Turn off the lights, Usagi-san.
di Lily Inuzuka

02/09/12, ore 03:39

E per la seconda volta mi ritrovo ad essere imperdonabile e a vergognarmi vistosamente.
Tu mi dedichi una fic e io non me ne accorgo nemmeno. Bella onee-chan che sono e che ti ritrovi.
E per di più è anche un bellissimo lavoro. Pieno di sentimento e di tematiche diverse. Hai trattato il personaggio di Misaki in tutte le sue sfumature: tra le righe si può leggere l'amore che ha per Usagi, il suo imbarazzo quasi infantile, la colpa che si porta dietro dalla morte dei genitori.
Davvero... wow.
Un bellissimo lavoro e mi gioco l'ultima piccola minaccia della nottata -anche se non ne avrei il diritto- in questo modo: non azzardarti più a dire che non sei brava e quelle cose lì che ti pesto con una vanga!
Perdonami per il ritardo, se puoi.
,lynch.

10/08/12, ore 11:45

Salve! :)
Che dire, una flash molto bella e delicata, che rispecchia in pieno il carattere ritroso e facilmente imbarazzato di Misaki quando si tratta di mostrare i propri sentimenti ad Usagi-san; e quale momento di maggior vulnerabilità di quello in cui si è uniti anima e corpo? Inoltre c'è il senso di colpa e la paura dell'attaccamento derivata dalla morte dei genitori... Insomma, sì, qui vedo molto chiaramente Misaki ed è palese il motivo per cui cerchi disperatamente di nascondersi alla vista degli occhi indagatori ed amorevoli di Usagi ^^
Piccolo appunto:
- "del tenere particolarmente ad una persona e pensare che questa sia speciale" Per far sì che la frase suoni meglio, ti consiglio di cambiare quel 'sia' con ' fosse'.
A parte questo, davvero ben fatto!
Ja ne,
Temari

08/08/12, ore 21:54

Oddei, è assolutamente sensazionale ... ti faccio i miei più sentiti complimenti! Misaki è assolutamente IC e mostra la propria fragilità proprio nel momento in cui Usagi-san, come dire, domina -coff, coff-. Eppure non è per niente una lemon e ciò la rende ancora più magica; insomma, sappiamo tutti cosa fanno quei due insieme, eppure è bello qualche volta leggere qualcosa di nuovo. ^_^
Alla prossima