White wriggle.
di hellnaw

14/07/13, ore 23:50

I miei Ziall. ç___ç
Zayn, cosa ti succede?
Perchè non riesci ad ammettere che ami Niall?
Perchè devi farlo soffrire così tanto? ç__ç
E se da una parte c'è la sofferenza degli Ziall.. dall'altra parte c'è tanta dolcezza e un amore sconfi9nato.
I miei bellissimi Larry.
SONO MERAVIGLIOSI E DOLCISSIMI.
Louis ha avuto tanta paura di perdere Harry, ma adesso è con lui, e ci rimarrà per un bel po', si spera.
Capitolo meraviglioso, complimenti davvero! <3
Un bacio, alla prossima.

-Rose.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:32 pm)

12/07/13, ore 12:09

Asdfgjfjffhhjjjnj FA-VO-LO-SO
Adoro la tua storia e ho pure pianto
quando Harry è "morto".
Non farmi prendere mai più questi infarti!
Scrivi presto, ciao :)
mydarkside

10/07/13, ore 23:41

Ciao bella! (:
Si, sono nuova qui, non ti ho mai lasciato una recensione.
Questa storia l'ho scoperta qualche giorno fa..e proprio oggi che ho visto che hai aggiornato, mi sono ricordata di recensirti.
La storia è bellissima.. sinceramente è la prima che leggo sui one direction come vampiri.
L'idea mi piace davvero tanto.
Scrivi davvero bene, per questo non la rendi nemmeno ridicola, anzi, come idea è davvero originale :D
Louis preso dalla disperazione e dalla perdita del suo Hazza morde Niall.
E chissà come reagirà Zayn ç__ç
Qui la situazione di fa davvero complicata.
E chissà se Hazza ri riprenderà oppure se lascerà tutto e tutti. ç__ç
Appena avrò un po' di tempo leggerò il nuovo capitolo e recensirò.
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

10/07/13, ore 18:34

Helloooo:3 questa storia io l'adoro! La seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo hagsjdhhe** peró non ho mai recensito perché sono un po' (molto) pigra hahahhhah c: coomunque è proprio una bella storia complimenti^^ peró se avessi ucciso Harry non te lo avrei mai perdonato e.e hahahahah... ti prego, dimmi che hai giá scritto il nuovo capitolo ç.ç va be' dai, alla prossima❤ un bacio. -Giuls.

26/06/13, ore 18:10

Oddiiiiiio Louis!!! :< ci sono rimasta malissimo per ciò che ha fatto o.o colpo di scena, non me lo aspettavo!! Comunque volevo farti i complimenti :D ho trovato ieri la tua storia e me la sono letta tutto d'un fiato!! Non vedo l'ora di sapere come finirà! Ah! Apprezzo la scelta di Tony! Ce lo vedo bene come vampiro! All'inizio mi stava sul cazzo ma adesso che ha "scoperto" questo lato "dolce" grazie a Liam ci sta u.u (: Louis ed Harry li adoro..spero davvero tanto che Harry si riprenda ma mi pare proprio di sì :) La Ziall mi piace tanto tanto! Sono super teneri!! La trama è davvero bella ed originale! Piena di colpi di scena inaspettati!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Non farmi aspettare troppo o impazzirò!! A xx

26/06/13, ore 00:11

Ci piaaaace questo inizio!! Zayn vampiro ce lo vedo non bene, di più!

25/06/13, ore 20:45

dillo che ti piace finire i capitoli con la suspance (si scrive così??)
tony me lo aspettavo più.... in poche parole non mi piace :3 me lo aspettavo più bellino, non mi piace quello lì, non mi piacciono gli occhi e le sopracciglia, i capelli gli sformano il viso... oooo basta, io me lo immagino come pare a me, poi va bene :D scusa.... :)
comunque liam è molto dolce con tony. mi spiace per niall e zayn... lou poteva non intervenire ma... vabbè aspetto con ansia :)

24/06/13, ore 15:47

Wow ... Cioè.....wow che bella storia anche se nn sn una larry

24/06/13, ore 12:00

OK !
Cominciamo dal fatto che il capitolo è BELLISSIMO, STUPENDO , MAGNIFICO  e chi più ne ha più ne metta.
Louis mi fa tenerezza ... seriamente. Io di solito quando leggo FF m'immagino le scene, come è giusto che sia e mi sono immaginata proprio Lou che è li insieme a Harry e non vuole lasciarlo.
Riguardo a Zayn e Niall .. che cavolo lo lascia da solo ?! E poi il biondo che non si sveglia aahhhahahaa
Tony e Liam ... ksjnvjfkgnfkjgn *_* la dolcezza xD
Ciaoo spero che aggiornerai presto :D xx

23/06/13, ore 21:41

No, Vabbé il Tiam, o Lony come vuoi, è troppo ahdzwxecd li adoro *-*
Anche se, veramente, Zayn... MA COME TI VIENE IN MENTE DI LASCIARE NIALL, DA.SOLO., CON UN LOUIS DEBOLE E BISOGNOSO DI SANGUE ?!?! Eh già, la nottata col biondino e quei boxer con i quadrifogli ti hanno proprio stordito lol

sono contenta che la fanfiction abbia ricevuto le 100 recensioni ( e ce ne saranno anche di altre c; )
Beh, sono curiosa di sapere cosa accadrà! Niall si trasformerà? Liam e Tony si daranno un benedettissimo bacio che di casto non avrà un cappero? Harry si deciderà ad aprire quei fottutissimi ( perdona il termine ) ma anche bellissimi occhi verdi, facendo rinsavire Louis?

Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Lol

Bacioni!

18/05/13, ore 13:27

Ciao c:
Prima di tutto, non spaventarti per la recensione critica, ma mi sembra doveroso farti notare alcune cose.
Nel complesso come prologo non è male, i personaggi principali sono presentati abbastanza bene e incuriosisce molto. Però volevo farti presente che spesso usi la virgola in modo improprio e la punteggiatura in generale non è molto curata. Ci sono alcuni errori di battitura che potresti evitare facilmente rileggendo il capitolo un paio di volte prima di pubblicare o magari affidandoti ad una beta. Inoltre, volevo sollecitarti a curare meglio le descrizioni: secondo il mio parere, alcuni aggettivi che usi riferiti a determinati termini non sono esatti.
Nel complesso, comunque, il mio giudizio non è del tutto negativo. Credo, anzi, che continuerò a leggerti c:
A presto,
Allie.

17/05/13, ore 22:22

Prima di incominciare mi vorrei scusare per il ritardo di questa recensione, di solito recensisco prima, quindi ti chiedo perdono.

Comunque, voglio iniziare dalla fine perché OH SANTO ROGER, HARRY RESPIRA ! Ho tipo esultato come una matta era troppo felice! Fortuna che Louis non si è ucciso, se no era un altro problema u.u
Veramente, ti odadoro (?), perché, prima lo hai fatto morire, causandomi un quasi infarto, anche se ti ho detto che comunque era anche un modo per far provare delle emozioni più profonde al lettore; e poi lo fai resuscitare(?), causandomi così un altro quasi infarto :) ma non posso negare di essere elettrizzata all'idea che tu non abbia fatto morire il Larry.

Sei stata un po' come Alice in Breaking Dawn c;

Continuando la recensione, volevo farti i complimenti per il pezzo Ziall, è qualcosa di troppo dolce! Vorrei dirti che questi pezzi mi sono piaciuti maggiormente :
" «Sto dicendo che avevo paura di non poter più vivere non perché sarei potuto morire,ma perché non riesco a farlo senza di te - si morse il labbro con più forza e respirò affannosamente - Sto dicendo che io ti amo.» "

" Niall annuì e ripose la nuca sul petto del moro,per poi chiudere gli occhi.
Per un secondo potè giurare di aver sentito qualcosa battere nel corpo di Zayn."

Ma asdcfvgnmk ti amo *-* dolcezze del genere non si vedono todos los dias (?) ahahah

Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia messo Tony insieme a Liam, insomma, se me lo appioppi a qualcuno non mi potrà rompere più le pallociole, quindi mi va più che bene; inoltre il punto in cui Liam smerda Tony è il mio preferito in assoluto *^*

Con questo mi dissolvo prima che qualcuno mi uccida per la mia stupidità ( in questi giorni sto veramente pensando di avere il cervello fuso )

Baci

*si dissolve*

12/05/13, ore 12:00

Che dolciiii ** tutti tranne kat (abbrevio) Stronza bastarda, ha fattore ad harry... Povero hazza ma anche povero boo c'è ha sofferto un sacco. Tony riguardo al blu.. Si avvicina anche ai suoi occhi ^^ no dai ora mi sta un po' più simpatico. Niall fa tenerezza sai? Cuccioloso lui

11/05/13, ore 15:07

ODDDDDDIO HAAAAARY NOO ç--ç ODDIO HARRY E'E''E'E'E VIVO *OOOOOOO* CAZZZZO LOL DEVI CONTINUAAARE T_T DEVO SAPEREEE TIPREGO AVVERTIMI <3 E ZAYN E NIALL ODDIO *--* TONY E LIAM *O* <3 HARRY E LOUIS <3

11/05/13, ore 12:25

Eccomi, premetto che già avevo letto questo capitolo ma stavo recensendo dal cellulare mi si è bloccato e ho perso la recensione lol ma eccomi qui alloraa
come sempre mi sono fatta i pianti migliori, ormai con te è di obbligo piangere lol
Ziall ziall ssdkfids cosa hanno letto i miei occhi, ogni riga che leggevo sobillavo un "oddio,oddio,oddio" e rileggendolo l'ho rifatto.
dio ti amo. skdljfio
e poi Harry dsjhfuds diooooo lo sapevo che non saresti stata cosi cattiva. LUI RESPIRA *balla una danza strana con Louis* AHHHHHH sdfklhdsio hai riacceso la mia vena Larry *s'inchina*
e Tiam, diciamo che io shippo Liam con quasi tutti, tranne Niall e Harry éwé no dai la Niam è carina mmm, no vabbè basta. anyway mi piacciono insieme e si il blu dona decisamente a Liam. lol
aggiorna presto ahah ah per non farti sentire sola, quest'anno vengo bocciata ahahha lol
Manu :3