La più bella avventura della mia vita
di SanjitaSwan

04/01/13, ore 01:39

Ciau ^w^
Girovagavo per il settore quando mi imbatto su questa bella storiella romantica *.*
Mi piaceeeeeeeeeeee un saccooooooooo!!
Qui Mitchie è così carina a prendersi cura di Sanji *w*
Poi mi piace il carettere di Sanji qui :3 Molto meglio di: "Aaahh Nami di adorooooo" -.-
Sì esatto odio la coppia SanjixNami ed è anche per questo che ritengo fantastica questa storia ;)
Noooo troppo pucci quando si baciano *OOOO*
E poi è stata anche una fortuna per la ragazza a restare sola con Sanji :3 Io avrei dato ORO per stare al suo posto xD
Appena si sono baciati ho gridato un "Aaaaaawwww" enorme! x3
Davvero carina e romantica questa fic ;) merita un posto tra le preferite ^.^
Visto che ho ancora tempo vado a rileggerla da capo perchè la trovo veramente tenerissima :'3
Bene ora la pianto di rompere e me ne vado,

Bye da greenblood :D
P.s. Mitchie secondo me doveva andarci da Sanji quando era nella doccia x'D Lol.

11/08/12, ore 18:53

bella! ^^ mi è piaciuta molto! spero che la tua prossima storia sia bella come questa =)

08/08/12, ore 20:41

Bellissimo finale!*.* Quindi anche Sanji provava gli stessi sentimenti per lei...che tenero!^^ Mitchie è rimasta molto sorpresa,ma adesso può essere felice!:)

08/08/12, ore 01:45

Bella storia,poi l'idea che c'e Sanji (essendo il mio personaggio preferito) mi piace molto xD

07/08/12, ore 15:52

Ciao!:)
Mi è piaciuto anche questo capitolo!^^ Che carina Mitchie che cura Sanji...peccato per il finale,l'arrivo di Nami ha rovinato tutto!Alla prossima!

06/08/12, ore 19:58

Ciao!:D
Mi fa piacere aver trovato una ff con una ragazza innamorata di Sanji...*.*
Mi intriga molto questa storia,non vedo l'ora di saprne di più su questa ragazza!Alla prossima!