I'll Be With You Here, Until The End.
di SarcasticColdDade

10/02/13, ore 11:14

Continuala presto ti prego, sono curiosa di vedere come reagisce Brian *w*

24/01/13, ore 15:20

Ommioddio mo piango ti giuro, ho le lacrime agli occhi c.c
E' kanvghsadnjvbbsn boh, stupenda.

P.S. Beata Amy. . .

30/12/12, ore 12:30

MA CHI PUò ESISTERE A SYNYSTER GATES..... Solamente un cieco ;)
Che capitolo fantastico tesoro e loro sono davvero perfetti l'uno per l'altra.
E' stato un pensiero carino da parte della sua famiglia far passare una giornata libera ai piccioncini
perché ne avevano proprio bisogno. Certo che vedere Haner geloso non è una novità ma anche con attori famosi esagera ....
hahaha Fantastico ;)
Per ora va tutto alla grande sperando in bene ;)
Poi abbiamo rivisto la nuova arrivata e un pzzetto della sua vita che aspetto di vedere come conoscerà i nostri eroi ;)
Mi piace Willow quindi miraccomando parlane ancora.
Un bacione e alla prossima ;)

P.s.
se ti va ho cominiciato anchio una storia originale e mi farebbe piacere se la leggessi ^.^
TVB <3

25/12/12, ore 18:46

Aaaaah non mi ero accorta che avevi aggiornato.
Beh che dire sei sempre bravissima come al solito e ormai sto diventando la ragazza più ripetitiva dell'intero mondo.
Amo alla follia Amy è semplicemente perfettissima e con Brian sta da dio *www*
Niente ora aspetto il prossimo capitolo anche per sapere chi è questa WILLOW ewe

Bacioni,
Giuls.

25/12/12, ore 10:00

Per prima cosa tesoro mio BUON NATALEEEEE!!!! Awww Brian con la bambina è la visione più bella che uno può avere ahahah sono carinissimi e già mi immaginavo le storie per cambiare il pannolino muahah classico degli uomini!! Ma questa Willow? mmm c'è da preoccuparsi oppure no? non mi lasciare troppo in sospeso o rischio l'infarto ahahah!! un abbraccio enorme e ancora auguri.

24/12/12, ore 19:18

Okay.... tu mi posti queste cose e poi pretendi che non ti faccia domande ????
Willow... tra parentesi nome che adoro..... Mi è già simpatica
ma devi farmi capire come sarà presente in questa storia.
O sarà una nuova storia che scriverai ???
Non so vedremo cosa si inventerà la tua testolina.
Comunque tornando al capitolo posso solo dirti che non sono ancora riuscita a smettere di ridere.
Brian e la sua paura.... hahahah Meraviglioso !!!
E Chris con Amy che lo torturavano erano una forza ^.^
Ma il nostro Synyster Gates ha combattuto e vinto la sua battaglia con il pannolino malvagio
e riportando la piccola principessa sana e pulita tra le braccia della sua mamma ^.^
Bello il mio eroe <3
A parte gli scherzi devo ammettere che come padre se la sta cavando davvero bene
oltre che come fidanzato/compagno/amante [anche se stavolta niente coccole per via del ciclo].
Ma per ora è andata e andrà sempre meglio ;)
Mi piace davvero tanto questo capitolo.
Aspetto il prossimo e soprattutto capire chi è Willow.
Un bacio e alla prossima ;)

23/12/12, ore 21:28

Ottio che cosa tenera, la bimba, Amy e Bri, il micio che si appallottola *w*
Continua presto, è stupenda :3

20/12/12, ore 16:18

MA CHE BEL RIENTRO A CASA...........
La cameretta nuova per Caroline,
Sherlock che fa amicizia con Johnny [e già questo è un vero avvenimento],
gli amici che ti fanno compagnia e ti riscaldano il cuore,
ma soprattutto si ricomincia con le COCCOLE !!!!!!!!
Tantissime coccole ;)
Con un Brian affamato della sua promessa sposa come un bambino a Natale. [visto il periodo il paragone ci sta bene]
ma anche Amy era davvero vogliosa di lui e questo con un pò di vino rosso è bastato.
Quanto sono pucciosi con la piccola... lo dicevo io che sarebbe stato un padre perfetto.....
e quando deve dormire parte a cantargli e lei dorme subito.....
Perfetti ^.^
Capitolo bellissimo strutturato bene anche se una pecca te la devo dire....
di solito dopo il parto riprende il ciclo mestruale
e quindi i due piccioncini non avrebbero potuto ricominciare a fare sesso subito.
ma per una Ff può passare ;)
Non potevi mica farli stare in astinenza ancora per tanto.... soprattutto Haner ;)
Quindi va benissimo lo stesso.
Aspetto il prossimo capitolo e alla prossima
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 04:21 pm)

20/12/12, ore 10:36

E' NATA E' NATA e ha il naso di Brian questa si chiama PERFEZIONE ahahahah Amy è stupenda davvero anche il momento del parto è stato meraviglioso mi sono commossa un sacco immaginandomi un Brian umano e padre e una sintonia di quei due ragazzi che si amano davvero, ti giuro mi sembrava di essere li. E anche questo capitolo è molto bello, semplice come sempre e emozionante. Non vedo l'ora di sapere e leggere che combineranno quei due e vedere tutti quanti all'opera con Caroline. Bacioni

16/12/12, ore 16:11

Oddio, la dolcezza! Questo capitolo è... è il massimo, davvero!
Haner è così tenero in sala parto e anche quando guarda la piccola e alksjdf çwç

Okay, okay. Chiedo scusa se non ho recensito per un po' di capitoli, ma sappi che li ho letti tutti e mi sono piaciuti tuuutti quanti, uno più dell'altro *w*

Ora non vedo l'ora che la piccola torni a casa, o anche solo di vedere la reazione di Val che ucciderà di urletti tutti quanti xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :')

Un bacio,
Roxy

16/12/12, ore 11:03

E' ARRIVATA.... SI E' ARRIVATA LA PICCOLA CAROLINE =3 Io felice saltello come Valary !!!!!!!!!!
Bravissima descrizione del parto molto dettagliata [si vede che ti ha aiutato tua madre]
ma davvero riportata molto bene e senza sembrare pesante.
La commozione di Brian quando la vede è una cosa che lascia il segno ^.^
Haner ha pianto solo per Jimmy e vederlo così felice e commosso per l'arrivo della piccola e bellissimo.
Ma non è arrivata soltanto la piccola in famiglia si è integrato anche un batuffolino di pelo.
Sherlok è proprio il nome più azzeccato che potessi trovare.
[ P.s.
anchio avevo una cagnetta che adotto le gattine che trovai per strada crescendole
quindi non mi fa sorpresa se la piccola Plinky abbia iniziato a giocare con il gattino].

Comunque ora che la famiglia si è allargata inizieranno le notti insonni... i pannolini da cambiare.....
e il compito dei tantissimi zii ci viziare e coccolare la Piccola Haner ;)
Non vedo l'ora di vedere come reagirà McKenna quando vedrà la sua nipotina ;)
Speriamo che non svenga..... anche andrebbe bene ugualmente tanto sono già in ospedale =)
hahahahahah. vabbé ti faccio di nuovo i complimenti per il capitolo
peché è scritto davvero molto bene e aspetto il prossimo che l'arrivo di Matt e tutti gli zii ^.^
[immagino il mio Zacky come reagirà ;) ]
Un bacio e alla prossima

16/12/12, ore 09:34

*scoppia a piangere* no ma è fantastico il momento del parto *^*
*si asciuga le laccrime* questo, quello che le chiede di sposarla sono i capitoli più belli che tu hai scritto...per ora... mi sto appolpando a loro in una maniera assorda... dire che è stupenda è a dire poco! :3
brava :3
sono orgogliosa di te *si soffia il naso*
Ma quanto li amo loro due *.*

11/12/12, ore 10:35

Amyyyyyyyyy perdonamiiiiiii non ho più recensito non avevo mai un minuto libero, ma ho sempre letto i chaps e cavolo non vedo l'ora del momento della nascita della bambina, sono davvero curiosa di vedere come andrà ahahah povero Brian abbiamo sempre poca fiducia in lui per certe occasioni. Amo sempre di più Amy e Brian amo sempre di più la tua storia tanto che ti confesso che ho deciso che appena riesco me la rileggo da capo muahahahah.. ciao tesoro a presto bacioni!

09/12/12, ore 21:22

Povero Brian T.T
Ohw, finalmente all'ottavo mese, non vedo l'ora che nasce la piccola! *w*

02/12/12, ore 11:59

Io non ho parole per dire quanto sono emozionata.... ç__ç Piango dalla gioia e ho le farfalle nello stomaco anchio.
Brian è stato dolcissimo e la richiesta di sposarla è stata un pò strana ma Perfetta. Come avrebbe potuto Amy dire di no ^.^
Sai é stato un momento così magico che mi aspettavo che rispondesse anche la bambina scalciando ^.^
Immagina: dopo che Amy dice di si e mentre Brian gli infila l'anello la bambina scalcia per acconsentire anche lei ^.^
Perfetto ^.^
Comunque bravissima sei riuscita a farmi venire i brividi ovunque. Una richiesta di matrimonio strutturata benissimo.
Dimmi la verità ti ha aiutato qualcuno ho è veramente frutto della tua mente ???
Se no allora sei Diabetica fino al midollo ;D Ma ha noi vai benissimo così ^.^
Ma lasciando stare un attimino i nostri piccioncini e parliamo della festa di compleanno di una zietta tutta pazza
che si è quasi commossa per la festa a sorpresa [e la sorpresa è stata anche trovarsi suo padre che non si aspettava]
e poi della Pizzata con tutti i suoi amici.... Veramente una bella giornata ^.^
Se ero in Mckenna avrei pianto dall'inizio alla fine e felice come non mai
per un compleanno davvero riuscito bene e passato con le persone a me care.
Ma tornando ai futuri sposi e genitori non dobbiamo dimenticare che ormai siamo davvero agli sgoccioli
e la piccola Caroline "scalpita" per venire al mondo. Ormai manca davvero pochissimo e non vedo l'ora.
Quindi comincia a "Partorire" tu com il tuo cervellino una bella nascita con tanto di ansie e problemi vari
perché con sarebbero Amy, Brian e gli A7X senza imprevisti e catastrofi ^.^
Un bacione e complimeti per questo capitolo che come ho già detto è Bellissimo <3
See you soon Sweety ;)