >.< vai bella donnaaaa ora vogliamo la scena madre pffff!!!!

nebiùn
29/08/07, ore 12:13

ah, dimenticavo: per le risposte alle recensioni, niente da obiettare. Concordo sul fatto che è corretto dare risposta e rilievo a chi lascia un parere sul lavoro fatto. Chi non ha voglia di leggersele, non lo faccia. La scorrevolezza del racconto non ne soffre se, dopo il "continua", ci sono quaranta centimetri di ragionamenti. see you ASAP

nebiùn
29/08/07, ore 11:59

ehm-ehm...premesso che la tua ff è estremamente gradevole, non posso che dichiararmi daccordo con Onlykitsune: la lettura risulterebbe ulteriormente piacevole se eliminassi tutti i commentini che semini all'interno dei capitoli. Non dico di toglierli del tutto: un richiamo alla fine può essere anche divertente (adoro questo genere di umorismo), ma la scorrevolezza di ciò che si legge è il valore aggiunto ad un buon lavoro di scrittura. E' ciò che permette al lettore di "entrare" nella storia, di calarsi nei personaggi, percepirne lo spessore e cogliere i messaggi emotivi che chi scrive vuole trasmettere. Perciò non ti arrabbiare, segui il consiglio di Onlykit' e taglia. Vedrai che la tua storia sarà ancora più apprezzata.

28/08/07, ore 22:33

*__* piccolo Sirius... che dolce... Nelle bracciuzze del suo Remus... E il disegno, ti ho già detto che è fantastico vero? xDD

28/08/07, ore 12:45

wahahahahah!!! che scherzo crudele ma troppo bello!!! che scarpe orrende che gli hanno rifilato!! wahahahahah!! troppo divertente e devo dire che la scena di remus/sirius in camera mi ha lasciata con il fiato sospeso!....quand'è che ti decidi a fare una bella scena romantica?? *0* Comunque... tutte le frasi a intermezzo dove parli anche tu... o che le riduci o che le metti da un'altra parte... perchè chi non le legge si trova in svantaggio quando va a leggere la tua fic. vanno bene ogni tanto, ma non sempre e soprattutto non chilometriche! comunque ho trovato questo capitolo davvero divertente! XD al 15 allora!!!

25/08/07, ore 19:58

bene visto che mi sono fatta fuori 14 capitoli spero tu apprezzerai Danna. Davvero bella e divertente *-* aspetto il seguitoooo eee...w la yaoi!! (povero Remus che brutto lavoro prendere il posto della tua coscienza dispersa nei profondi e oscuri meandri della tua camera..)

25/08/07, ore 00:04

Mh... Hai una nuova commentatrice, contenta? Ho letto tutti e quattordici i capitoli d'un fiato! La fanfiction è molto carina, anche se ci sono degli accorgimenti che mi sento in dovere di farti notare: 1) Non so i tuoi sentimenti verso Lily Evans, ma la stai facendo apparire incredibilmente antipatica nel suo ostinarsi con Remus. Che Remus non voglia lei è chiaro fin dall'inizio, indi, a costo di cadere nella banalità, io la farei "risvegliare" fra le braccia di James Potter (come vorrebbero fare anche tante altre persone, te lo assicuro ^_____^) 2) A volte temo tu non ti accorga che i commenti (prima, durante e dopo il capitolo) e le risposte alle recensioni sono più lunghi del capitolo stesso, decisamente un pò troppo spesso. Viene da pensare che ti impegni più in quelli che nella stesura della ff XD inoltre gli intermezzi con in personaggi interrompono la ff e spesso si perde il filo del discorso, ti consiglio di tagliarli di sana pianta, per una lettura più scorrevole e piacevole della ff, che è molto carina, ribadisco, e straordinariamente poco banale, per l'argomento trattato. 3) Terzo ed ultimo punto, sarebbe carino che allungassi un pò i capitoli, ma scrivendo anche io, su questo punto sono decisamente più flessibile ù.ù''' ecco, ho finito. Spero tu non ti offenda per quanto ti ho detto, in quanto è teso solo a farmi piacere di più la tua ff e farti fare un salto di qualità come scrittrice che mi sembri perfettamente in grado di effettuare. ^^ Ancora complimenti, spero di leggere presto il quindicesimo capitolo. Marvel

Amber
22/08/07, ore 17:56

bella la spiegazione d'arte, molto dettagliata e accurata!! Ivan mi piace da matti e... Minerva una bacchettona???? beh, forse un po' ^________^ La scena dei tassorosso è davvero carina, ma si sa che sono dei pudici!! l'ironia nella storia è sempre presente e le battute non mancano mai ed è una cosa che mi piace molto in tutte le storie oltre al fatto che è molto sacorrevole! brava!

22/08/07, ore 00:40

Duuuunque, storia dell'Arte a gogo come al solito^^ Mi piace molto questo tuo vagare nella storia dell'arte mischiando alla magia... Poi... Ivan... tutti dicono che assomiglia a Tom... boh, io non ci ho pensato (e se non ci penso io è grave^^')^^' In ogni caso questa volta non ho molto da scrivere se non che Ivan potrebbe essere un lupo mannaro? Non so se esiste gia a quei tempi la pozione antilupo, però da come ne parla potrebbe esserlo... o quello o un vampiro... ma di quest'ultimo ne dubito fortemente... Poiiii... Minerva non è una bacchettona! E' il pg più bello del libro!! (il che mi ricorda di avere una ff da continuare con una certa Minerva che flirta con un professore...)... Tassorosso... è la casa dei pettegoli^^' Beh, direi che non ho altri commenti^^ Salutoni!!

13/08/07, ore 11:53

ciao ^^ Bella la storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito ** Ivan mi incuriosisce *il fascino degli albini* non vedo l'ora di saperne di più... Per il Lestrange accanto a Tom Riddle io credo sia il padre del marito di Bella, il fratello sarebbe troppo vecchio: avrebbe 63 anni al secondo libro e Bella non è così vecchia, avendo l'età di Severus penso abbia circa trentacinque anni nel secondo libro. Insomma quasi trenta anni in meno... non può essere il fratello quel Lestrange. *Mi scuso se come teoria era già stata presentata ma non ho letto i commenti* Invece la teoria su Petunia potrebbe essere fondata, in effetti. Una cosa che mi ha dato fastidio sentire è 'serpeverde' 'Piton' ecc. quando poi i soprannomi dei malandrini sono quelli inglesi. Stona un po', ma non è un grande problema *ci ho fatto l'abitudine leggendo* ma i primi capitoli sono stati un pugno in questo caso. (Ma, come ho detto) ora è tutto ok. ^^ Spero di vedere questa fic continuata! Adoro i Malandrini! Ayumi.

16/07/07, ore 17:55

Va che l'ho capito che se non metti un albino almeno come comparsa anche in tutte le tua ff non sei contenta... Senti miss modestia... Allora bello il capitolo, come al solito... l'inizio è molto divertente, anche se, la sottoscritta, l'ha vissuto sulla sua pelle, e ti posso assicurare che è molto più bello leggerlo nella fan fiction... Anche se te l'ho detto in msn la treccia... mi ricorda qualcuno... tipo FMA... ma nooo che vado mai a pensare... Poi... Sirius parrucchiere mi è piaciuta... come Peter, ma io ho una predilezione per Peter (non come persona ma è un personaggio alquanto enigmatico anche se non lo stimo)... un Peter malizioso... James e Sirius come al solito fanno casino quindi^^' Non sapevo fosse la tua scultura preferita l'Iride e a dir la verità in questo momento mi sfugge pure... Non l'Iride in se, ma la statua. Bella cmq, aspetto il prossimo capitolo.

16/07/07, ore 01:24

Ivan perchè somiglia a zio Voldy? Mi sono amazata dalle risate mentre leggevo questo capitolo. Sembrava che il mestolo fosse il vero protagonista(mia madre una volta me la dato in testa non ti dico il male che mi ha fato). Sir e tropo carino mentre fa la trecca a Rem. Ma Sir perchè non usa il suo fiuto da cane per trovare le calze, sarebbe più facile, ma a quanto pare e proprio vero che l'essere umano si comlica la sua esistenza con le proprie mani. aggiorna presto baci by lake