Grimm - No more happily ever after
di Beauty

04/05/13, ore 16:34

Ciaooo!^-^ ho scoperto ieri per caso questa FF e credimi mi ha incantata,mi sono letteralmente divorata tutti e 10 i capitoli!*-* sei davvero bravissima,hai una fantasia pazzesca e scrivi alla perfezione *-* (anzi da favola tanto per rimanere in tema XD) riesci a coinvolgere totalmente tanto che mi sembra di essere dentro alla storia o di  vedere le scene descritte come se fosse un film <3 <3 e poi la storia in sè è molto originale misteriosa e intrigante *-* anche i personaggi sono ben descritti,in particolare adoro Anya,mentre la Regina Cattiva,il Primo Ministro e Tremotino non li sopporto!!>.< I personaggi più spaventosi sono senza dubbio l'Uomo Nero (ma dove sono finiti i bambini che ha rapito??) e Biancaneve (però devo dire che è stato un colpo di genio trasformarla di una pazza furiosa maniaca della pulizia XD) Scommetto che la spia della regina nel dipartimento favole è Jones!! Di solito i tonti più insospettabili sono sempre i cattivi che fanno il doppio gioco XD e chissà cosa combinerà Gaston ora che si ritrova nel mondo delle favole! Non è che incontrerà Biancaneve pronta a decapitarlo con la mannaia??XD mentre non ho ben capito perchè la Regina voglia il ritorno dei Grimm,questo è l'unico punto oscuro..
Comunque questa storia è davvero fantastica e coinvolgente,una delle più belle che abbia mai letto *-* Pubblica presto il prossimo capitolo prima che muoia di curiosità *-* già non vedo l'ora di leggerlo *-*
A presto bacii<3
Beatrice<3

26/04/13, ore 23:27

Ciao Dora!
sono norma, wow....un sacco di colpi di scena! ammettilo, ti diverti un sacco a spargere indizzi nascosti e mezze verità in giro per il mondo, sapendo che non arriverò mai a capirli, vero? ho riletto due volte il capitolo ma brancolo comunque nel buio come una scema! allora, quello che ho capito sicuramente è che il cacciatore è diventato un lupo mannaro a causa della regina che l'ha maledetto, ed è stato lui a uccidere cappuccetto rosso e la nonna. Fortunatamente è scappato dalle grinfie della megera, anche se dalle sue ultime parole temo proprio che non sia così facile come lui crede, poveretto. Inoltre prima era molto amico del primo ministro, ma quest'ultimo l'ha tradito e ha aiutato quella strega della regina a trasformarlo. Quello che non si capisce è l'identità del primo ministro; io opto sempre per Robin Hood, anche perchè anche Marian lo conosce bene e la regina ha subito fatto il suo nome davanti a lei, suscitando la rabbia della poveretta. Questo nuovo personaggio è molto interessante e scommetto che ha molto da svelare su questo mistero! sfortunatamente stando dentro una cella non è di molto aiuto e per un attimo ho sperato veramente che il cacciatore riuscisse a far evadere anche lei. Poi il fatto che la regina l'abbia apostrofata come "prima" di qualcosa non mi è sembrato per niente positivo; io mi preoccuperei un pò se fossi in Marian! ma perchè la regina vuole risuscitare i Grimm, ma soprattutto chi cavolo rappresentano questi Grimm per il mondo fatato da essere così pericolosi? ho pensato che potrebbero avere il potere di riscrivere le favole, magari favorendo la parte cattiva stavolta, se le cose vanno secondo i piani di regina, ma sicuramente sono totalmente fuori strada, anche perchè questo non spiega cosa centra la salvatrice e il tradimento del detective. A proposito di salvatrice, ho sudato freddo con la scena di Elizabeth! certo che quella benedetta ragazza riesce a essere sbadata proprio nei momenti peggiori! poteva starsi ferma invece di ballare dentro quello sgabuzzino? capisco la preoccupazione per la sorella,  ma anche lei non stava proprio in una situazione così rosea! menomale che Cenerentola è una bella sveglia ed è riuscita a salvare il sederino a entrambe. Altra domanda da un milione di dollari: che cosa era la scritta apparsa nella cella di Marian e chi ce l'ha messa? ho pensato che fosse una parte della profezia, ma non ne sono sicura. E adesso ci mancava solo quel cretino di Gaston a ingarbugliare ancora di più la situazione già impicciata di per sè! visto il soggetto sono sicura che farà solo danni in giro! mannaggia! è davvero frustrante! sono curiosa di scoprire che fine hanno fatto Anya e il PR! e non mi dispiacerebbe se comparisse anche il mio amore Rumpel! mi piace troppo, anche se un pò più cattivello! quindi spero che aggiorni presto.
con affetto
norma

26/04/13, ore 15:22

Devo dire che sei davvero bravissima!! Questo capitolo è davvero fantastico e devo dire che mi ha coinvolta particolarmente la parte dei soldati e con Cenerentola e Lizz. Riguardo Anya... la sua mancanza si è sentita molto in questo capitolo e devo dire che mi piace molto lei con il Primo Ministro, ma mi piace anche Anya/Cacciatore. Ti prego, ti prego, ti prego non mi dire che il Primo Ministro è Robin Hood perchè mi smonti un eroe! L'hai visto in Once??? Io l'ho adorato!!!*.* Riguardo Lady Marian... mi è sorto un dubbio... lei... lei non potrebbe essere una terza sorella??? Idea stupida lo so! Ben fatto, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo (aspetto anche quello dell'altra tua long!) A presto! Baci! NevilleLuna!

26/04/13, ore 00:55

Ciao carissima. Come sempre ho atteso con ansia il tuo capitolo, e quando ho visto l'aggiornamento sono stata contentissima .... No.... Di più !!!!! Come sempre il tuo operato è meraviglioso, la storia si fa sempre più articolata ( come se la cosa fosse possibile) ma resta sempre chiara e scorrevole, adoro il tuo modo di scrivere, i tuoi tempi sono sempre giusti, i fatti sempre descritti in modo fluido. Venendo alla storia... Wow... Lady Marian, che conosce il cacciatore e il Primo Ministro, la prima domanda che mi viene in mente è ... Ti diverte tanto confonderci le idee? Comunque bel capitolo, anche se ho sentito la mancanza del mio adorato Primo Ministro....(non lo dico per farti sentire in colpa ma stanotte non dormiro') come minimo mi aspetto una super-scena da batticuore la prossima volta. attendo con ansia il seguito. Ancora complimenti, sei bravissima.
PS. Per caso la frase comparsa nella cella si riferisce ad Anya? E' lei la prima bambina ( la prima delle due sorelle) che de e essere salvata dal vero amore? O se si riferisce a Lady Marian lei è la prima di che? ( da te possiamo aspettarci di tutto, persino che sia una qualche sorella perduta ..)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 01:06 am)

25/04/13, ore 18:31

Ciao Dora, che bello vedere che hai aggiornato!! Io sono in vacanza in questo momento, ma per fortuna c'è un computer nel bed and breakfast, così ho potuto leggere e recensire! Allora, innanzitutto hai ragione: mi aspettavo la Bella Addormentata. Adesso sono ancora più curiosa di prima riguardo a quel che le succederà... Lady Marian in effetti non è un personaggio delle favole e devo dire che non mi sta tanto simpatica... già non vedo di buon occhio la presenza di Robin Hood in OUAT, figuriamoci qui... comunque dovrò sopportarla, dico bene? Però non vale, adesso sono davvero confusa riguardo all'identità del PM! Prima credevo fosse il fedele cane del cacciatore diventato umano, ma leggendo ho incominciato a pensare che sia Robin Hood... non ci capisco niente! Riguardo a quella frase comparsa nella cella di Lady Marian, sono ancora più confusa. E' un altro pezzo mancante della profezia? E si riferisce a Lady Marian... in realtà non ero sicura, pensavo si riferisse a Liz o ad una delle bambine scomparse dal mondo reale, ma visto che è comparsa proprio da LM, credo che riguardi lei, anche perchè la Regina ha detto che lei è la "prima". Ora, mi chiedo, la prima per cosa??? Mi viene in mente, dato che la tua Regina ha somiglianze con quella interpretata da Monica Bellucci, il sacrificio delle dodici bambine del film "I fratelli Grimm e l'incantevole Strega", visto che nella profezia viene anche nominata la Luna di Sangue. E ci scommetto che il vero amore di LM è il Cacciatore.
A proposito della Regina, quindi non è quella di Biancaneve?! E' vero, mi avevi avvisato... beh, ora voglio sapere meglio la sua storia però!
Il Cacciatore è stato un po' stupido... insomma, se aveva già provato che la Regina lo aveva in pugno con un incantesimo, non è arrivato a pensare che anche fuggendo non avrebbe risolto nulla? Ma immagino che si imbatterà in Liz e Cenerentola, le salverà dai soldati, andrà con loro e loro troveranno il modo di guarirlo, alla fine (film mentali a go go!). Gaston... che dire, ha già iniziato a fare danno. Spero solo che incappi nella Regina quando è nervosa, così magari ce lo leva di torno.
Non è giusto però, io volevo Anya e il PM! Per stavolta ti perdono, ma mi raccomando per la prossima volta, ok? Comunque sono molto curiosa di saperne di più su Hadleigh e sulla spia... secondo me è Crawford! Lo so che è il suo superiore ecc. ecc., ma mi sta antipatico... insomma, io punto il dito contro di lui!
Davvero vuoi prima vedere come si evolvono le cose nella mia long prima di scrivere della Bella Addormentata? Awww sono lusingata! Non ti preoccupare, so che molte volte il tempo è poco, ma tanto il capitolo resta sempre lì, mica si muove ^_^
In effetti per ieri mi aspettavo un aggiornamento della long su Belle e Rumple, ma è graditissimo anche questo, eh! Non pensare nemmeno ad abbandonarla!
Anche io devo scappare ora, ci vediamo!

27/03/13, ore 21:49

Bello come sempre! ^.^  Davvero sei davvero brava a scrivere! ;). Ok, passando all storia, povera Elisabeth! finita in un paesino dove tutta la popolazione è stata decimata dalla colera o ammazzata, non ha avuto molta fortuna ù.ù, oh bè almeno c'è con lei Cenerentola che mi sembra molto combattiva e parecchio tosta, chissà come sarà con Aurora...anche se dalle tue intenzioni non sarai così clemente con lei XD ! Pazienza...se la vit. Comunque ancora non vedo miglioramenti tra il rapporto Anya/Primo ministro..aspetto con ansia che sbocci l'amore tra i due anche se prima che succeda penso che passerà un pò di tempo..con il caratterino che si ritrovano tutti e due ^.^" . Comunque passando all'identità del Cacciatore non saprei proprio... principe non c'è lo vedo proprio...lupo cattivo nemmeno, sono indecisa tra Cacciatore e Robin Hood...mmm.. *si spreme le meningi manco dovesse vincere un milione di euro* dico....*aria di tensione con la musichetta snervante che mettono quando si deve dire la risposta*....Robin Hood! punto su lui è vado avanti V.V.  A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)
baci
Kiaky98

23/03/13, ore 15:58

ciao , ho letto la tua storia che mi è sembrata veramente bella <3 complimenti e spero a presto ...
Alla prossima ^^
kirha

23/03/13, ore 14:22

Ecco finalmente il capitolo ed anche il mio commento! Allora. Partiamo.
Per prima cosa sono davvero felice che Cenerentola alla fine stia bene, niente colera, niente pazzia, niente di particolarmente irrimediabile. Va bene, il suo sogno è stato infranto, ma al confronto di Biancaneve se la cava benone ed è anche stata veramente utile per far capire qualcosa a Elizabeth. Penso che si unirà a lei nella ricerca di Anja! A proposito, questa profezia mi fa alquanto pensare. Penso che le storie stravolte siano tredici, e abbiamo trovato Cenerentola che è una... se un'altra è Biancaneve, ci sarà un secondo incontro! Scommetto che "la bellezza nella morte" è la Bella Addormentata. Comunque.
Il Primo Ministro. Il mistero si addensa. Oddio che curiosità xD
Quanto a Gaston, della serie, ci mancava solo lui là dentro. Chissà cosa combinerà. Però sai, potrà anche essere il tipico ragazzo moderno, ma alla fine spero moltissimo che Anja lo prenda in considerazione, non so perchè ma spero che tenga delle potenzialità nascoste in sè xD Dai, non dirmi di no xD ahah...
Comunque come al solito l'attesa è valsa la pena e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^
Nymphna <3

21/03/13, ore 20:11

Ed eccomi anch'io qui!
Poiché sei fra le mie autrici preferite (<3), ho notato che avevi aggiornato con questa storia. Incuriosita, sono andata a leggere il primo capitolo, per vedere se mi piaceva... ed eccome se mi è piaciuta!
L'ho letta tutta di un fiato, capitolo per capitolo... mi ha affascinando un sacco! È una della tue storie più belle, senza dubbio...
Mi piace molto Elizabeth, mi ci rispecchio molto. Sarà lei la Salvatrice? ;)
O sarà "l'insignificante" Anya? A tal proposito, ci tengo ad informarti che amo, amo la coppia Primo Ministro/Anya. Spero che nei prossimi capitoli renderai la loro love story così avvincente come stai facendo finora. Sono bellissimi ^^
Passando agli altri personaggi. Biancaneve assassina mi ha stupita non poco o_o immagino sia l'ultima persona che ti aspetteresti con una mannaia pronta a farti a fettine.
Tremotino... no words. È bello ritrovare un po' di OUAT anche in questa tua storia originale <3 credo che Grendel gli darà un bel po' di filo da torcere.
Gaston è sempre a rompere le balle -.- già immagino Anya contesa fra Gaston e il Primo Ministro ahaha
La Regina Cattiva è proprio cattiva :3 complimenti, l'hai resa proprio bene!
Il sogno infranto di Cenerentola è una trovata geniale. Davvero, come ti è venuta in mente? Per non parlare della profezia... fantastica ;)
Ancora non ho capito quale personaggio rappresenta il Primo Ministro ç__ç non puoi darmi un piccolo indizio? Chissà perché, ma fra le possibili identità che hai proposto in quest'ultimo capitolo, non credo ci sia quella reale.
Mi ci scervello da un casino, ma proprio non riesco ad associarlo a nessuno >-< uffa!
D'accordo, vado!
Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto :) (insieme a quello di Titanic e di Once Upon a Time in Storybrooke u.u)
Bacioni,
Gwen

21/03/13, ore 10:43

".... genio del male" accidenti ... non ci arrivo!!! Da quando ho trovato la tua storia la mia occupazione preferita è cercare di indovinare chi sia il Primo Ministro e ogni volta ci sono indizi nuovi che mi portano fuori strada .... perchè non vuole che lo si guardi negli occhi di notte??? cos'era anche lui un lupo? c'è un maledetto branco di lupi mannari nella foresta incantata? allora perchè non si è trasformato come il cacciatore? (il mio cervello fuma) ... sono ANSIOSISSIMA di leggere il prossimo capitolo, ti prego solo di una cosa, non abbandonarci, la tua storia è intrigante ai massimi livelli.... troppe volte mi sono affezionate a storie che poi non sono state concluse, spero che non succederà con la tua... rinnovo i miei complimenti. Spero di leggerti presto
Ciao Ciao

18/03/13, ore 20:53

Che bello, hai aggiornato!! Questa storia mi cattura sempre di più mano a mano che va avanti... e te lo dico subito: il secondo oggetto, il sogno infranto, ovvero la scarpetta di Cenerentola, e il modo in cui è finita nel libro... beh, lo adoro! *_* Davvero, proprio non so come tu faccia ad avere certe idee geniali (secondo me oltre a "Il mostro e la fanciulla" dovresti provare a far pubblicare anche questa storia), sono entusiasta! Ho apprezzato anche la storia un po' più soft di Cenerentola, lei è davvero buona... ma i personaggi maschili in questo regno delle favole sono proprio bastardi dentro?! Non ce n'è uno buono a parte il cacciatore (e, correggimi se sbaglio, ma ho l'impressione che non ci sarà ancora per molto...)! E ovviamente fra i nostri uomini c'è Gaston... che i fatti suoi non se li fa mai, proprio! Quel cervello di gallina mica si preoccupa se Anya non è reperibile nè in cielo nè in terra, no, si arrabbia. E ovviamente va a finire proprio dove non deve. Spero solo che sia di qualche aiuto al rapporto fra Anya e il Primo Ministro... un po' di gelosia non guasterebbe a quest'ultimo. E a proposito di questa fantastica coppia... non vedo l'ora che le cose fra i due si evolvano!! Insignificante, eh? Certo, Primo Ministro, ne riparleremo quando ti innamorerai di ei V.V
A proposito del Primo Ministro... la sua storia mi incuriosisce davvero molto. Non ci ho capito molto dai piccoli indizi che c'erano in questo capitolo... dalle opzioni che hai elencato tu, tenderei a dire Robin Hood... ma ho un'ipotesi mia. Un'ipotesi pazza, degna della grandissima scema che sono: non è che il Primo Ministro, in un passato lontano (preparati.. ) era un animale? Beh, un cane, ad essere precisi? No, non ho fumato erba, è tutta farina del mio sacco, anche se non so quanto sia consolante questo.
Adesso chissà quali saranno gli altri oggetti, e chissà quali altre sorprese ci riserverà il libro delle favole.. sono curiosa per quanto riguarda la Bella Addormentata... abbi pietà di lei, è la mia principessa delle favole preferita :(
Complimenti, davvero, continua così! Ciao!
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:55 pm)

18/03/13, ore 12:18

Ciao Dora!
sono norma, ti avevo avvertito che ti avrei perseguitato anche in questa ff, e così eccomi qui! wow......non so proprio da dove cominciare; in realtà mi ero dimenticata di questa storia,  perchè l'ho aggiunta alle seguite un bel pò di tempo fa, e me la sono ritrovata davanti con l'aggiornamento. Bè, dire che stavolta ti sei superata è un eufemismo! molte cose non sono ancora chiare ovviamente, ma la trama è fantastica; ricca di suspance e colpi di scena incredibili. L'idea del Mondo delle Fiabbe messo così in subbuglio si sta rivelando un ottimo campo di scena, soprattutto per le infinite possibilità e percorsi che possono intraprendere le nostre eroine, basti pensare che in neanche un giorno quelle poverette hanno dovuto affrontare: Biancaneve-Psyco (su quella parte me la sono quasi fatta sotto!), un lupo mannaro impazzito, orchi, Primi Ministri dalla dubbia moralità e chi più ne ha più ne metta! a proposito del primo ministro, io voglio buttarmi a dire che sia Robin Hood nella lista di scommesse, anche perchè il cacciatore è prigioniero della Regina, mentre lui è ben felice di essere al suo servizio, e non può essere nemmeno il principe azzurro perchè ne parla in terza persona nei suoi pensieri deliranti (e devo dire vergognosamente misogini!). Quello che mi chiedo è perchè si sente così in soggezione dal comportamento di Anya? e perchè ha paura quando lo guarda negli occhi? mi sa che il nostro cattivone misogino ha parecchio da nascondere e spero che abbia trovato pane per i suoi denti con quella ragazza! glielo farà vedere lei, altro che insignificante! e poi non poteva certo mancare il nostro uomo preferito; Rumpel! anche lui è un bel cattivone, vero? in realtà non sono abituata a vederlo così malvagio, e la parte di me più fluffosa spera che possa cambiare nel corso della storia, anche se pare parecchio improbabile. Un'altra cosa fantastica è la profezia; l'ho letta almeno tre volte per quanto mi è piaciuta (se te la rivendi a qualche produttore Disney ci fai i soldi!), è scritta benissimo! menomale che Liz è riuscita ad ottenere almeno uno degli oggetti cercati, visto che l'impresa non sarà per niente facile, con tutti i casini che ci sono! adesso quello che mi preoccupa sono i soldati in arrivo. Quelle due poverette sono state sbattute in un mondo sconosciuto e mandate allo sbaraglio contro dei pazzi furiosi! penso che la chiave per capire la natura del loro coinvolgimento sia la madre e il suo comportamento così strano, perchè durante la storia è sempre accennato e non penso sia un caso. Probabilmente adesso ti stanno sanguinando le orecchie, quindi ti lascio in pace! non vedo l'ora di sapere come se la caveranno Liz e Anya in tutto questo casino, quindi aspetto con ansia aggiornamenti!
con affetto
norma

18/03/13, ore 10:50

Ti odio.
Avevo messo questa storia tra le seguite tempo fa perché l'introduzione mi aveva incuriosita, senza leggere neanche una riga.
Ieri mi compare l'aggiornamento.
"Ohibò!" esclamo a 00:30 "Mi ero dimenticata di questa! Vediamo un po' ".
Capitolo dopo capitolo ho fatto le 2 passate. O_O
Avevo anche paura di spegnere la luce perché sono rimasta traumatizzata dalla descrizione dell'Uomo Nero.
Mi sono svegliata alle 8:00 con due occhiaie che neanche immagini!
Ma ne è valsa la pena!
Cioè! Non ho mai letto storia più intrippante di questa! *__*
Sapevo che scrivevi bene dopo aver letto "Il mostro e la fanciulla" (Adrian <3), ma con questa ti sei superata.
Complimenti! = )

L.

P.S. Ah! Per la cronaca, anche Biancaneve mi ha terrorizzata. O_O xD

02/02/13, ore 11:30

Ciao, ho trovato la tua storia da poco e assolutamete per caso, ma ne sono ben felice ... a parte l'idea di fondo che trovo geniale, hai saputo rendere realistico ogni personaggio e ogni situazione, bella l'idea di sconvolgere i loro caratteri, Biacaneve psico-assassina è una perla ... giuro che ero convinta che nel pentolone ci fosse uno dei nani a bollire ... wow, bellissimo; ora veniamo al Primo Ministro, a parte un iniziale moto di antipatia, ti dirò che inizia a piacermi, se dovessi tirare a indovinare (ed è un personaggio di cui sono profondamete innamorata) azzarderei un Robin Hood ( ... la foresta era la sua casa .... l'arco e le frecce) Bah ... staremo a vedere, quanto alla Regina potrebbe essere la madre delle ragazze per l'apetto così simile a quello di Anya, e questo fa di lei la mia candidata ad essere la Prescelta ; bene ... sono sicurissima che sconvolgerai ogni mia certezza, e non vedo l'ora che tu lo faccia, ma io amo i Cattivi Ragazzi redenti dall'amore e quindi io tifo per la coppia Anya/Primo Ministro.
Ti saluto e rinnovo i miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao

28/01/13, ore 18:54

Ciaoooooo
che bello finalmente il capitolo! :) Commento in ritardo, ma come saprai questo periodo non è affatto semplice. In ogni caso, che bello questo capitolo! E' principalmente incentrato su Tremotino che sta radunando un'armata di esseri fiabeschi, presumibilmente contro "lei". Parla per caso della regina? Chissà. Io penso di si. Così abbiamo due o tre problemini da risolvere per Elizabeth e Anja! A proposito, chissà dov'è finita Elizabeth. "Paesino" a me fa venire in mente Cenerentola xD e anche il titolo del prossimo capitolo in realtà. Se è davvero lei, devo prepararmi psicologicamente alla tortura mentale che mi aspetta. E' il mio personaggio preferitoo :(
Anja invece è prigioniera del Primo Ministro che è ancora un gran mistero. Pensare che non si è mai tirato indietro in nessuna battaglia ed è coraggioso, etc, mi fa venire in mente il Principe Azzurro magari soggiogato. Ahah, che scema, mi preoccupo sempre del lieto fine di tutti, quindi è essenziale sapere dov'è il principe di Biancaneve ora che lei è impazzita xD Speriamo che nulla succeda ad Anja di male, mi sta troppo simpatica... ma ho fiducia in lei, saprà cavarsela. Era anche quasi fuggita!
La madre delle due ragazze... è impazzita o.o ma che le sarà successo? Perchè ho la sensazione che centri qualcosa con il padre e il suo tradimento? Uhm.
Quanto alla profezia, abbiamo capito che siamo a cavallo, ma anche Tremotino ha ragione, per ora sono solamente due ragazze che non capiscono il loro ruolo. E ovviamente lui ne sa più degli altri! Un personaggio del genere sicuramente ne sa un gran pezzo in più... speriamo solo che a un certo punto, nel bene o nel male, condividerà le sue informazioni con le ragazze xD
Ma sai una cosa, non so perchè ma se ci fosse un film nel ruolo di Elizabeth vedrei moltissimo Amanda Seyfried! Ahahah, chissà perchè xD
Comunque ancora complimenti, questo racconto mi incanta ogni volta e veramente sembra di vedere le scene davanti agli occhi *-* Aspetto il prossimooooo :D
Nymphna <3