If We Could Only Turn Back Time...
di MyImmortal_

03/02/13, ore 21:43

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

20/01/13, ore 11:49

Perché non continui la fan fiction? çç Voglio sapere il seguito!

02/01/13, ore 22:56

Ommioddio... Ommioddiooo... OMMIODDIOOOO! O.O Non ci posso credere hai aggiornato! :DD Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io mi senta felice! Controllavo ogni giorno la tua storia e proprio nei giorni in cui sono andata in vacanza con i miei e non avevo Internet tu mi aggiorni questa meraviglia?! È stato il più bel regalo per queste feste, credimi! *.* Ho letto il capitolo praticamente mentre saltellavo per tutta la stanza, infatti non ci ho capito molto! :3 Sono stata costretta a rileggerlo una seconda volta! -.- Dunque, dunque, dunque... Meraviglioso il capitolo! Vedere come si stanno sempre più riavvicinando anche se inconsciamente, mi fa... Commuovere! :') Loro sono meravigliosi, e dopo tutto quello che hanno passato si meritano la tanto sospirata felicità! Secondo me Harry ha visto il ritratto che gli aveva fatto Louis e quindi quel blocco sarebbero tutti i disegni di Louis! Povero Hazza! :( Quanto ancora dovrà soffrire per il suo Lou? In quanto a Niall e Zayn sono sempre più adorabili quei due! Ma vedere come soffrono per la loro enorme perdita mi far star male! :( Tu non immagini neanche quanto non veda l'ora di leggere il capitolo in cui si rincontreranno! Sono strafelice anche per Liam e Danielle! Anche loro si meritano di essere felici e un bambino è la cosa migliore! Sono anche felice per Harry e sua madre... Dopotutto la mamma è sempre la mamma! :3 Direi che l'hai capito che sono felice, no?! Beh se non l'avessi capito te lo ripeto: sono felice. E potrei stare qui a dirtelo all'infinito! Sono felice, felice e ancora felice! :D Tu sei bravissima a scrivere, eccezionale e quindi non posso far altro che adorare le tue creazioni! E per creare un seguito ad una storia (mi era venuto in mente un aggettivo adatto ma me ne sono dimenticata! :3) come Titanic, beh, ce ne vuole di bravura! ^.^ Perciò, lasciandoti i miei più enormi complimenti, me ne vado sperando di rivederti al più presto con un nuovo capitolo di questo capolavoro! Un enorme bacio e un caloroso abbraccio, con affetto, Giorgia! :**

02/01/13, ore 18:09

stupendo! Aspettavo da tanto il continuo della storia e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli :) comunque secondo me Harry ha visto il suo ritratto ed é per questo che ha avuto quella reazione :)

02/01/13, ore 01:36

no ti giuro sono senza parole!!!!! ho letto la vecchia ff perchè non l'avevo mai letta e non mento dicendo che mi sono uscite le lacrime...ti giuro è stupenda poi io adoro titanic.....ora questa nuova storia è stupenda......fai incontrare al più presto lou e harry e manda a calci in culo will e stan che già mi hanno rotto e LARRY 4EVER....poi ziall dolcissimi *-*......p.s mi raccomando aggiorna presto !!!!

01/01/13, ore 02:16

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo da tanto questo momento!
A mio parere Hazza ha trovato il blocco di Lou :)
SPERIAMO CHE ZAYN E NIALL SI SVEGLINO ED INCONTRINO HARRY!!! Ma a parte questo mi domando di Louis... posso chiederti un favore? All'inizio capitolo (solo quando non posti da un po') potresti mettere un 'resoconto delle puntate precedenti? Se lo farai io ti ringrazierò molto, se no fa niente.
Ora scappo
Baci
Tua Vuzzy

31/12/12, ore 13:32

scommetto uno dei ragazzi * LOL * che harry ha trovato il quaderno dei disegni di L.T alias Louis Tomlinson e quello che ha visto è il disegno che lou gli ha fatto sulla nave :'

cazzooo il destino non vuole proprio che si rivedano eh!! DAIIIII falli incontrare!! ti pregoooooooooooooooo in qualsiasi modo!
magari adesso zayn e niall tornano indietro e dal cancello esce harry; o magari il cane corre dietro a zayn e harry lo chiama malik e poi si ritrovano; oppure * cosa ancora più afkljfkd* niall decide di andare a trovare la zia e scopre che harry è vivo e poi harry verrà a sapere che niall e zayn sono ancora vivi da sua madre NO!?!! daii falli riincontrare suuuuu
* dopo avere cercato di convincerti passo alla storia*

harry sei dolcissimo, hai fatto pace con tua mamma, che per fortuna è cambiata e ora starete insieme di nuovo kfjakf
però cazzo quel quaderno ora ti farà stare male :'

zayn se non mi fai morire di infarto niall va anceh bene eh! insomma chiamalo con opiù tranquillità qualsiasi cosa tu debba dirgli ....
sei tanto cucciolo nella prima, ma anche nell'ultima, pure in centro ... insomma sei tanto cuccioloso nella tua parte; chiedi aito a niall, ti manca lou e ti incanti a guardare niall kdfjkd
* non posso resiistere quei due sono l'amore kjfkd*

liam ben tornato e auguri sia a te che a danielle :D

ok alla prossima :*

31/12/12, ore 10:22

Secondo me ha trovato il quaderno di disegni di Lou(?) bho. Si vedrà. La storia mi piace tantO e stavo tipo esultando quando ho visto che avevi aggiornato perchè ero tipo in astinenza. Mi piace tanto questa storia è kfjrdkdujtirmr.
Bene mi ritiro.
Al prossimo capitolo byeee
-Emma

31/12/12, ore 02:37

L'HO GIA' DETTO CHE AMO QUESTA STORIA,MA LO RIPETO : IO.AMO.QUESTA.STORIA. E tu...diamine sei bravissima! Spero aggiornerai presto,perchè sono troppo curiosa,davvero troppo hahahaha. Credevo non aggiornassi più e ci sono rimasta un po' male,perchè come avrò già detto miliardi di volte (forse anche di più lol) IO AMO QUESTA STORIA.

Poi gli Ziall sono la dolcezza in persona fvjgrngjktmrgrthwtrgrtgt4wh4w.

Ok sarà meglio che vada,se no questa recensione rischia di diventare più lunga del capitolo (?).

Baci <3

31/12/12, ore 02:28

L'album dei disegni di Lou, con il ritratto che ha fatto ad Haz?! Oh checcarini Liam e Danielle *•* sono curiosa dileggere il prossimo!

30/12/12, ore 23:00

Oddeo, tremendo!
Cioè, bello scritto bene e tutto, but...ANGST!
Lo sento, lo intravedo!

–Tu… Harry… tu…-, balbettò incredula, portandosi poi una mano alla bocca non appena confermai –Sono io mamma.-.
Le lacrime presero a rigarle le guance magre, sciogliendole il trucco, mentre mi avvicinavo e le porgevo i fiori, mormorando
–Questi sono per te…-. Li prese, lasciandoli ai piedi del letto, e mi circondò le spalle con le braccia,
tirandomi giù per stringermi a sé. Ricambiai la stretta, rendendomi conto di quanto mi fosse mancata,
nascondendo il viso tra i suoi capelli corvini ed inspirando quel suo profumo che avevo sempre odiato,
ma che in quel momento ritenevo meraviglioso. –Sei qui… Sei qui…-, singhiozzò contro la mia spalla,
aumentando la forza presente ancora all’interno delle sue esili braccia. –Si mamma, sono qui.

E così dolce con sua madre!

30/12/12, ore 21:50

Ciiiiiao *-* finalmente hai aggiornato!
Dico solo che a una mia amica ho mandato un messaggio dicendo che liam era vivo, per la gioia! :') (ho avuto la stessa reazione isterica che ho avuto con gli altri xD)
Secondo me Niall è dolcissimo, Zayn dovrebbe pensare di adottare un figlio; in fondo, neanche stavano insieme sulla nave e già pensava di adottare bimbi con lui v.v
Harry ha trovato il disegno che Louis gli aveva fatto, ne sono sicurissima u.u
E Zayn è idiota, perchè ha già visto harry un paio di volte, ha mille indizi, e non ha capito che il riccio vive a cinque passi da casa xD
aspetto il prossimo xx

12/12/12, ore 15:37

Ehi eccomi qui! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, posso solamente immaginare come ci si possa sentire! Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi, non abbiamo fretta! :) Se hai bisogno di qualsiasi cosa, so che può sembrare strano poiché non ti conosco, ma io ci sono... Passando al capitolo... Meraviglioso! Non ci sono altre parole per descriverlo! Adoro te e la tua storia! *.* Sono felice che Louis stia cominciando a ricordare, spero solo che Stan non lo ostacoli... Come ho già detto mi piace quel ragazzo, ma se si mette in mezzo a Hazza e Boo posso anche ucciderlo! -so che è impossibile perché non si puó uccidere un personaggio di una storia, ma l'ira per le persone che rovinano la storia tra quei due può portarmi a fare cose inimmaginabili! ;)-  Sono felice per Hazza! Spero che sua madre non muoia di infarto quando se lo vedrà rispuntare davanti vivo e vegeto! -io potrei farlo! :P-  Bene, concludo chiedendoti solo di aggiornare... Magari anche tra un mese o più, peró ti prego, ti scongiuro, ti imploro, ti supplico, non lasciare inconclusa questa storia, perché è veramente troppo importante per me! È un bisogno fisico il mio... DEVO sapere cosa succederà hai ragazzi!  Ah giusto... Mi è sorta spontanea una domanda... Ma Liam e Danielle? Cosa è successo a loro? Si sono salvati?  Bene, ora ti lascio in pace, ma spero di vedere un nuovo capitolo di questa meraviglia... Come ti ho detto anche tra un mese o più! Posso aspettare! ;) Un bacio! :* Con affetto, Giorgia! :)

12/12/12, ore 15:09

Mi potete dire come si fa non adorare Niall? No, perché è un ragazzo meraviglioso e io lo adoro sempre di più! *.* Ha salvato Zayn. Non ci posso credere! Io... I-io gli farei un monumento!! ;)
Adoro Zayn e Nialler insieme... Sono meravigliosi! E sono stramegaarcicontenta (?) che stiano tutti e due bene e che il loro amore sia sempre più forte! ^.^ Non posso più vederli separati!
Adoro sempre di più queta storia... Ormai non so come viverne senza... Perché non posso stare senza  sapere cosa accadrà a quei 4 sciagurati! Ho bisogno di sapere se si ritroveranno e se saranno finalmente felici!! Quindi, adesso corro ad aggiornare anche l'altro capitolo! ;) Un bacio! :* Giorgia!
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 03:10 pm)

12/12/12, ore 14:46

Ehiiii, sono di nuovo qui!! Prontissima ad aggiornare tutti i capitoli! : Louis ha perso la memoria?! Nooo! :'(( Perché perché sempre tutto a lui... a loro? : Beh, ma tanto so che tu sei buona e quindi alla fine andrà tutto bene! ^.^ Stan mi piace... È dolce ed ha aiutato Lou quando era in difficoltà!! Peró... Non potrà mai eguagliare Harry... Nessuno potrà mai eguagliare il piccolo Hazza!! :3 Adoro questa storia... Così come ho adorato "I can love you more than this"... È bellissima, ma allo stesso tempo è anche triste, perché in fondo è sempre una storia vera! Quando ho letto l'articolo di giornale mi è venuto da piangere... Tutte quelle povere persone... :( Non posso pensarci, altrimenti pianto subito... Sono molte sensibile riguardo queste cose! La morte è una cosa bruttissima, è una delle mie più grandi paure e pensare di poter morire così, in un attimo, per una causa ingiusta... Bho, ne ho veramente paura... :( Bene, dopo questa parentesi, corro a recensire anche l'altro capitolo!! Un bacio, a prestissimooo!! :* Giorgia!