Il principe geloso
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/14, ore 18:50

Molto carina e divertente, trovo l'interazione tra Bulma e Vegeta molto in linea con i personaggi come delineati nell'anime, specie lo scambio di battute finali

28/08/12, ore 13:55

Ciao! Mi sono chiesta come potrebbe essere Vegeta geloso e ho trovato la tua ff anche se in ritardo:) È molto carina anche perchè in un solo capitolo hai racchiuso molti aspetti del principe e vederlo così rosso di rabbia fa morir dal ridere!:)

13/04/12, ore 23:33

Ma che carina !!! ^^' ... Peccato un pò corta ... :-( ... Comunque è scritta bene, rispetto ad altre che ho letto piene di errori grammaticali :-P

25/04/11, ore 00:47

Che bella! Adoro la coppia Vegeta/Bulma e per questo anche se la tua è una storia datata mi sono sentita in dovere di recensirla addiritura a più di quattro anni dalla pubblicazione! Non se se frequenti ancora il sito e quindi non sono nemmeno sicura che la leggerai, tuttavia ci tenevo a farti sapere quanto questa storia sia stupenda! Comica, romantica, passionale, malinconica... bella!

19/03/10, ore 17:00

XD forte! com'era? Saiyan geloso Saiyan moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto pericoloso!!!(specialmenete se il Saiyan in questione è Vegeta XD)!

28/07/09, ore 16:13

Molto bella, mi ha strappato più di un sorriso, anche se a dire il vero mi aspettavo che Vegeta Bulma se la caricasse in spalla e portasse in camera di peso.....

haruka
23/10/07, ore 13:02

Avevo già letto questa fan f sul Vegeta fan club!Complimenti,però l'hai fatta finire un po' di botto.

Piccola Scrittrice
28/09/07, ore 19:00

La gelosia da parte di Vegeta indica quanto lui in realtà ami Bulma. E sei riuscita a rappresentarla molto bene. Mi congratulo con te. :)

14/08/07, ore 15:24

Troppo bella ed è scritta benissimo!!! Brava, che dire? Bellissimo il comportamento di Vegeta e identico a Vegeta! Ciao!

09/07/07, ore 18:43

Wow...bellissima anche questa..sto leggendo di fila delle tue ff e sn tutte stupende!!Brava sei mitica!!

marusca
29/03/07, ore 21:34

piu che una recensione è un commento:bellissimo!!!! vegeta è perfetto

Cho Kanan
07/03/07, ore 21:58

oddio ç_ç ke carini! Sono troppo romantici, anke se Vegeta mi sembra un pò...VIOLENTO E POSSESSIVO, ma naturalmente questo rientra nel suo carattere, quindi...COMPLIMENTI!XD

manu!!!!"!
21/02/07, ore 16:16

ciao 6 molto brava mi piace questa storiella .xke nn fai un seguito??sarb molto bello!!ciaooooo

21/02/07, ore 14:17

Bellissimissimaaaa *_*

19/02/07, ore 23:52

ehhh troppo divertente questa ficcy..ma sarebbe stata ancora più bella se veggy avesse dato un pugnettoXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]