Grimm - No more happily ever after
di Beauty

17/10/13, ore 13:56

Ciao! E' bello vedere che sei tornata alla carica!
Perchè deludente? Ci vogliono anche capitoli di passaggio, o la storia non scorrerebbe affatto come dovrebbe.
Okay, ho la mia da dire: voglio vedere Cenerentola e il Cacciatore insieme *.* Non so, ho quest'idea- magari balzana- di loro due insieme, che sono..non lo so, così teneri. Il principe di Cenerentola non è mai arrivato, e il Cacciatore...potrebbe redimersi dell'omicidio della nonna e di Cappuccetto, stando con lei. Insomma, rimango della mia idea!
Elizabeth...si, ce la vedo proprio con Tremotino. E sono certa che lei sia una metà della Salvatrice. E i Grimm saranno ricacciati in quel buco nero, costi quel che costi. Mai avrei pensato a loro come degli assassini di storie, ma...devo ammettere che, visto quanto fossero macabri in qualche fiaba, fila.
E Anya? Non voglio proprio scoprire che cosa succede di notte al Castello di Rovi, ma dev'essere qualcosa di spaventoso, tipo un Baelrog de Il signore degli anelli. Anche se a me fa più paura Gollum, ma tant'è. Forse perchè sibila.
Bene, scusami la recensione schifosa, a me questa storia continua a piacere e hai sempre tutto il mio sostegno, per quello che vale. Anche se non è un gran periodo per me ^^
Al prossimo, un bacio! *.*

16/10/13, ore 23:02

primaaaaaaaa che dire stupendo capitolo che mi dici hai.mantenuta la.parola haimesso tutte le.persone che volevo pure i pendragon anche se nn direttamente.... sono super felice che hai messo il capitolo siiiiiii mi raccomando aggiorna presto. P.s Cenerentola affila le unghie.... sono curiosa di leggere il lrossimo capitolo. pertanto aggiorna presto intesi?

29/09/13, ore 16:32

Questo per me è un capitolo che mi stá molto a cuore per due motivi
Primo hai collegato le mie storie preferite ovvero tremotino re artù e il lago dei cigni sono storie che significano moltissimo per me hanno un ricordo affettivo molto forte che mi lega a loro.
Per non parlare di tremotino quandi ero piccola non mi importava molto di lui era un cattivo debole e sfigato. Ma poi quando ho visto once apon a time me ne sono strainnamorata caspita che personnaggio. Ho adorato il suo modo di ingannare la gente e tu pure in questo romanzo lo hai rappresentato degnamente.
Motivo numero due perchè hai messo polizia dipartimento favole serie che da piccola con mia sorella seguivamo appasionamente credo che a furia di ridere per le dissanventure del nostro scenziato rospo fissato di essere un principe io e mia sorella abbiamo rischiato seriamente rischiato di morire dal ridere. Per poi hai messo la scena che mi è costata un lago di lacrime la scena più tristedel film più signifucativo della mia infanzia il re leone l' ho talmente adorato che a furia di vederla ho distrutto il nastro della videocassetta insieme a molti altri film della diney. Sei un genio ti vengono delle idee meravigliose che mi fanno rabbrividire per la contentezza fai rifiorare i miei ricordi da bambina e ora che sono nella classica fase adolescenziale mi fai rivivere le storie dei Grimm in tutt' altra prospettiva.
Geniale geniale. Ora che mi fai pensare ho due ipotesi riguardanti la vera natura della regina cattiva. 1 che sia la mamma di Elisabhett e due che sia odette diventata cattiva per qualche ragione.
E riguardante la Salvatrice oramai penso che sia Elisabhet
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:36 pm)

29/09/13, ore 11:13

Ciao!<3 beh che dire questo capitolo è fantastico,sei riuscita benissimo a rendere l'atmosfera cupa e tenebrosa del castello,mi sembrava di esserci dentro! E mi è piaciuto molto il dialogo tra i due futuri piccioncini!XDXD mi domando dove il nano abbia già visto Vincent...hmm per ora non ne ho la più pallida idea! Quanto a Rosaspina secondo me è diventata una specie di mostro ed è stata lei a uccidere tutte quelle persone...in particolare la frase del nano che raccomanda a Vincent e Anya di uscire dal castello prima del tramonto mi fa pensare ad un vampiro o a una specie di zombie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono sicura che sarà appassionante come tutti gli altri!<3 Un bacio<3 Beatrice<3 *Princess Vanilla*

29/09/13, ore 03:16

Complimenti, non deludi! Bella l' idea di inserire delle foto, aiuta molto a capire meglio come potrebbero essere i personaggi!
Non ho idea di chi tu abbia intenzione di usare come capitan uncino ma la tua descrizione per adesso mi piace assai!! :)
Ho trovato per caso la foto di un certo Drew Roy su google(sembra che abbia fatto uno dei twilight ma sinceramente non l' hò mai vito) e mi sono immaginata il capitano più o meno così, se ti interessa vai a dare un' occhiata.
Spero di esserti stata più o meno d' aiuto.
Continua a scrivere!
Ciao Ciao!!
C.M.
P.s. Dò ragione a cleme_b .... non ci avevo proprio pensato a ben burns ma lo trovo più che adatto!
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 03:25 am)

28/09/13, ore 17:28

Anche questo un bellissimo capitolo anche se il mio preferito è il capitolo 16 con odette gran bella trovata. Non vedo l' ORA che tu posti il capitolo 19 quest' ultimo, è stato davvero piano di saspence, e ci hai regalato un indizio molto importante sul P.M. Posso sensaltro dire che allora Vincent non è altri che la bestia di Belle oppure il primo essere umano tramutato in un animale mannaro, dalla strega malvagia. Tifo sempre e comunque la coppia e non vedo l' ora di vedere la coppia dichiararsi di essere innamorati. Aspetro con ansia il prossimo capitolo e se non ti dispiace a quando il prossimo aggiornamento?

19/09/13, ore 14:19

Ciao carissima... innanzitutto mi scuso per essere sparita per un pò...(sono stata un pò presa, non era ma uscito prima ma ho un bimbo che stò crscendo praticamente sola e ogni tanto non riesco a dedicarmi a niente che non sia lui...quindi perdono)...non ho dimenticato la tua storia, anzi... rimane in assoluto la più attesa; questo capitolo è stato per me una goduria.... completamente Anya/Vincent ...wow che bello, capitolo entusiasmante, mi piace la piega che hai fatto prendere alla vera storia di Rosaspina, molto realistica, mi piace...Vincent si stà ammorbidendo e comincia a mostrare il suo lato umano...da quello che hai lasciato intuire non deve aver avuto una vita felice (tanta simpatia per lui), per il resto che dire... sono curiosa, curiosa di sapere cosa hanno fatto a Malefica per farla arrabbiare così, cosa succede nel castello dopo il tramonto e cosa succederà a Vincent dopo il tramonto... unica nota negativa è che leggere i tuoi capitoli è come quando sei sul finale di un film e salta la luce oppure ti siedi sul telecomando e cambi innavertitamente canale ... che cavolo, sei la regina dei cliffhanger.
Attendo con ansissima la seconda parte (la attendo praticamente dall'inizio)!!!
Complimenti per il tuo esame, e in bocca al lupo per una eventuale pubblicazione!!
Ciao
Cleme

P.S. la coppia Uncino/Ariel è fantastica... un altro cattivo da redimere... io la vedo benissimo (mio parere).

P.S. 2 e se nel castello ci fosse un Drago?
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 02:25 pm)

18/09/13, ore 00:37

Carissima! Innanzitutto, complimenti vivissimi per l'esame, sei stata bravissima :D tra un po' anch'io dovrò cominciare con esami vari, spero tanto che saprò cavarmela bene come te e di riuscire a metterci dentro anche la scrittura! Sei un modello per me, te lo giuro, vorrei davvero saper conciliare tutto così bene :)
Dopo aver letto questo capitolo, ti avrei segnalata per le scelte, ma vedo che lo hanno già fatto, e quindi non mi resta che sperare che l'amministrazione dia l'okay. Questa è in assoluto, a mio parere, la storia più bella e fantasiosa che abbia mai letto, e una delle migliori nella sezione, merita di ricevere il giusto riconoscimento! Incrocio le dita!
Aaah, le scene Vinya sono le mie preferite (a proposito, grazie per aver citato l'appellativo da me proposto, quando l'ho letto sono stata orgogliosissima *_*) ogni volta ne vorrei di più!!! Devo dire che, a mio parere, qui un palese avvicinamento c'è stato...lei che gli si stringe contro, spaventata, ricercando protezione, lui che la prende per un polso e la scosta dallo scheletro (non mi è sfuggito il gesto, costui si sta ammorbidendo!!! XD) e soprattutto il fatto che ha accontentato le sue domande con inaspettata e inusuale pazienza, invece di freddarla malamente....qui comincia a nascere qualcosa!!! I pericoli uniscono, si sa, e nel Castello di Rovi pare che di pericoli ce ne siano in abbondanza!
Adoro l'atmosfera tetra, dark e macabra che hai creato. Da sempre sono un'amante del genere, e riuscivo ad immaginarmi tutto alla perfezione, mi sembrava di essere con loro, in una specie di videogioco, ad inizio livello, potevo portarmi dietro una sola arma come Vincent e ci si doveva spostare lungo il giardino fino al portone, sorpassando scheletri di ogni genere...prendimi pure per pazza ma ho avuto questa netta impressione mentre leggevo, mi sono fatta trascinare al punto da immaginarmi dentro la vicenda come una sorta di terzo personaggio che assisteva e allo stesso tempo partecipava della tensione dei due. Discorso sconclusionato, ma capirai di avermi coinvolta parecchio! Mi gusta parecchio il fatto che l'incantesimo della Bella Addormentata è stato alterato e tutti coloro che dormivano erano morti e decomposti...una specie di "dolce morte"....chissà se Rosaspina è davvero uno scheletro O.O Dio mio, sarebbe affascinantissimo se la trovassero nella sua ricca camera, adagiata sul baldacchino, con ancora addosso l'abito mezzo ammuffito, decomposta e ossuta....un po' come la regina crudele de "I fratelli Grimm e l'incantevole strega!"
E cos'è che succede dopo il calare del sole? Non so perchè ma immagino una specie di apocalisse zombie con gli scheletri che prendono vita e si fanno alquanto bellicosi...e non dimentichiamoci che pare che gli occhi di Vincent subiscano un cambiamento con il buio! Che Anya stia per scoprire di che si tratta? Continuo a sostenere la tesi della Bestia, è palese che l'uomo possegga sensi animali, e ti confesso che non vedo l'ora di far luce sulla questione!
Liz coinvolta in un triangolo? Interessante! Ho letto una recensione in cui si diceva che oltre a Tremotino entrasse in campo Hansel (il quale già mi sta sulle scatole perchè me lo immagino come un bel giovane cacciatore di streghe pieno di sè e io preferisco quelli cattivi, geniali e un po' deviati come Rumpel XD) e mi sembra piuttosto plausibile...del resto, il trio delle meraviglie sta andando a Salem, dov'è il fratello di Gretel. Si sarà capito che farò un tifo accanito per Tremotino!!!
Una scrittrice degenere che non aggiorna mai ti supplica spudoratamente di postar presto la seconda parte, perchè ho BISOGNO di questa storia, in questo periodo di assestamento soprattutto, e non posso fare a meno di stare in compagnia di questi fantastici personaggi!
Una storia che, lo dico e lo ripeto, merita di essere pubblicata. Provaci assolutamente!
Un bacione, e complimenti!
Maria

17/09/13, ore 21:07

Tu non sai come sono stata felice di trovare questo aggiornamento! Mi stavo annoiando a morte ed ero depressa per il triste ritorno a scuola, ma sei riuscita a risollevarmi decisamente il morale!
Odiarti a morte? Ma non dirlo nemmeno per scherzo, non potrei mai, neanche se facessi una strage di tutti i miei personaggi preferiti V.V (ad ogni modo però meglio evitare XD).
Mi dispiace solo di aver letto questo capitolo con la luce accesa e con i miei che facevano avanti e indietro, perché si è rovinata tutta l'atmosfera lugubre e dark del capitolo... leggerlo di notte, completamente sola, sarebbe stato impareggiabile, ma pazienza. Con le tue ottime descrizioni - riesci a soffermarti su di esse il giusto necessario per far immedesimare il lettore, non sei mai troppo pesante né ti dilunghi troppo. Ma come fai?! - sei riuscita comunque a farmi sentire come se fossi lì: non voglio essere ripetitiva, ma ti giuro che riuscivo a vedere il giardino, il castello, i rovi e gli scheletri con una facilità impressionante.
E' ovvio che i nostri eroi riusciranno a superare la prova, ma ciò che mi preoccupa è il nano che ricorda vagamente il Primo Ministro: sarebbe una bella fregatura se Anya e Vin riuscissero nel loro intento, magari scampando alla morte più di una volta, per poi essere impiccati in quanto spie della Regina (e a proposito suo: mi manca, quando potremo rivederla?). Speriamo che ciò avvenga il più tardi possibile.
E così Anya si sente protetta stando vicina a Vincent, eh? *gongola senza ritegno* Vincent, ora tocca a te renderti conto che la presenza di Anya ti suscita dei sentimenti, su V.V Vabbè, scherzi (e deliri) a parte, il confronto fra i nostri due bei piccioncini sull'amore e sull'amicizia è stato davvero inatteso (insomma, un lugubre ossario che nasconde pericoli potenzialmente mortali non è proprio il luogo in cui uno si immagina di disquisire su tali nobili sentimenti, no?) ma per questo ancora più gradito. E' stata una cosa nata dall'impulso del momento in una situazione quasi sicuramente mortale, quindi è stata sincera e priva di finzioni... dubito che Vin avrebbe lasciato intuire qualcosa ad Anya, in un'altra situazione. E la sua reazione è stata... beh, epica XD Forse lei non è stata proprio il massimo del tatto, ma con un tipo così la gentilezza è sprecata, e poi un punzecchiamento del genere è ciò che ci vuole dopo come l'ha trattata nei capitoli precedenti. E io amo questo carattere spigoloso e incline al sarcasmo di Anya.
Per quanto riguarda la storia della Bella Addormentata, sto cercando di raccapezzarmi. Dunque, Carabosse (non ti preoccupare per il nome, non l'ho inventato io, è il nome originale di Malefica, quindi sei liberissima di usarlo. Ah, grazie per aver citato la mia long nelle note a fine capitolo) era una ragazza normale, ma non ho ben capito gli accenni alla bigamia... o meglio, non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto cacciarla in una situazione tale da farla diventare la strega Malefica. E non riesco nemmeno a immaginare cosa c'entri il principe Filippo, a meno che (*fangirl senza alcuna speranza di ripresa né parvenza di normalità: mode on*) in qualche modo lui non sia suo figlio...
Bene, lasciando da parte i miei vaneggiamenti, resta da capire perché è meglio non rimanere nel giardino una volta calato il sole... mi ero aspettata Malefica versione drago, ma a quanto pare quello che hai in mente tu è un qualcosa tipo zombie o fantasmi, no? Se Filippo è arrivato tardi vuol dire che Rosaspina è morta (mi dispiace per lei, ma questa cosa, inserita in questo contesto, mi piace. A parlare è il lato di me che ama l'angst e il dark più puri XD), quindi - intuendolo anche dal titolo - tonerà sotto forma di spettro a tormentare i nostri eroi? E quindi, a questo punto, mi chiedo che cosa esattamente in Rosaspina rappresenti la bellezza nella morte, perché da quanto ho capito dalle parole di Vin la principessa non è più tanto bella (è uno scheletro..), e come faranno a prenderla. Sono molto curiosa, non credo ce la farò ad aspettare il nuovo capitolo... l'attesa mi distruggerà.
A questo punto, comunque, io riconfermo quanto detto in precedenza sul fatto che per me Vincent è la Bestia (a proposito, mi piace Vinya XD!). E per le coppie... lo sapevo che Tremotino avrebbe fatto coppia con Elizabeth, ma per quanto riguarda l'altro membro del triangolo.... boh! Forse Hansel? Ce la vedo una cosa del genere, perché lui essendo un cacciatore di streghe dovrebbe salvare Liz dall'aggressione a suo danno di Gretel, e - a meno che io non stia prendendo un colossale granchio, cosa alquanto probabile - questo dovrebbe fare di lui uno dei buoni, in contrasto con Tremotino che è il cattivo, e così avremo un triangolo molto interessante. Beh, non so se ci ho azzeccato, ma in ogni caso, almeno per ora, preferisco Tremoty a qualsiasi altro spasimante di Liz. Interessanti gli spoiler sui prossimi personaggi.
Per quanto riguarda la lunghezza, io non ho problemi di sorta, per me è indifferente leggere più capitoli di questa stessa ff o vederla separata in due storie differenti. L'importante è continuare a leggerla :)
Detto questo, complimenti per il tuo trenta e lode, e un bacio.

17/09/13, ore 20:18

Mai piaciuti i sette nani, da quando sono sei, poi, ancora meno. Ho davvero in odio il cartone di Biancaneve. Povero Walt, non ce l'ho con lui, anzi, penso faccia parte di diritto nella lista dei miei idoli; è solo che non riesco a sopportare il fatto che Biancaneve debba starsene lì come una cretina ad aspettare che arrivi questo fantomatico principe a salvarla. Intendiamoci, la faccenda del bacio del Vero Amore è davvero meravigliosa, ma figliola mia, pensa alle conseguenze: e se facesse come per la povera Aurora, il cui il principe non è mai arrivato?
Però li capisco: hanno perso Lady Marian e chissà quanti altri ribelli, nella loro lotta, il Male si sta avvicinando e loro sono disperati. Spero solo, per il bene di Anya e Vincent, che riescano a prendere la chiave, e che non debbano mai scoprire cosa si nasconde nel Castello di Rovi, ossa e defunti a parte.
A proposito- e sto usando la parola a Sproposito- questi due li shippo troppo. Sul serio, sono...perfetti! Hanno un che, ecco.
Questa scena del ritrovamento della chiave mi ricorda un po' quella di Harry Potter e la pietra filosofale, ma loro non hanno in dotazione una scopa volante, vero?
Credo di stare parlando a sproposito. Quindi niente, aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, mi congratulo tantissimo- è implicito, ma mi piacciono davvero tanto!- e...beh, congratulazioni per il tuo esame!^^
Al prossimo!^^

06/09/13, ore 11:50

Devo dire che la tua storia mi ha intrigato fin dalla trama, per adesso mi è piaciuto molto anche il prologo. MI piace il tuo stile, tutto corretto, senza errori, curato nei dettagli, sembra di vivere all'interno di questa storia. Sono certa che continuerò a leggere i tuoi capitoli! Alla prossima ;)

02/09/13, ore 17:56

Devo proprio farti i miei complimenti! Sei bravissima e mi piace moltissimo la tua storia! Ti invidio vorrei essere anche io brava come te, ho scritto anche io una storia da poco ma non è che stia andando benissimo.
Ho messo la tua storia tra le preferite e non vedo l'ora di sapere come finisce! Spero che magari una volta passerai a vedere la mia (non è esattamente una storia del genere) e che magari mi dici che ne pensi così la potrò migliorare. Mi interessa la tua opinione perché sei davvero brava e molto attenta ai dettagli. Continua così sei grande! Ciaooo :)!!!
C.M

29/08/13, ore 09:36

Ciao Andrea! Eccomi qui, fastidiosa come mio solito, ma questa meraviglia di storia non la dimenticherei neanche se prendessi una botta in testa, e DEVO lasciare segni del mio apprezzamento! La adoro sempre di più, è come un labirinto pieno di meraviglie intricate in cui i vari personaggi si destreggiano, tra pericoli e rivelazioni, nel tentativo di venirne a capo...
La coppia Vinya (mio personale appellativo per Anya/Vincent) è in assoluto una delle mie preferite su efp. Continuano a scannarsi come sempre (anche se si intuisce, e in questo ti faccio i complimenti perchè non è facile da rendere, un progressivo addolcirsi del Primo Ministro e un lento, lento deporre della sua maschera da stronzo insensibile che sospetto essere, in realtà, una specie di tecnica di autodifesa che ha sviluppato a seguito del suo misterioso passato...non vedo l'ora di scoprire la sua identità, sperando ovviamente con tutto il mio cuore che sia quella della Bestia, a quel punto lo sposerei!), e proprio per quel loro battibeccare, sono adorabli! Anya in realtà sembra piuttosto propensa a deporre l'ascia di guerra, il che è molto maturo ed encomiabile da parte sua, la ammiro per la sua forza d'animo, Vincent ancora resiste, ms sospetto che dopo l'avventura nel Castello dei Rovi si avvicineranno l'uno all'altra...aah, la Bella Addormentata!!! E' una delle mie favole preferite, non vedo l'ora che entri in scena!
Poverini i due, catturati da sei nani XD noo Biancaneve ha ammazzato Mammolo, era il più puccioso, ma forse proprio per quella sua aria indifesa è caduto vittima della pazza scatenata!
Ed ecco che la mia mente malata ha preso a shippare una nuova coppia: ARIEL/JONES!! Sì, lo so, la Sirenetta pare essere rimasta affascinata dal bel Capitan Uncino, ma tutti quei riferimenti al pesce palla umano (poveraccio!) e il fatto che Jones la colga sempre sul fatto...bah, forse sarò pazza, ma vedo che anche in un'altra recensione si è ipotizzata la cosa, e quindi shippo, shippo alla grande questi due!! Poi Jones mi ricorda un po' Samvise del Signore degli Anelli e Hadleigh Frodo, sempre con quella sua aria mesta e tormentata...ma lasciamo perdere, io e il Signore degli Anelli siamo come pane e burro da sempre ;)
Coomunque...interessante che Gretel sia diventata una strega mangiabambini! Eppure, sai, ce la vedo! E ora Tremotino (a proposito, complimenti per quello scorcio del suo passato a Camelot, davvero un bel tocco!) le ha chiesto di uccidere Elizabeth...lo ammetto, shippo anche Tremotino/Elizabeth (faccio talmente tanto shipping ormai...) e spero che prima o poi questi due si incontrino, ma non per ammazzarsi a vicenda!! E per restare sull'argomento shipping, il Cacciatore e Cenerentola sono davvero teneri insieme...ora che viaggiano verso Salem, chissà cosa accadrà! E cosa accadrà anche quando tornerà la luna piena...prevedo guai, guai grossi!
Sono sempre più convinta che la Regina Cattiva sia la madre delle due Salvatrici...tutti notano la somiglianza di Anya con lei, e inoltre è salita al trono esattamente nel momento in cui la signora Hadleigh è scomparsa...ma ce lo dirà il destino, o meglio, la tua indiscutibile bravura!
Ho scritto una recensione sconclusionatissima, è che ho un sacco di cose da dire (e ne ho dette solo la metà, argh!) e mi affanno a stiparle in una paginetta...comunque, cara, sei bravissima, ti prego di aggiornare, AMO questa storia!
Un bacione,
Maria

26/08/13, ore 21:01

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,soprattutto le parti con Anya e Vincent che piano piano comincia a diventare più simpatico! E ora sono stati rapiti dai sette...pardon,sei nani che vogliono usarli per portare a termine una missione pericolosa...di cosa si tratterà?? Sospetto che il Cacciatore e Cenerentola si metteranno insieme,li vedo bene come coppia!:) La bellezza nella morte secondo me è la Bella Addormentata,ma si trova nel Castello dei Rovi? E così Ariel ha preso una cotta per Capitan Uncino?? Interessante,sono curiosa di vedere come riuscirai a inserirla nella storia! Pesce palla umano? Muahah povero Jones!XD eppure secondo me alla fine faranno coppia loro due!XD Ora si è anche scoperta la storia di Gretel che ha preso il posto della Strega Cieca e di suo fratello Hansel che è diventato invece un cacciatore di streghe! E si è anche scoperto l'incarico che le voleva affidare Tremotino:uccidere Elizabeth! D: Scommetto che a Salem Gretel riincontrerà suo fratello,magari Hansel aiuterà Elizabeth Cenerentola e il Cacciatore! E così Tremotino ha voglia di mare?? Temo che tra poco farà una capatina sul Jolly Roger! Chissà cosa combinerà,sono curiosa di conoscere i suoi piani!:) Al prossimo capitolo,un bacio<3 Beatrice<3 *Princess Vanilla*

26/08/13, ore 05:04

Finalmente ho finito di leggere la storia c:
Ariel che si è innamorata di capitano uncino? WOW
La storia di Gretel è bellissima ajajsk Mi ricorda tanto Hansel e Gretel cacciatori di streghe c:
Ma che problema ha il Primo Ministro? Doppia personalità? Niente sono? MA CHI E'?
Ok,oggi sono stanca ma domani,se ci sono ti segnalo di nuovo per le storie scelte.
Un bacio,Ging