Grimm - No more happily ever after
di Beauty

21/07/13, ore 17:30

Devo dire che questo capitolo é davvero carino!!! La parte con Hook é stata davvero forte e...cappelli rossi... Ariel é in arrivo??? xD Sono stata davvero felice che tu abbia scelto la mia Cenerentola! No si perché, ma fin da subito della tua descrizione me la sono immaginata così!!! Per quanto riguarda Hook... sinceramente per adesso non mi viene in mente nessuno, mentre per Tremotino é ovvio che voglio Robert Carlyle! xD Beh... a presto con il prossimo citolo! Baci! NevilleLuna!

21/07/13, ore 10:22

Bravissima. Wra da tanto he aspettavo questo capitolo e finalmente l'ho letto ! Ne è valsa al pena.
Comunque ,sinceramente non ho capito di chi potrebbe essere la chioma rossa. Vabhè.
Al prossimo capitolo
Un bacio
Ess

10/07/13, ore 17:04

Eccomi! Ho finalmente recuperato tutto quanto! Evvai! :D Mi sento felicissima.
Allora, quanto a questo capitolo... non ho ancora capito perchè il Primo Ministro non voglia che lo si guardi negli occhi, anche se Anya lo farà, ovviamente, perchè è tosta u.u Mi dispiace per lei perchè, poverina, ha avuto una brutta infanzia... mi sto cominciando a domandare se la madre non sia stata risucchiata dall'uomo nero (preferisco comunque l'idea di lei come Regina Cattiva)... comunque lei è coraggiosa e può resistere! Comunque sono convinta che alla fine di tutta la storia Vincent non avrà il coraggio di ucciderla per un motivo o per l'altro...
Quanto a Gaston, okay, sarà stupido, ma almeno non sta facendo casini esagerati. Si, è vero, è dalla parte sbagliata... però meglio che niente. Chissà cosa gli accadrà? Perchè so che incontrerà Anya prima o poi e si vorrà vendicare dei rifiuti? Temo che mi troverò a non sopportarlo più, prima o poi xD
Il Cacciatore resterà con Liz, e questo è bene. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ai tre.
Gretel! Giusto. E' diventata cattiva anche lei. E' vero che è sempre stata una bambina inquietante, capace di cacciare una persona nel fuoco... ma come ho sempre pensato, non credo che le favole siano propriamente per bambini... che cosa vorrà da lei Tremotino?
Quanto a Lady Marian! La prima bambina, adesso quadra del tutto. Quindi è stata la prima bambina ad essere rapita dalla Regina? E perchè? Oddio lo voglio sapere. Comunque sarà salvata, quindi sono tranquilla :)
Alla prossima, no vedo l'ora di leggere che è arrivato l'aggiornamento :D

10/07/13, ore 16:37

Ciao! Ho letto, ovviamente u.u
Hadleigh è riuscito a fuggire dal suo stesso ufficio, pur attirando molti sospetti... ora andrà nel mondo fatato insieme a Jones, immagino! Deve pur sempre trovare le sue figlie, capire chi è la Regina Cattiva (perchè prima o poi gli verrà in mente di voler scoprire chi è, lo so) e anche perchè se rimane a New York la polizia cittadina gli sarà addosso. Spero solo che non si trovi in altri super guai! Comunque lui dovrebbe sapersela cavare laggiù. Forza, faccio il tifo per lui! :D
Quanto alla disavventura di Anya... accidenti. A tu per tu con l'uomo nero! Il Primo Ministro l'ha salvata, sicuramente non perchè intendeva fare del bene, ma perchè le serve per la Regina... sempre lei! Beh, dopo un'avventura del genere ci si avvicina, almeno generalmente, perciò starò a vedere che succede. La tua insinuazione "non prometto niente" è inquietante xD In ogni caso, io spero sempre che tutto vada per il meglio.
Quanto alle immagini, sono belle ma sembrano troppo grandi u.u Continuerò a pensare a loro come me le sono immaginate... a eccezione del Cacciatore e del Primo Ministro!
Vado al prossimo :D

10/07/13, ore 16:18

Eccola qua u.u
Ho finito di leggere anche questo capitolo. La storia di Crawford è davvero triste, non me la sento di dargli del "cattivo" a prescindere, perchè era disperato e in un baratro nero... dove cavolo portano queste malattie :( Anche io però penso che chiunque l'avrebbe fatto... chiunque avrebbe potuto cadere nella disperazione! Questo capitolo ha dato anche qualche senso in più alla mia tesi: nuova Regina Cattiva = (?) mamma di Anja e Liz. Era già pazza prima, aveva cercato di ucciderle, forse irretita dal mondo delle favole che è molto più intricato e inquietante di quanto sembra! A proposito, mi sono proprio dimenticata di scriverti, nello scorso commento, che la tua riflessione sul mondo delle favole è perfettamente vera: illude che ci possa essere un lieto fine, lieto fine che non sempre purtroppo troviamo nella realtà. Eppure essendo sin da piccoli imbottiti da queste favole, siamo convinti che potremmo comunque averlo: credo sia questo che ha spinto Crawford a cedere al male e anche la mamma di Anja e Liz.
Quanto all'inizio, che parla del bambino, ci sono rimasta malissimo. Cioè, già dalle prime righe me l'aspettavo, mi dispiace per mamma Parker, perchè mi ci sono un po' ritrovata <3 Anche io sono molto sensibile e credo che quando (però fra qualche anno, spero) avrò un bambino sarò come lei. Hai scritto di non dimenticare Bobo? Bene, allora spererò nella sua operazione di salvataggio nei confronti di Tommy! La canzoncina comunque mi è piaciuta molto! In effetti le canzoni per i bambini a volte sono veramente inquietanti nei canti popolari, chissà per quale motivo? Ci credo che poi cresciamo tutti fifoni e/o appassionati di horror &co. Mi chiedo solo perchè l'uomo nero sta continuando a rapire bambini, sarà forse quel ritornello delle 13 volte della profezia? Dato che parla di "purezza, innocenza e speranza"... ci potrebbe stare. Non trovo altro senso, altrimenti.
Sono felice che il Cacciatore abbia salvato Cenerella e Liz, sono convinta che troveranno il modo di salvarlo oppure di aiutarlo e lui magari dirà loro qualcosa in più sulla profezia e sulla Salvatrice, dopotutto Elizabeth ha il libro e potrebbe rileggerla e cominciare a capirci qualcosa. Sicuramente lei, il Cacciatore e Cenerentola insieme potrebbero cominciare ad avere le idee un po' più chiare.
Parentesi breve prima di continuare con il commento: Gaston dove diavolo è finito? xD Oddio perchè penso che farà qualche danno perchè non capisce niente? E poi, Uncino che è apparso alla fine dell'ultimo capitolo e poi è sparito? Okay, basta u.u
Quanto ad Anja... non mi sembra saggio fare un patto del genere. Il Primo Ministro Vincent non si è rivelato e la sta confondendo. La sua tattica è andata a buon fine, purtroppo. Spero solo che si sblocchi qualcosa... io confido nel miracolo e nella Fata Madrina. E soprattutto... nell'amour!!! *^*
Corro al prossimo capitolo. Aaahh, che bello avere un pomeriggio libero! :D
Nymphna

10/07/13, ore 15:43

Ciao!! Ho letto questo capitolo finalmente! Sto andando avanti! Arrancherò anche e sarò lenta ma proseguo sempre u.u
Questo capitolo non l'ho trovato inutile, piuttosto abbiamo scoperto qualcosa in più su due personaggi e mezzo che non conoscevamo bene. In primis, c'è Tremotino. Sai, mi fa un po' strano vederlo in questo modo in questa storia, perchè mi ricordo quando leggevo la storia (avevo un meraviglioso libro con delle immagini stupende), Rumpelstilskin era solo un nanetto piccolo e col naso lungo che volava sopra una padella xD Invece qui è diventato un mago nero cattivissimo. Sono molto curiosa di sapere a cosa si riferiscono quegli oggetti e chi è Mary - Anne, e soprattutto, dopo aver letto lo spoiler (u.u) che cosa gli capiterà. Penso che alla fine la sua rabbia sia dovuta più alla delusione che ad altro... e Grendel? Grendel non era ancora uscito fuori, vorrei proprio dove arriverà odiando così tanto il suo "padrone".
Quando ad Haileigh e alla storia con sua moglie, beh... è davvero inquietante. Mi piace molto come personaggio, è molto umano e normale, nel senso che ha le stesse preoccupazioni che potrebbe avere un qualsiasi uomo sensibile, non vuole ammettere che la moglie è pazza perchè la ama e perchè presta fede alla sua promessa di matrimonio, anche se al contempo sa che tenerla in casa non è un bene per le bambine... dunque, da quanto ho capito lui le ha mostrato il Mondo Magico sperando che lei stesse meglio, ma lei... è fuggita. O è stata catturata. Sono certa che centri qualcosa con la storia... potrebbe essere la Regina o essere stata una sua pedina? Chissà... comunque 12 anni fa sono successe davvero molte cose! xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ne approfitto subito che ho tempo :P
Nymphna

24/06/13, ore 13:44

Ciaooooo ^^
Innanzitutto scusami se sono sparita nel nulla per settimane e forse addirittura mesi, ma sai com'è... la fine della scuola è sempre pesante... Alla fine sono tornata anche io e ora mi rimetterò a leggere tutti i capitoli di questa fantastica storia, commentandoli tutti uno per uno per redimermi :P
Allora, all'inizio di questa storia quando ho visto che parlavi di Lady Marian ho pensato anche io a Robin Hood, in effetti se mi metti nel pentolone lei e la parola arciere... allora lui centra qualcosa! E' lui che ha tradito i ribelli? In ogni caso, la figura di Lady Marian mi piace molto. E' forte! E poi anche il suo rapporto con il Cacciatore è interessante. Mi dispiace per lui, all'inizio pensavo a lui solo nella fascia del cattivi, anche se è al limite... mi piace! :) Ritornando a Marian... anche lei ha visto la scritta trasformarsi in inchiostro. Sono sicura che se solo riuscisse a uscire sarebbe di grande aiuto ad Elizabeth e Anja! Speriamo che in un modo o nell'altro succeda qualcosa, sembra che lei abbia le idee molto più chiare di tutti gli altri messi insieme, esclusi ovviamente la Regina e Tremotino. Spero che si salvi...!
Quanto ad Elizabeth... che avventura, poverina! Ha addirittura ucciso un uomo! Immagino quanto sia stato shockante... ma è con Cenerentola e credo che entrambe le biondine siano ossi ben duri. Speriamo che riescano a inventarsi qualcosa... ma mi fido di Cenerella u.u troverà una soluzione.
Gaston xD Ahah... certamente non è una cima, quel ragazzo. Non si è nemmeno accorto di dov'è finito. Speriamo che non faccia danni e che non gli accada niente di male, anche se ho come la sensazione che verrà trovato prima dalla Regina o dal suo Primo Ministro che dalla Fata Madrina o chi per lei. Mi sta abbastanza simpatico, è stupido xD
Quanto al resto... Anja non si è vista e spero che non se la stia passando troppo male.
C'è però una domanda che mi assilla... nessuno vuole che tornino i Grimm, e fin qua tutto okay. Ma perchè? Perchè non vogliono che tornino? Alla fine, a qualcuno hanno regalato un lieto fine, e non erano certo i cattivi. Che in realtà siano malefici? Che vogliano stravolgere tutto? Che vogliano cancellare le loro storie? Sono proprio curiosa di vederli saltar fuori, o perlomeno scoprire qualcosa in più su di loro.
Al prossimo capitolo, cercherò di leggerlo presto questa volta xD E sempre complimenti per questa storia, mi piace moltissimo!

20/06/13, ore 01:35

Ti adoroooo! Grazie per aver aggiornato così presto, ma sopratutto grazie per avermi di nuovo confuso le idee, allora, come prima cosa mi sento di dire che possiamo escludere Robin Hood dalla lista delle possibili identità del Primo Ministro dato che Lady Marian li distingue come due persone diverse... A meno che lei non fosse innamorata di uno che non fosse lo storico fidanzato Robin. Poi mi sento di dire che quando vuole avvicinarsi a una ragazza il Primo Ministro fa schifo (roba da mazzo di cipolle al primo appuntamento), che cavolo....gli lancia la pezza addosso e vuole curarla, le da una mela e la butta via intera....se la vuole accarezzare che fa? Prende il badile?... E poi sono curiosa di sapere cosa diventa dopo il tramonto, non sara' mica il fratello di Fiona (Shrek) .... Comunque ...passiamo oltre... Da brivido i ricordi del rapimento (presumo) di Marian, suppongo che la voce amica fosse quella del fratello. Troppo dolce la preoccupazione del cacciatore, è proprio come lo immaginavo, estremamente premuroso, tenero e ... Fico. Ultima cosa ....dove è finito Hansel.... Nooo e Gretel cos'è, una specie di discepola o sostituta della vecchia strega? Sono colpita...molto, e preoccupata per Hansel, povero. Come sempre hai tutta la mia stima. Buona notte. Cleme

19/06/13, ore 22:18

Vedere che avevi aggiornato così presto mi ha fatto impazzire di gioia! Dico sul serio, e non ti preoccupare per la recensione, fai con calma, tanto il capitolo sta lì, mica si muove ;) Devo dirti che hai fatto un lavoro davvero impressionante in così poco tempo... altro che porcherie!
Ora però passiamo a recensire il capitolo... allora, fra Anya e il PM continua ad esserci uno spesso strato si ghiaccio, ma piano piano si sta sciogliendo... e io gongolo sempre di più quando leggo i pensieri di Vincent che riguardano la futura uccisione di Anya, perché so che non ci riuscirà mai e poi mai! Quanto godrò quando inizieranno a provare qualcosa l'uno per l'altra... ma adesso ritorno coi piedi per terra, tranquilla. Allora, in questo capitolo ci sono indizi che mandano all'aria la mia decisione di non provare più a fare teorie sull'identità di Vincent, perciò vediamo: sono sempre più convinta che non sia Robin Hood, perché si suppone che Lady Marian sia innamorata di Robin Hood (che sarebbe anche logico, visto che la profezia dice che solo il Vero Amore la salverà ed è sempre Robin Hood che salva Lady Marian) ed è chiaro che non è Vincent colui di cui lei si era innamorata, in più il fatto del cappuccio e del buio mi portano a riconfermare la mia precedente ipotesi riguardo al fatto che Vincent sia la Bestia (anche perché mi ricordo che tempo fa, quando ti dissi che secondo me il PM era il cane da caccia trasformato in umano, tu mi dicesti che ci avevo azzeccato per il lato animalesco, quindi...).
Per quanto riguarda LM, ormai sono sicura che lei è Mary-Anne, e credo che il suo sogno sia davvero un ricordo... la voce che sente è quella di Tremotino che le dice di non fidarsi della Regina (o della Strega Cieca? Perché il fatto della torta di mele mi ricorda Regina in OUAT e quindi, in questa storia, la Regina Cattiva... ma visto che hai citato la Strega Cieca e la capanna di marzapane mi viene da pensare che potrebbe anche essere lei) e il ricordo dell'armadio ecc. è il ricordo di quando è stata rapita.
E a proposito della Strega Cieca... wow. Non mi aspettavo che Gretel sarebbe diventata così... ma che fine ha fatto Hansel? E come mai Tremotino conosce la ragazza? E perché lui si era recato dalla Strega Cieca?
Povero Cacciatore, mi fa davvero pena... io comunque sono sicura che lui avrà una love story con Cenerentola, Liz invece ce la vedo con Tremotino, e ne sono convinta anche perché tu hai immaginato Emilie De Ravin come Liz e... beh, non c'è bisogno di aggiungere altro, no?
Bene, non so se tu abbia capito qualcosa dei miei vaneggiamenti, giuro che quando ho pensato tutte queste cose avevano un senso! Comunque in bocca al lupo per gli esami all'università.

19/06/13, ore 20:57

Ci credi che mi sono sentita TRASPORTATA in questa storia? CHe non è una storia , è un LIBRO!!! Hai mai preso in considerazione l'idea di mettere questa "storia" in un libro? Saranno circa 90 pagine , perfette per una favola. La copertina la potresti fare rossa con il titolo in color oro. Venderebbe molto , perchè già dalla trama si capisce che non è una storiella da niente , questa è la FAVOLA per eccellenza. L'ho letta alle 11.00 e nemmeno per un secondo fino alle 20.52 me la sono tolta dalla testa. Mi ha ipnotizzato . Davvero. È tu DEVI continuarls.
Bravissimissima... Ma ci credi che sto parlando con te, l'autrice della FAVOLA?!
Oh my Swift!!!
Wow WOW WOW WOW !!!
È troppo bella questa emozione!!!
Ciao ciao baci vanessa
P.s: se dovessi fare il libro dimmelo perchè lo comprerei immediatamente!
Pp.s: sempre se dovessi fare il libro, esplicita che non è adatto a bambini molto piccoli , circa dai 9 anni in su
By vanessamelli

19/06/13, ore 17:56

Grazie per gli auguri, ci volevano proprio, dato alcuni temi impossibili che sono usciti oggi!!! O.o
Dunque... il rapporto tra Anya e PM é sempre più interessante e devo dir chiesto iniziando a ricredermi sul fatto che sia Robin Hood, in quanto Lady Marian parla di un uomo amato e tutti noi sappiamo che quell'uomo é Robin Hood, almeno che tu non voglia farci qualche sorpresa! :)
Il Cacciatore... lo vedo molto bene in coppia con Cenerentola ed é davvero molto tenere la parte in cui ha paura di aver ferito Lizz
Devo dirti che il passato di Lady Marian mi incuriosisce non poco...
Inoltre... uao! Gretel ha posto il posto delle a Strega Cieca?
Mmm... sono curiosa di leggere cosa accadrà tra lei e Tremotino!
Baci!
Arianna!
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 09:44 pm)

19/06/13, ore 16:39

Ciao Andrea!
Grazie mille per gli auguri, per adesso il tema è andato bene, spero (del resto, è la prova meno spinosa) pensa che stamattina mi sono svegliata alle sei e mezza più morta che viva, ho aperto un attimo efp e trovando il tuo nuovo capitolo mi sono rallegrata tantissimo, ero così ansiosa di leggere che prima dell'esame mi sono divorata la parte di Anya e Vincent, e adesso tutto il resto :D cavoli, sei una scrittrice nata, io non sarei mai riuscita a mettere insieme due parole prima che mi chiamassero per un orale!! E per giunta è pure un capitolo lungo, intenso e ricco di sorprese!
Allora allora allora...già detto che adoro Anya? Lo ripeto, è un genio, emancipata e indipendente, ma in fondo si vede che è buona, cerca di avvicinarsi a Vincent, si presenta, fa dei tentativi per instaurare un rapporto più disteso...che lui per ora manda a monte, più duro e coriaceo di un muro di cemento armato che non smuovi nemmeno a picconate, risoluto come non mai a farla fuori e a buscarsi la ricompensa della sua Regina....sono contenta che non si ammorbidisca con facilità, è un personaggio davvero complesso e ombroso, e decisamente incattivito, a mio parere. Molto più di Adrian, per esempio: il mostro aveva lasciato che la solitudine e la disperazione lo rendessero più bestiale, ma il Primo Ministro mi ricorda più un Anakin Skywalker della situazione, corrotto e votato al lato oscuro per scelta, che non prova rimorso (al momento) ed è pronto ad immergersi in qualunque abisso...ma sappiamo tutti benissimo che il nostro Anakin in fondo aveva in sè qualcosa di buono, e che un tempo questo qualcosa era rappresentato proprio dall'amore per Padme....ho sempre amato Anakin e quindi non posso che amare Vincent, e attendere con ansia che il suo cuore buio e gelido si sciolga per gli occhi verdi e i modi anticonformisti della (forse) Salvatrice *_* escludo a questo punto che sia Robin Hood, dato che lady Marian ha parlato di un uomo che amava che non era lui, ritengo piuttosto che si fosse innamorato non corrisposto della nobildonna e che il "tradimento" di lei (che in fondo tradimento non era) abbia contribuito al suo passaggio al lato oscuro....si avvalora la tesi che un tempo fosse la Bestia....quale segreto nascondono i suoi occhi dopo il tramonto? Bell'escamotage, mi ricorda gli incantesimi alla "Lady Hawke" o della principessa Fiona, che di giorno hanno sembianze normali e di notte si mutano in qualcos'altro!
Sai che immagino Lady Marian come Anne Hathaway nei "Miserabili" quando Fantine aveva ancora i capelli lunghi? Anche lei è un bel personaggio, sebbene non rientri tra i miei preferiti....forse proprio perchè Vincent, probabilmente, l'aveva amata.
Il Cacciatore sì invece che me gusta!!! Pensa che il controllo che la Regina esercita su di lui sia scomparso, ma temo proprio che alla prossima luna piena dovrà ricredersi....ahi ahi!! Non so proprio con chi shipparlo accidenti, sia Cene che Liz mi piacciono molto, ma non so quale potrebbe essere più adatta a lui....uhmmm....sicuramente tu e la tua splendida fantasia fugherete questo dubbio :)
Gretel una strega fascinosa? Bella pensata!! L'ho sempre immaginata come una bambina tenera e innocente ma a ben pensarci ha scaraventato nel forno la strega, quindi ce l'aveva la sua combattività....sì, in fondo non è strano che crescendo sia divenuta una donna del genere....che succederà tra lei e Tremotino? Prevedo una sorta di alleanza o di scambio di informazioni!
Ottimo lavoro come sempre deary, mi riscaldi il cuore con la tua fantasia!
Un bacio,
Maria

19/06/13, ore 14:50

Ciao Beauty!<3<3 che piacere leggere un nuovo capitolo dopo così poco tempo! Sei stata bravissima a scriverlo in sole 3 ore!*o* Comunque,Vincent,come immaginavo,continuerà a maltrattare la povera Anya...spero che cambi in fretta idea sul fatto di ucciderla ma per il momento mi sembra determinato a portare a termine la missione che gli ha affidato la Regina Cattiva!>.< Lady Marian secondo me è stata rapita quand'era piccola dalla Regina Cattiva che di certo ha scelto lei per un obiettivo ben preciso che però non riesco a capire! E non capisco nemmeno chi sia l'uomo che amava...che sia Tremotino?? O forse Capitan Uncino che per ora ha fatto solo una comparsa?? E che significa quella frase misteriosa apparsa sul muro della cella? Sicuramente è una profezia però non capisco bene cosa riguarda.. Prevedo guai per le povere Liz e Cenerentola che non conoscono la duplice natura del Cacciatore! E chissá che combinerà Gaston ora che è costretto ad arruolarsi nell'esercito della Regina! Il fiale mi ha lasciata stupita...perchè Tremotino è andato a cercare la Strega Cieca? Forse cercava un'alleata contro la Regina? E come mai Gretel ha preso il posto della strega? Nella fiaba tornava a casa dai suoi genitori con suo fratello Hansel! Che le sarà successo per farla diventare una strega? E diventerà alleata di Tremotino? Quanti interrogativi!XD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per cercare di rispondere almeno a qualcuna di queste domande! Ciao ciao al prossimo capitolo! Un bacio<3 Beatrice<3 *Princess Vanilla*

17/06/13, ore 16:42

Che bello vedere che hai aggiornato! Allora, ho letto questo capitolo ieri sera, da sola, quindi tutte le emozioni, l'ansia e la paura le ho sentite moltiplicate per due! Mentre Richard e Jones stavano cercando di liberarsi e Crawford stava tornando avevo il cuore in gola, ma nulla di paragonabile a quando Anya è stata aggredita nella foresta dall'Uomo Nero! Ti giuro, il mio cuore stava battendo all'impazzata, e mi sembrava quasi di essere nella foresta con Anya e di vederla! Sei un vero talento, non so più come dirtelo!
Ho adorato quando Vincent ha salvato Anya, e nel prossimo capitolo inizieranno ad avvicinarsi? Wow, non vedo l'ora *_* Io comunque avevo già da un po' il sospetto che lui potesse essere la Bestia, soprattutto per il fatto del nome "Vincent"; quanto hai detto a proposito di questo nome in questo capitolo mi porta ad essere certa della mia ipotesi... dunque forse Vincent in passato era la Bestia ma non è arrivata nessuna Bella a rompere l'incantesimo, così si è rivolto alla Regina e si è votato al male? Sì, canne alla grande...
Ok, odio il tuo computer per quello che ha fatto. A me non è mai successo, ma per prudenza salvo sempre tutto quello che scrivo sulla mia chiavetta USB, così non corro molti rischi... ti suggerisco di fare altrettanto, almeno ti risparmierai qualche crisi isterica. Comunque sono rincuorata dal fatto che aggiornerai la prossima settimana con "Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast".
Alla settimana prossima, allora! Ciao!
P.S. Sebbene fossi dubbiosa, ho aperto comunque i link... ti dirò, a parte Monica Bellucci e Chris Hemsworth che mi sembrano perfetti per i loro ruoli, gli altri non mi convincono tanto... preferisco continuare a pensare agli altri personaggi come li avevo immaginati leggendo le tue descrizioni.

17/06/13, ore 15:01

Ciao Beauty<3 finalmente hai aggiornato,aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! Immagino la tua crisi di nervi quando hai scoperto di aver perso i nuovi capitoli (probabilmente io al tuo posto avrei lanciato il computer fuori dalla finestra XD).
Comunque,questo capitolo è bellissimo e avvincente (altro che lancio di pomodori U.U). Descrivi alla perfezione le scene di azione,sai coinvolgere chi legge all'interno della storia,dico sul serio!*-*
Per non parlare poi delle scene di paura! Sai che ho rischiato l'infarto nella parte in cui Anya sentiva quella inquietante filastrocca e poi quando Bobo si è messo a parlare con la voce della madre delle ragazze?O.O Da briiiivido!
Bravissima davvero,i miei complimenti!
Riguardo agli avvenimenti,sono ancora più convinta che ora Richard e Jones si vadano a rifugiare nel mondo delle favole,tanto più ora che sono ricercati...
Finalmente Vincent si è reso socialmente utile salvando Anya dall'Uomo Nero! Ma ho paura che con lei si comporterà male ancora per un bel pò!:( Però devo dire che lo vedo bene nel ruolo di eroe-salva-Anya-in-difficoltà e spero che si calerà più spesso in questi panni! Per quanto riguarda gli attori che interpretano i personaggi,li trovo tutti azzeccati,specialmente il Cacciatore e la Regina (anch'io me la sono sempre immaginata come Monica Bellucci,sarà perchè sono influenzata anch'io dal film "I fratelli Grimm e l'incantevole strega" che è stupendo).
Al dire il vero io nel ruolo di Anya mi sono sempre immaginata Lucy Hale e in quello di Vincent il calciatore della Spagna Jesus Navas,non chiedermi il perchè O.O forse per gli occhi di ghiaccio e la faccia un pò da cattivo dei film XD
Per il ruolo di Cenerentola io trovo perfetta Amanda Seyfried,bionda e acqua e sapone :) mentre per il ruolo di Tremotino assolutamente Robert Carlyle,non riesco a immaginarmi nessun altro!XD
E ora attendo il prossimo capitolo sia di questa storia sia di quella di Once upon a time in Storybrooke-The Beauty and the Beast *-*
Ciao ciao,a presto<3
Un bacio