Pianto dell'Angelo che volle essere Demone
di Angel Selphie

08/08/08, ore 12:59

Semplicemente stupenda! Grazie, grazie di tutto cuore per averci regalato una fic del genere. Non ho mai letto niente di più meraviglioso. Forse perchè sono una fanatica di "Paradiso perduto" di Milton. Spero ne scriverai ancora. Lady Tsepesh

SweetDark
20/06/07, ore 19:43

Wow! E' così romantica e commovente! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sofferenza di Lucifero, hai fatto risultare fragile l'angelo caduto, però la descrizione è così sincera da sembrare quasi reale! Complimenti!

22/02/07, ore 18:24

Come ff è davvero bellissima, commovente, scorrevole e perfetta. Solo una cosa: la ff si ispira ad un Alternative Universe (AU), giusto? E quindi ti sei anche inventata il motivo della caduto del claricembalo (io lo chiamo così il diavolo), giusto? Bene, allora no problem. Spero tu conosca i veri motivi della sua folle ribellione, e che il claricembalo non è bello, non è buono, non ha sentimenti, non ride (salvo casi di sadicità incontrollata), non piane, non è maschio, non è femmina e di conseguenza di ha nè moglie ne fidanzata. Comunque, sorvolando quanto detto prima, è stata un'idea, la tua, ormai adottata da tutti (più o meno) quelli che scrivono ff su angeli: insomma, far passare il claricembalo come il figo e il sentimentale della situazione che fa sbavare le angiolette è molto fantasioso e inverosimile, ma non credere che non mi sia piaciuta la ff! E' l'unica decente e apprezzabile che riguarda il diavolo e un suo "presunto" amore che fino ad ora ho letto!!!! Grande, sei bravissima!