Nessun Perchè
di Niky McGregor

26/02/13, ore 20:20

cavolo, probabilmente urlerei anch'io trovandomi Castiel davanti... anche perché il mio cervello avrebbe passato tutta la notte a rielaborare l'evento per convincermi che era stata tutta un'allucinazione.
What?! figlia di un arcangelo e un angelo? o.o
viene da un'altra dimensione? oddei.
Martina e Vanessa sono diventate delle cacciatrici? *.* ok, le sto invidiando perché sono con Dean e Sam... specialmente Dean... ehm, comunque, proseguiamo >.>
alla prossima, Vero ;)

26/02/13, ore 08:18

Confermo quanto detto poco fa, davvero una storia fantastica!
Un modo parallelo?! Magari fosse vero, correrei subito dall'altra parte (so che sono scema, perchè sarebbe come un suicidio, ma per Dean questo ed altro)
Comunque che dire?! Davvero accattivante come trama. Adoro già come Sam si comporta con Vanessa e naturalmente spero che Martina presto combini qualcosa con Dean ;)
Detto questo, leggero al più presto i prossimi capitoli ;)

03/08/12, ore 21:40

Buondì, spero di non stare diventando pesante con tutte le correzioni...
Qui: Mi stavo chiedendo se gli angeli possono bere // mi stavo chiedendo se gli angeli potessero bere
Qui: Lui alzo // Lui alzò
Qui: li passai lo zucchero // gli passai lo zucchero
Qui: mi trasporto qui. // mi trasportò qui.
Qui, per rendere più leggibile la frase: In un attimo mi ritrovavo // in un attimo mi ritrovai
Qui: ribatte lei // ribatté lei
Poi le solite virgole che non ho voglia di correggerti, insomma è sera e io non ho voglia XD
Il contenuto è buono, spero aggiornerai presto, sorellina, e quando puoi correggi gli errori ^^
Greg.

03/08/12, ore 18:21

un arcangelo padre di Veronica... Lucifero oppure Gabriele?? Spero non sia Raffaele o MIchele, gli detesto ç_ç

AMMAZZA CHE STORIAA!! Ti avverto, se passa troppo tempo prima che possa leggere il seguito potrei anche... ammazzarti di solletico xD
ehehehe sono matta, ho gli occhi fuori a furia di leggere, ma ne vale la pena! <3