Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/03/11, ore 16:16

ciao! sono una sfegetata lettrice di fanfiction e mi è capitato di leggere il tuo. il mio verdetto ?? semplicemente fentastica stiria direi anche comica romantica ed incentrata sui good charlotte e questo già di persè è perfetto baci mary ( il mio vero nome)

jOeLLyNa
07/11/07, ore 15:55

scusami.ma il continuo di qsta fan fiction?cioè è finita così!!!???N DIRMELO!!!! è stupenda^^continua t prego 1 bacio

30/06/07, ore 00:26

Massimo rispetto per Nicole! Lei è proprio la tipica ragazza che fa kick boxing xD
Insomma lei non è il tipico personaggio che mi ispira tenerezza, mi sta proprio simpatica perchè è tosta!
Bel capitolo e bella la fine romanticosa!
Kisses xoxo

Laura Joe
29/06/07, ore 17:26

come come COSA???? cos'è che fai,tu??come puoi odiare una cosa così meravigliosa al mondo come la nutella???????traditrice,questo non dovevi farmelo!!non ci credo!!buuuuhhhhh!!!!!non è umano odiare la nutella,spiacente ma devo dirtelo!!!vebbè...cercherò di farmene una ragione....mah.....piuttosto,non avrei mai creduto che una tipa cm nicole facesse kick boxing(o come cavolo si scrive)troppo tenera alla fine.....lo ama....e ci credo,come si fa a non amare joel madden dico io?????e gli altri quando arrivano?qui due hanno occupato due interi capitoli,gli altri poi si sentono trascurati....di chiara poco m'importa,ma se torna vedrò di farmene una ragione!a presto!!!!

Lady Numb
28/06/07, ore 00:03

Ciao carissima! che dire,che dire...l'idea della boxe è stata assolutamente ilare!mamma,me lo immagino il gioele che saltella sul ring...oddio,no,è un'immagine troppo sconvolgente...ragazzi,che immagini!e poi lui che fa finta di stare male...che simulatore...roba da mandarlo su certi campi di calcio,ma tralasciando...lo so che sembro matta,ma capiscimi,ho una scottatura che mi tormenta da domenica e mi rende parzialmente invalida,oggi ho avuto una mezz'ora a distanza minore di 50 metri col mio personale Joel...comunque,torniamo seri,aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e spero che tu abbia ancora tante belle cose in mente per questa storia...quando finirà sarò triste triste...a meno che tu non abbia qualcosa di nuovo in serbo per me!e comunque attendo anche qualche news su sophie e benji...sono troppo carucci quei due!E adesso smetto,che ho scritto il prologo all'odissea....bye,alla prossima!!!

27/06/07, ore 18:02

oddio!!! kick boxing?!?!?! questa è proprio nicole!!!!! me la vedo, a tempestare di cazzotti il povero joely che fugge con le mani sulla testa per proteggersi.. hihi!!! la ragazza ne incute, di terrore!!!!!!!! eccome se ne incute!!!! e il mio benjino??? è un po' che non sento parlare della sua love story con sophie (ogni volta che la nomino mi sembra di parlare della monk e mi vengono i nervi -_-).. e tra poco si parte per 2 settimane e non potrò sapere come va a finire la storia.. mi dispiace che siamo già alla fine!! cmq mi sparerò tutti i capitoli finali al mio ritorno.. ho iniziato a parlare con i miei poster per comunicare a benji che mi mancherà. sto impazzendo????? XD kisssssss by lula :****

Giotty
27/06/07, ore 14:19

ciao! questa storia è proprio carina! mi piace un sacco! anche se non rispetta molto il carattere di joel. infatti anche benji in un intervista ha affermato che joel è un ragazzo sensibile,che odia se stesso, che ama essere innamorato e che è romantico! non avrebbe mai trattato così una ragazza e tanto meno nicole! visto che si sposeranno!!!!!!!!!!!!!! xD io adoro i good charlotte e sono stata anche al concerto! comunque mi piace un pò di più benji... ciao!

Giotti
27/06/07, ore 14:15

mi piace un sacco sto racconto!! sl k nn rispetta x nnt joel! in un intervista k hanno ftt a benji infatti lui dice k joel è uno romantico, che ama essere innamorato,e che è molto sensibile...e nn cerdo k avrebbe trattato csì male nicole!!anke xk tra poco ci si sposa|!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD io adoro i good charlotte e sn stata pure al loro ocncerto!! cmq preferisco Benji! ma di poco :P cisooo

26/06/07, ore 21:51

"Quella ragazza, certe volte, incuteva davvero terrore". Certe volte?? SOLO certe volte?? Diamine, gioia mia, spero che tu non le assomigli così tanto... O ti ucciderò per farti un favore XD Bacio bacio bacio!!

26/06/07, ore 19:43

Cavolo, cavolo che bello!!! E Joel è adorabile! Aww avessi io un ragazzo così... eh certo che Nicole a volte sembra una pazza scatenata! Scherzo! Mi piace molto il suo carattere! Complimenti, kisses!

26/06/07, ore 00:10

Oh mio dio.. figuar di merdissima... ho sbagliato a inviare la recensione... Scusa, non era indirizzata alla tua storia... è OC che mi fa quest'effetto xDD... non era mia intenzione *me è imbarazzatissima* Va bhe, lascia stare... kisses

26/06/07, ore 00:09

Ok, finalmente mi sono decisa a lasciarti un commento... Finalmente le cose tra di loro si stanno cominciando a muovere ^^E adesso sono curiosissima di vedere che cosa farà Matt xD porino!
bellissima la sua chiccherata con Frank in macchina xDD
continua subito, ok?
Kisses
Niamh xoxo

25/06/07, ore 23:59

Ok, faccio ammenda perchè, seppure l'ho letta dall'inizio non ho mai commentato.. Odio essere banale, ma le uniche frasi che mi vengono in mente sono "bellissima *O*" oppure "sto crepando dalle risate xDD" quindi era meglio che stavo zitta.. Però devo pur ricambiare per il commento, no? ^^
Crepes alla nutella rulez! Cooomunque Nicole e Joel sono troppo bellini insieme... Insomma, lei ha la tipica caga di quando capisci che sta diventando qualcosa di serio, e Joel è dolcissimo... davvero complimenti! E' scritta benissimo
Ecco, lo spaevo, sto divenando banale... Continua presto ok?
Kisses
Niamh xoxo

25/06/07, ore 12:48

continua con questa storia, scrivi ancora perchè lo fai davvero bene e questa storia mi piaciuta fin dal primo capitolo! complimenti

Lady Numb
24/06/07, ore 22:42

beh,alla fine trattalo male e trattalo male,ma i risultati mi stimolano a fare altrettanto...e ultimamente ho avuto la conferma che gli uomini non meritano gentilezza,cmq...bellissimo capitolo,che carino joel,subito di corsa da lei,neanche il tempo di mettere piede a casa!!!continua presto e tantissimi complimenti come al solito,grande!^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]