Happy birthday to you;
di BarelyLegal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/15, ore 00:47

Ahhhhhh, la mia ff preferita!!! Sei tornata *le salta addosso*.
Questo capitolo... Ora aggiorna presto o ti uccido. Seriamente.
No, okay, sono davvero curiosa del seguito. Non farla finire male, ti prego.
Alla prossima :)

15/05/15, ore 21:14

Okay. Sto morendo. Devo sapere cosa succedeeeee T.T non farmi aspettare tanto questa volta! Aggiorna appena puoi, please ❤

15/05/15, ore 20:16

AH. ODDIO. SONO MORTA. Ma perché mi fai questooo? <.<
JOSH CHE COSA TI È SUCCESSO. Che ha? No oddio mi sto preoccupando seriamente, non me l'aspettavo proprio. Ora che magari fra lui e hay le cose potevano andare per il meglio. Sei cattiva, neinte da fare çwç
Ah. Pls cerca di aggiornare perché voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, troppa suspance.

12/05/15, ore 11:42

Ohhh hai aggiornato!!! Che cosa bellissima! *-*
Io AMO questa fic, quindi onestamente non mi importa tanto di quanto spesso tu aggiorni o quanto sia lungo il capitolo XD
Scherzi a parte, brava davvero. Mi piace come scrivi.
Quella nausea di Josh è forse un segnale? Mh?
Povera Mary Anne, mi dispiace per lei, e anche per Jenna che non ha fatto niente per meritarsi una cosa del genere, però Hayley è Hayley u.u
E naturalmente anche Hay, non le bastava tutto quello che aveva già passato, ci si è messo pure lui! Chissà come si metteranno le cose...
Qualunque cosa ti sia successa nell'anno passato, spero che non sia stato nulla di così grave, e che in ogni caso adesso le cose vadano meglio. :)

Doux_Ange

15/04/15, ore 12:00

No ma perché non l'hai più continuata??? >.<
Non puoi farmi questo!! Avevi detto che la finivi...per favooooreeee <.< se ti manca poco concludila perché è davvero doloroso non sapere come finisce T.T ti prego ti prego ti pregooooo

28/12/14, ore 11:11

Perché non la continui piùuuuuuuu??? D: Scriviiii sono curiosaaaaa <.< insomma mi stava piacendo e tu...ahahaha no dai seriamente povera hayles...ho bisogno di sapere se quei due finiranno insieme <.<
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 11:45 am)

09/05/14, ore 12:02

Hai aggiornato!!!! Sììì!!! Mi hai fatta feliceeee!! *salta felice per la classe*. Grazie grazie grazie.
Beh, veniamo al capitolo. È straziante. Davvero. Josh è un deficiente. Però Hayley mi ha dato l'idea di non voler perderlo. Non lo so, aspetto settembre.
Solo tre capitoli?? Nuoooo! Un po' di più, ti prego.

Io ci sono a Roma per i Mars! Non vedo l'ora!!

Okay, bel capitolo, storia stupenda eeeee... A presto (?)
Ciao :)

22/03/14, ore 15:40

davvero bella! mi è piaciuta un sacco, soprattutto per quanto riguarda come l'hai articolata. mi piacerebbe che sviluppassi la questione chad: lui mi appare come un orsacchiotto ma in questo caso è il cattivo e mi piacerebbe quelche risvolta da questo punto di vista. sono curiosissima di sapere cosa vuole jenna da josh e mi sorge un'unica domanda: QUANDO AGGIORNI???!! voglio assolutamente sapere come va a finireee!!! detto ciò ti lascio xD spero che ci penserai su, ciao!

26/01/14, ore 20:46

Tu non puoi capire da quanto aspettavo il seguito! Quando ho visto il capitolo nuovo mi sono praticamente messa a saltellare! Pensavo ti fossi, dimenticata di questa fanfiction, pensavo non avresti mai aggiornato! Avevo perso le speranze. Se adesso shippo Joshley è tutta colpa tua. Comunque è fantastica. Aggiorna presto ti prego!

20/01/14, ore 01:51

ho letto tutta la storia dall'inizio solo adesso, è stupenda😍 ti prego aggiorna presto!! sono stra-curiosa di sapere come va a finire con Jenna!
mi sono innamorata di questa Joshley, è troppo teneraa💕

19/01/14, ore 23:58

Non. Ci. Credo. Hai aggiornato!! E siccome è tipo la mia storia preferita sono davanti al cellulare con la faccia di una bambina a cui hanno regalato le caramelle.
Sono curiosissima riguardo a:
1. Cosa deve dire Hayley;
2. Cosa vuole Jenna;
3. Che fine ha fatto Chad;
4. Come risolverà tutto Josh.

Ora vorrei un aggiornamento il prima possibile :)

No, okay, sto respirando e questa recensione fa schifo. Amen.
Alla prossima :)
Federica

18/05/13, ore 16:57

Hey ;) ho passato il sabato pomeriggio a leggere la tua fan-fiction! Mi piace molto e spero che tu la continuerai in fretta... non vedo l'ora :)

12/05/13, ore 12:07

Io ti sto seguendo!! Scoprii questa storia tempo fa e mi piacque subito!! E quindi ora la continui, in fretta :)
Ciao ciao :)

10/05/13, ore 13:54

Hei ci sono io che seguo e non ti abbandono!
Mi piace sempre di più l’intreccio che stai creando e spero che il finale che scriverai non sarà qualcosa di dettato dalla necessità di terminare la storia, ma qualcosa che ti venga da dentro.
Attenta che ogni tanto scrivi ‘Josh’ anziché John, per esempio nel pov di Hayley hai scritto:

““«Clare, piacere» sorrisi ricambiando.
Josh si voltò verso di me «Io ora devo andare..””

A parte questo è tutto ok.
Ci vediamo il 10 :D
Sisì

09/05/13, ore 21:08

Cavolo Beckyyy! Finalmente hai aggiornato!
Sono un sacco contenta di poterl leggere un nuovo capitolo...e che capitolo! Il tuo stile è molto cambiato, in senso positivo, hai fatto dei progressi enormi *^* Anyways, il capitol oin sè, l'adoro. é davvero troppo bello, nonostante sia breve. Hayley è davvero dolcissima, quasi un bambina (una nuova Hayley) e Josh è un bastaaaaardo! Peccato solo per la prima persona AHAHAHAHAH, lo sai che non andiamo d'accordo.

Bello bello, aggiorna presto eh!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]