Number Nine
di PoemDestroyer25

06/08/12, ore 18:07

Devo dire che, col mio passato di criminale pazzoide autrice di fanfiction su Gwen e Trent, e anche di lettrice, tranquillo, signor autore buffo, ne ho viste di più pazze (davvero) e questa esprime in poche parole ma efficaci e in una pagina ben presentata la folle pazzia e ossessione di Trent per il numero 9, come ogni essere umano, dopotutto, ha le sue piccole manie... (parlo io, piromane che non sono altro) [ATTENZIONE: commento rimosso per l'incolumità mentale dell'umanità]
Comunque, molto carina :)
Kuro_Undertaker

06/08/12, ore 14:50

Mi piace questa shot, č bellissima!
Direi che Trent č perfettamente IC, cosa che io, purtroppo, non riuscirņ mai a fare.

Non ho notato errori, il lessico č bellissimo e la struttura anche.

Complimenti,
Stramboidexsempre

06/08/12, ore 11:23

Ciaooo ^^
Bienvenido (?) su EFP! Ti aspettano giorni zeppi di divertim...
Ok,lasciamo stare! Sembra la pubblicità di non so quale parco di divertimenti...Cerchiamo di essere seri! (ma quando mai?)
Come primo lavoro posso solo dirti...Complimenti! Il tuo aborto mentale del momento La tua One-shot è davvero carina!
L'ossessione di Trent è stata espressa magnificamente, in particolare quella per il 9 e (ovviamente) non guastava l'accenno all'ossessione per Gwen.
Successivamente proverai a scrivere qualche long o per ora ti limiterai alle One-Shot?
Detto questo, ci si vede! ^^ è stato un piacere conoscerti.

Bacioni,
Blue melody

06/08/12, ore 10:06

Che carina!
Hai reso la storia scorrevole e piacevole!
Complimenti!
Spero tanto di leggere qualcosa di tuo!
LTB

06/08/12, ore 10:04

Mi piace molto come hai impostato! E' originale ed č scorrevole lo stesso!
Non vedo l'ora di leggere altre tue one shot (o storie),
Dog :)