Il Ritorno dell'A-Team
di LiquidScience

14/07/14, ore 12:11

Sembrerà da veri idioti, ma l'ultima volta che ho letto la tua ff, non ho visto questo capitolo! A parte questo mio casino, volevo farti i complimenti per questo capitolo così lungo! È stato davvero il mio preferito...anche io come altri recensori noto che sai dare quella piccola intesa fra i personaggi che nell'A-Team originale è fondamentale :) Confesso che ho riletto tutti i capitoli una decina di volte, e rido sempre :)) alle battute di Mike! Scusa per questo inconveniente dell'ultimo capitolo :) a presto, ciao <3 da CCG
p.s. io tendo sempre al romantico...spero tanto che tra Maddie e James ci sia qualcosa, anche per poco :*)

21/04/14, ore 15:31

Oh mamma! Ho trovato DAVVERO qualcuno che scrive sull'A-Team? Ma è fantastico!
Ho sempre pensato che nessuno ci avrebbe lavorato sopra, anche perchè spesso ci si lancia a scrivere sui cartoni giapponesi che danno ogni genere di spunto....Ma qui stiamo parlando dell'A-Team, un capolavoro della tv americana!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e va dritto al punto, esattamente come le battute della serie! Hai avuto il coraggio di fare una cosa su cui sono molto spaventata: dare dei figli ai personaggi, ma questo perchè mi fa strano pensarli come genitori...invece boom! In questa storia sembra tutto vero, tutto tutto!
Buona fortuna per le prossime avventure che scriverai, dato che scrivi bene e questa è la prima discendenza dell'A-Team che leggo e sarà l'unica!
 CottonCandyGlob(la persona che ha osato dare discendenza ai personaggi di Scooby Doo :) )

01/02/13, ore 21:55

ciaaaaooo!!!!!!!!!!!!!111
fantastico MITICO! Il vechio A-team col New A-Team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà stato lungo ma è bellissimo!!!
povero spike! l'ultima parte con lui mi ha fatto piangere T^T
...
baci baci ciauuuuu

26/01/13, ore 01:12

oh diamine, pensavo che fosse Aly piu' giovane di Hun. ma va bene lo stesso non preoccuparti. Ora si che sono davvero al completo XD

11/11/12, ore 14:28

pure l'Ncis XD (pero' ricorda che significa "investigative" non "investigation") meno male che tra i 2 fratellini almeno Maddie e' sana di mente (piu' o meno visto che per far parte dell'a-team bisogna avere determinate peculiarita' ma di certo la normalita' non e' tra quelle). P.E. sara' di certo orgoglioso di suo figlio come tutti gli altri del resto, pero' pensa che belle conversazioni la mattina: " ciao mamma, ciao papa', oggi abbiamo una missione: diamo 2 cazzotti a dei malviventi e siamo a casa per cena" cosa gli risponderanno? "va bene, ma non correte e non sudate"? . se vuoi c'e' sempre la mia Alyson, sarebbe contenta di conoscere suo cugino ^^ (anche se e' un po' piu grande di lui)

01/11/12, ore 19:05

ciao!!! Anche questo capitolo è fantastico!!!
W HALLOWEEN!!! e il cloroformio...XD...
Grande P.E.!!! LATTE PER TUTTI XDXDXDXD
ciaoo al prossimo magnifico chappy :)
TROLLO LOL

e finalmente anche una donna "attiva" nella squadra! adoravo le giornaliste ma mi sapevano tanto di "presenza di contorno" il piu delle volte. la figlia di....amy amanda... opporc...*_*

15/10/12, ore 20:36

ohhhh finalmente un collega! temevo di essere la sola a scriverci su ^^. idea interessante quella di Murdock padre di famiglia, confesso di non averci mai pensato ^^

06/10/12, ore 22:24

Bellissimo!!!! Lol Tommy è un genio !!! Eh, ha imparato da Hun, a fare i piani ben riusciti XDXDXD
Mike è del tempo passato ed è andato avanti nel tempoooo! LOL bella l'idea!
Devo farti i complimenti per riuscire a trovare il tempo per scrivere, perchè io tra i pomeriggi i compiti e atletica non riesco a far un tubo!
Riesci a trovare il tempo, e riesci a scriverlo benissimo, pulitissimo e ben riuscito ( adoro la fanfic ben riuscite XD)
ciaoo!!!!

10/09/12, ore 10:46

Questo è stato spettacolare come al solito! =D
Aw Mike, come puoi scommettere così su cose del genere? Era ovvio che l'esca di James era una bella ragazza XD E il nostro James che si preoccupa dei vestiti sgualciati e del suo smartphone mi ha fatto morire X°D
"Frutta, che fa bene" E brava Maddie, c'hai ragione! E mi è piaciuta molto la scena dell'abbraccio tra i due fratelli, sono veramente dolcissimi! Ma Spike che commentava dietro XD
E tutta la scena con l'elicottero! Non so se tu ti rendi conto di quanto io c'ho gli occhi a cuoricini mentre leggo cose del genere. Congratulazioni per aver fuso il motore Mike, non ci sono mai riuscita nemmeno io XD Haha i Cavalieri del Cielo! Per fortuna alla fine anche con tutti gli incovenienti sono riusciti a liberare Face dai ricattatori!
Anche se, al vedere, potrebbe anche ricascare presto nello stesso tranello XD
Ma davvero. Mi è piaciuto tanto tanto tanto. Te l'avrò già detto per ogni recensione ma adoro come scrivi. E scusa per il ritardo nel leggere e recensire, ero via e non avevo il pc con me!
Non preoccuparti per i tempi, noi aspettiamo! :P Anch'io tanto tra un paio di settimane devo partire e tornare a "scuola". XD

05/09/12, ore 22:49

ciaooo!!! Bello mi piace il "_Mangia la frutta che ti fa bene " di Maddie, fa fregato in pieno Spike XD!!!! La parte dei due fratelli era bellissima !!!!!1 anche se epr un momento ho pensato di essere una pazza che faceva omicidi e poi s ene dimenticava... ci sono momenti della mia vita che mancano O.O !!! LOL LOL !!!! E poi alla fine il finto pentimento di James ... Che guarda Maddie poi XD ... Per poi flirtare con la prima donna che gli passa di fianco XDXDXDXD!!!
E le cose da dinosauri di Spike XD! Proprio divertente!!! Mi piace tanto come scrivi ^^ !!!!!!
Ciao ^^ non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo aggiornamento!!!

23/08/12, ore 19:32

Bellissimi questi due ultimi capitoli!!!
mi piacciono davvero tanto i personaggi che hai creato! Ci sono diversi pezzi che ho adorato, ma Maddie con il mitra è stata fortissima!! quella è una donna che mi piacerebbe avere come fidanzata XD
mi piace molto come scrivi, il tuo stile è davvero bello. Riesci a non far annoiare il lettore, senza dilungarti in troppe descrizioni ma sempre dandoci tutti i dettagli che ci servono!!
E hai davvero tanta tanta fantasia per scrivere una cosa simile e inventarti tutti questi casi per il Team.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaoo!!

23/08/12, ore 15:32

Bellissimo capitolo!! Finalmente abbiamo visto anche Maddie in azione! XD
Ed è veramente carino che abbia preso la clinica della madre! E ho adorato come il team le abbia aiutate a ricostruire tutto quanto.
E James! James! James che per uscire con le donne si fa aspettare XDD E che si cambia prima di fare i lavori 'sporchi'!! Quella era una cosa che avrebbe dovuto imparare a fare anche suo padre, invece di spalare terra in giacca e cravatta! XD E Mike che canta sconsolato quando Spike gli ruba il megafono XD se l'è cercata però, eh!
-“Secondo te lo troveremo mai l’oro?” chiese Mike alla sorella, appoggiandosi sulla zappa, una volta riempita la prima carriola.
“No, ma ti ritroverai dell’argento in faccia se non la smetti di fare questi discorsi scemi”-
Perdonami per la citazione, non lo faccio mai, ma qui sono veramente scoppiata a ridere. Era perfetta. PERFETTA.
E Maddie che sa usare l'M-60 perché ha fatto le partite con lo sparatutto contro Mike mi ha ricordato la puntata in cui Murdock dice di aver imparato a guidare spericolato guardando cinque volte un qualche film (la mia memoria fa cilecca qui) XD
E Decker. E Decker. E' stato la ciliegina sulla torta finale che mi ha appiccicato un sorriso stupido in faccia che non se ne vuole andare.
Al prossimo capitolo!

21/08/12, ore 21:36

Ciaaooo!!!! che bello questo capitolo!!!!! XDXDXDXD Sberla si fa aspettare (come sempre) LOL! Spike che si lancia sul latte come P.E. ! XDXDXDXDX troppo forteee !!!( BEVI IL LATTE CHE TI FA BENE!!!!) Belle le descrizioni, veloci ma dettagliate. "La sai usare una mitragliatrice?" e Maddie risponde di si noncurante XDXDXDXD li stavo rotolando per terra.... mi piace! ma cosa posso dire? non vedo l'ora che aggiorni ^^!!!!!!!
 Con affetto tuSaiCheCosaSia (LOL)
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 09:38 pm)

12/08/12, ore 23:08

CHE BELLO BELLO BELLO!!! La mania della chewing-gum ce l'ho anche io!!!!
una cosa da dire a Spike! Non è vero che non si sono i pirati a chicago! Ci sono quelli della strada e di carnevale!!!! e se i ghiacciai si sciolgono di colpo arrivano i pirati in barca su chicago sommersa LOL!!!
Mikeha sempre ragione. Adoro i piani ben riusciti. (bellissima la parte iniziale tra mike e hun *.*) Spike che raduna sacchetti XD mi fa venire in mente una scena ( I WANT A TRASHBAG!!!) James fa il suo "figurone" XD ( il discorso tra P.E. e Murdock LOL LOL).
nuuuuu chissa cosa accadrà a mike!!!
in complesso... BELLISSIMO CAPITOLO!!!! era molto comico e avventuroso ^^
by SweetDeath