Grimm - No more happily ever after
di Beauty

14/10/12, ore 21:00

Ciao,
oddio ora c'è anche Tremotino! Si ho capito subito che era lui, anche io sono Once Upon A Time fan :D
Comunque il mistero si infittisce, soprattutto per il fatto della profezia! Quale sarà? E, mamma mia, una spia t.t brutta cosa le spie t.t
Aspetto il prossimo chapter :D

13/10/12, ore 11:56

Si capiva che Il Cacciatore era il Lupo, hai avuto l'idea da Once Upon...?? Sono un patito di favole =)
Ma il cacciatore aveva degli amici?? Forse Il primo ministro era il lupo diventato uomo dopo che lupo è diventato il cacciatore??

12/10/12, ore 18:46

Ohhhhhhhh povero Cacciatore :( era ovvio che fosse lui il lupo, però..... :(
Tremotino deve essere presente per forza, ti capisco benissimo ;) interessante la sua descrizione.... spero che avrà un ruolo importante nella storia e di rivederlo presto.
Mamma mia, ma il principe ha davvero.......??! Che brutto bastardo (scusate il termine)!!! Doveva trovarsi lui nella casetta a prendere i colpi di Biancaneve, altrochè V.V
Già, chissà cosa sta succedendo a New York..... i disordini nel mondo delle fiabe sta iniziando ad avere conseguenze in quello reale? Spero che capiti qualcosa a Jessica & co., magari una visitina del Lupo in una notte di Luna piena... anche solo per spaventarle, eh!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo :)
Ciauuuuu
P.S. chi è l'attrice nella foto??

12/10/12, ore 15:24

Mi sono letta il capitolo stamattina durante un'ora di buco e mi ha fatto molta compagnia, me lo sono proprio goduto :)
Che dire? Mi hai alquanto confuso le idee, dearie, sul serio, con tutte queste interessanti new entry! Tremotino *_* confesso che non me lo aspettavo, ma da brava fan di OUAT, non posso che rallegrarmi enormemente della sua comparsa! E' simile alla versione interpretata da Robert Carlyle ma ha anche qualcosa di puramente suo, e il fatto che somigli a Jareth, poi, mi bendispone ulteriormente nei suoi confronti, ho visto Labyrinth poco tempo fa e l'ho trovato piacevolissimo, anche se a parer mio Sarah aveva qualche tratto delle Mary Sue. Ora, farò un gigantesco buco nell'acqua ma sai che quando una storia mi piace io suppongo, perciò: penso che Tremotino costituirà parte di un triangolo amoroso con una delle due protagoniste (ancora non so chi!) e che il Primo Ministro avrà una storia con Anya, mentre il Cacciatore con Elizabeth. Vado molto a caso, solo per presentimenti, perciò non ridere quando leggerai queste ipotesi! Il fatto è che il Primo Ministro così freddo e controllato (a dire la verità, per adesso mi sta antipatico, ma credo dipenda dal fatto che ha tradito l'amicizia del povero Cacciatore vendendosi alla Regina) mi sembra possa essere scosso dall'indole focosa e decisa della maggiore, mentre la minore, con la sua fantasia e la sua sensibilità, può vedere la bellezza nascosta sotto al folletto o al lupo mannaro :) la fuga dal licantropo è stata emozionantissima, credevo seriamente che le due sorelle ne uscissero proprio male, fortuna che la Fata le ha aiutate :D e la Regina ha sicuramente in mente qualcosa! Qualcosa che ha a che fare con un oggetto che desidera e che teme vedersi soffiare dalla ragazza di cui parla la profezia...ma quale sarà questa ragazza, Anya o Elizabeth? Sai proprio come catturare la curiosità del lettore :D questa sì che è una fantastica storia!!
Il Cacciatore mi fa sempre più tenerezza....non merita tutto questo!! Ma l'immagine della Regina è per caso quella di Monica Bellucci nel film sui Grimm (che però facevano i buoni)? Bel collegamento :) mi era piaciuto, ma l'ho visto da bambina e lo ricordo molto molto vagamente. Ah, e secondo me la spia del Dipartimento Favole è il ciccione con la postazione accanto a quella del padre delle ragazze, o il procuratore Crawford!
Bravissima, come sempre!
Baci,
Maria

(Recensione modificata il 12/10/2012 - 04:19 pm)

08/10/12, ore 17:50

Stupenda, d'avvero bella, complimenti. Sei bravissima, adoro Biancaneve pazza e assasina.
Mi raccomando non dimenticare nessun personaggio delle favole.

30/09/12, ore 14:56

Ciao,
è un secolo che cerco il tempo di leggere questo capitolo e ci sono riuscita solo ora. Comunque mi è piaciuto molto e hai reso l'idea molto bene! Mannaggia Biancaneve! E' impazzita o.o ma quel dettaglio del tic nervoso è favoloso, perchè mette subito in allarme e fa rendere conto che non c'è solo qualcosa che non va, ma che c'è ASSOLUTAMENTE qualcosa che non va. Ed ecco che ci si mette pure la Regina a seguirle -.-" non bastava una pazza Biancaneve con l'ossessione per il pulito, no, ci vuole anche un gran paio di occhi gialli ç.ç Poverine... non vedo l'ora del seguito :D a presto ^^

29/09/12, ore 15:11

Biancaneve serial killer... ora siam passati a Criminal Minds. ;) Interessante! Ho solo qualche dubbio su volsero. Io avrei preferito si volsero - ossia il verbo voltarsi invece di volgersi. Non so... per come suona forse.

E.

27/09/12, ore 15:02

Biancaneve pazza??? Ma tu hai tutta la mia stima!!! Però non ho capito il perché è stata legata… forse mi sono persa qualche punto per strada… ^.^” Coooomunque evitando vaneggi vari (anche perché Winnie e Banbi si sono nascosti dentro l’armadio da quando ho avuto quello sclero da psicopatica nell’ultima recensione lasciandomi qui, sola a recensire-.-“) spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile perchè sto diventando Dora93-dipendente! (si questa potevo risparmiarmela -.-“, vabbè, mentre aspetto vorrà dire che cercherò di fare uscire quei due u.u)

24/09/12, ore 14:55

O.o Oh mio Dio!! Biancaneve una squilibrata maniaca!! Non oso immaginare che fine hanno fatto i sette nani...
Ti sbagli, è un'idea fantastica, è così originale... insomma, mi piace un sacco! Sarà che non ho mai sopportato Biancaneve... ma sei stata bravissima, avevo una paura strana.. mi sembrava di essere in un film dell'orrore... Mitico!
Spero che aggiornerai al più presto, anche per Once Upon A Time in Storybrooke. Ciao!

24/09/12, ore 13:59

Oh my God... il Cacciatore un licantropo! La Regina- chissà perchè è sempre quella di Biancaneve, poi - ha fatto le cose per bene.... mi piace come ha 'riarredato' il castello, ed è altrettanto originale la sua idea di resuscitare i Grimm... con loro sì che i cattivi godono! Anche se mi ha stupito la loro versione di Cappuccetto Rosso....
Aemh, mi sa che 'il guaio' di Richard consiste nell'aver svelato - volontariamente o no - del Regno delle Favole a sua moglie, ed è per questo che è sparita... secondo me. E ora, lo stesso rischio corrono Anya ed Elizabeth, soprattutto perchè si trovano nei paraggi del licantropo...
Molto originale l'idea dell'inchiostro.. come se i personaggi delle fiabe fossero ritornate ciò che erano in origine... bello.

24/09/12, ore 13:38

Beh, il regno delle favole DEVE essere tipo Heidi o Bambi, se no che favole sono? Poi è ovvio che ci aspettiamo il risvolto dark del mondo fatato ;)
Ma la citazione è quella di Emma Swan in OUAT nella puntata di Ella/Cenerentola?
Il muro di mattoni che si apre così ma sa tanto di Harry Potter <3
Ok, alla prossima!

24/09/12, ore 13:28

Sei un genio! Il Dipartimento Favole è una trovata fantastica :D
Anya è in gamba, non c'è che dire, e anche lei porta una croce di nome Gaston... confesso che, se prima mi stava sulla scatole, adesso non proprio più sentire il suo nome! Mi ha rotto un po', devo dire... ma l'espressione 'scimmione fuggito da un circo' non l'hai usata anche in Once Upon A Time in Storybrooke? Sarebbe meglio se tu scegliessi se metterlo in una o in un'altre fan-fic, credo.
Povera Elizabeth! Il suo cipiglio mi piace, non è la solita poveretta vittima di bullismo che non spiccica mezza parola... ma se fossi stata in Anya sarei intervenuta personalmente a mettere fine a questa storia.
Uh, grazie a te per avermi citata :)

24/09/12, ore 13:08

Eccomi a recensire un'altre tua storia.... una sola critica da fare: è troppo corto... ma tu sai che a me piacciono le cose belle corpose ^_^
E' scritto bene, comunque... ti tiene in suspence e ti riempie di interrogativi - in senso buono ovviamente!
Ciauuuu

23/09/12, ore 23:27

Oddio, Biancaneve in versione pazza-squilibrata era inquietantissima, ma a dir poco geniale! Hai preso la sua marysuaggine acuta e l'hai ribaltata in una totale follia omicida e in una mania ossessiva per il pulito, e secondo me funziona XD cavoli, sembrava quasi l'assassina che gettava le persone nell'acido per farne saponi da rivendere! Mi ha fatto più paura lei del lupo mannaro, giuro, perchè da quella principessa non te l'aspetti per nulla, e poi a me spaventano molto più gli esseri umani violenti e matti delle bestie mitologiche, quelle mi affascinano, invece. A questo proposito ti consiglio di vedere su deviantart le "Twisted princess", vale a dire le principesse Disney in versione cattiva-omicida, sono un qualcosa di meraviglioso!  Decisamente le cose nel Regno delle Favole non stanno andando per il verso giusto O.O poveri nani, probabilmente li ha fatti fuori!
Elizabeth è la mia eroina, la adoro! Anya è troppo razionale, eccheccavolo, convinciti, non vedi che sei finita in una dimensione diversa da quella di New York?? Sei bravissima a mostrare le differenze tra di loro, la facilità con cui la prima ha accettato il cambiamento e la riluttanza della seconda, una coppia davvero ben congeniata :D tra le tue tre long, una più bella dell'altra, questa è in assoluto la mia preferita! Ma sai che il lupo mannaro mi piace da morire? E' comparso ancora poco ma già si intuisce il suo dramma, egli è solo un cacciatore, a quanto ne sappiamo, buono e onesto che è stato tramutato nello schiavo bestiale di una Regina s*****a, la quale nei periodi di luna piena lo comanda a bacchetta e lo costringe ad uccidere le persone a lui care e non, approfittandosi della sua temporanea mostruosità e tenendolo rinchiuso per tutto il resto del tempo...io non lo incolpo assolutamente, anzi, lo capisco!
Non vedo l'ora che si comincino a intuire le storie d'amore!!!
Bravissima, mi hai lasciata a bocca aperta!
Un bacione,
Maria

12/09/12, ore 15:58

Ciao
Ho aggiunto questa ff alle seguite un sacco di tempo fa ma non ho più commentato semplicemente per mancanza di tempo. Ora finalmente l'ho letta tutta e devo dire che mi piace davvero molto! Mi piace il tuo stile di scrittura, la trama, i misteri, i dubbi delle ragazze e i personaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa sta per succedere, perché questa è veramente una storia che merita di essere seguita :)
Mmm... mi sono fatta un paio di idee sul perchè Elizabeth vede senza occhiali, nel mondo delle favole, però non so se ho ragione e solo i tuoi futuri capitoli potranno svelare il mistero :)
Comunque anche le scene sono scritte molto bene, sembra quasi di vedersele davanti! E i personaggi anche sono molto ben caratterizzati.
Seguirò ancora, e recensirò, promesso xD :)