Scambio di persona
di Niky McGregor

08/05/13, ore 01:20

Ma quali offese, piantala! XD Anzi, sei una delle poche persone a riuscire a strapparmi più di un semplice sorriso, e non so come ti sia venuta in mente l'idea XD, ma so che a ogni cosa che tu scrivi io attribuisco la parola "geniale"! Non preoccuparti, a volte quando si scrive lo si deve fare per divertirsi anche! E non supererai mai i miei scleri e le mie cretinate, tranquilla! XD Ti voglio bene, gemellona! <3
Un bacione,
White.

23/01/13, ore 12:16

ahahaha xD
Ho riso quando ho letto che Dean ha scambiato l'uomo per Cass xD
ahahah xD

E' una fic molto carina, perchè racconta di un piccolo spaccato di vita dei fratelli Winchester :D
Brava!
:D

a presto!
:D

18/10/12, ore 12:18

ahahaa!:) da amante di Dean Winch...EHM volevo dire di SPN e come autrice folle di FF su di lui devo dire che questa FF mi è piaciuta!:D uno spaccato di follia in una giornata qualsiasi dei due fratelli!
Scusa se sono intervenuta così a gamba tesa nelle tue storie, ho notato il tuo nick e bè capisci bene che non ho resistito e sono venuta a vedere le tue storie!:)
ciao!
Lav

03/08/12, ore 20:09

Allora, sono il tuo critico lettarario, no? E devo svolgere il mio lavoro. Non arrabbiarti se ti correggo qualche errorino..
Qui vai dal presente al passato remoto: Arrabbiato, mi lancia un cuscino e a quel punto risi ancora più forte. // la frase giusta sarebbe: ... e a quel punto rido ancora più forte.
Qui l'errore è chiaro: continuiai. // continuai // e anche qui è "continuo" non continuai. Se comincio al presente non andare al passato!
Devi restare al presente: Dean non annuiva più ormai era inutile. // Dean non annuisce più, ormai è inutile.
Vabbene è l'ultimo che correggo: conclusi poi calmandomi. // concludo poi, calmandomi.
Devi fare più attenzione ai tempi dei verbi... O cominci al presente o al passato!
Qui: sbottò poi. Uscendo e sbattendosi la porta alle spalle. // Sbotta poi, uscendo e sbattendosi la porta alle spalle.
Per il resto la fan fiction mi è piaciuta molto, è divertente e carina :) Adesso leggo le altre, ciao!!
Greg.

03/08/12, ore 18:43

eheheheheheheh Moglie, io ti sostengo sempre, è mio dovere, ma che ehehehehehehehe è un capitolo quasi demenziale <3 <3

comunque sono curiosa di sapere come ti sia venuta una simile idea (?)

eheh <3