Insonnia
di KuromiAkira

13/09/12, ore 21:08

La tua storia lascia molto all'immaginazione: hai lasciato intendere che Crea provasse qualcosa per Fudo, e che Miss Suomi deve fare qualcosa per farsi accertare da Donar come la sua "Eva". Spero proprio che continuerai a scrivere su questi ultimi due, perchè anche io li adoro come coppia! ^_^
Bella storia, i personaggi sono I.C. e Dantes è il cretino della situazione. Insomma, è tempo che quei due si diano da fare!

Lady Airam

05/08/12, ore 09:56

Recensisco mentre ascolto Paradoxical ZOO  X°D  aiuta a commentare, LOL. Comunque! E' sempre bello leggere storie nuove su EVOL e soprattutto su personaggi che ancora non sono stati "toccati" nel Fandom. Quindi ben vengano Suomi e Crea *O* e soprattutto l'accenno Donar/Suomi.  Stupenda l'idea di ambientare il tutto prima del ritorno di Amata e Mikono, così come ho adorato i pensieri di Suomi su di lei e Donar e i consigli di Crea.
Sbaglio o c'è un accenno Fudo/Crea? XD direi che è una delle coppie crack più interessanti, secondo me, anche se io Crea la vedo benissimo pure con Shrade *abbondiamo, abbondiamo*  XD
E' davvero una storia carina :) spero di poter leggere presto qualche Donar/Suomi. Li trovo dolci e comici x°D stupendi, insomma!
Complimenti :)
Ora scappo!