She's growing up
di MimiLove

09/04/15, ore 22:13

E' con vera gioia che ho scoperto la tua storia. Inutile precisarti che Heidi è stato uno dei miei primi amori "animati", anche perché quando il cartone esordì in Italia erano i primi anni in cui i miei mi portavano in vacanza sulle Dolomiti. Avrei tanto desiderato un'amica "montanara" come Heidi, visto che tutte le mie coetanee preferivano sempre il mare! Quanto ho invidiato Peter... mi gusterò quindi moltissimo il tuo eccellente sequel.

03/03/14, ore 23:11

Ciao carissima MimiLove,
sono nuova del fandom, e trovo che la tua storia sia la migliore di tutte! Mi dispiace tanto di non averla scoperta prima!
Bellissima la trama: cercavo proprio una fic in cui Heidi e i suoi amici fossero più grandi, e soprattutto una HeidiXPeter, adoro quella coppia! :-)
Devo ammettere che quell'Hans non mi è mai piaciuto, sono sempre stata dalla parte di Peter; peggio ancora quando lei ci si èfidanzata! Ho sperato che si dividessero, infatti nel giro di 1 capitolo erano già separati, per fortuna! L'aver letto "Epilogo" mi ha fatto credere che la storia finisse lì. ma tutti noi sappiamo che la nostra Heidi è un pozzo infinito di bontà... speriamo che Hans non faccia nulla di azzardato contro di lei, Peter o i bimbi... a proposito, come si chiama la bambina? Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile di scrittura: ti giuro che mntre leggevo me li vedevo davanti!!
Attendo con ansia aggiornamenti,
Raven_Warrior96

13/11/13, ore 23:03

Sei stata molto brava!
Sei riuscita a rendere l'atmosfera tipica del cartone di Heidi;non sono ancora un'esperta di FF anche perchè mi sono iscritta da poco,ma se dovessi prendere esempio da qualcuno,quella sei tu!
Bravissima e soddisfacente,se dovessi dare un voto da 0 a 10 alla FF ti darei sicuramente un 9.:)

Tanti saluti!

02/09/12, ore 20:52

ciao buonasera a tutti io sono annachan98 e vorrei lasciare un commento questo racconto e stato magnifico dico così perchè non mi vengono parole più grandi per dimostrare quanto è bello questo racconto e ti faccio i miei dovuti complimenti davvero te li meriti tantissimo . Io ho già letto altri racconti ma devo dire che questo mi è piaciuto più di tutti perchè sarò anche piccola e non molto esperta ma per me è davvero bello . Io conosco molto bene il cartone animato e fino a poco tempo fa stavo proprio pensando al perchè l'ultima puntata di Heidi non l'hanno più fatta , pio mi sono ricordata che purtroppo la scrittrice è morta ma a me rimarra per sempre nel mio cuore perchè le sue storie mi hanno davvero appassionata , emozionata e qualche volta addirittura stavo per piangere . La cosa che mi è piaciuta di più e che hai usato Selena Gomez e gli altri attori come personaggi dentro la tua fan e mi è piaciuta anche il comportamento di Heidi perchè è lo stesso di quello di quando era piccola . TANTI BACI . ANNACHAN98

06/08/12, ore 22:38

Ma wow *O*
...
Oh, giusto. Sarebbe corrento presentarsi.
* tossicchia ed estrae foglio dalla tasca dei pantaloni*
Dunque, dunque.
...
Oh, vabbè * getta via foglietto e abbraccia Mimi*
Waa ** cioè, piacere piacerissimo! Mi chiamo Marika, ma puoi chiamarmi Maki, Hanii, Kumaki, Pazza, Quella-che-ha-bisogno-di-uno-bravo o qualsivoglia soprannome
ti venga in mente °O°
Stavo bazzicando su Efp quando ho visto che qualcuno aveva aggiunto una storia su Heidi. E mi sono fiondata.
Mi piace ** veramente tanto. Anche se è solo all'inizio e finisce nelle ricordate  - anche se sono sicura che poi andrà a finire tra le preferite -.
Oh, ed è una PeterxHeidi ne? ** Sarebbe bellissimo.
Ma poi fa niente. Coppia o non coppia, sempre bella resta.
Beh, che altro dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e scusa questa recensione orribile ^^''
Saluti ♥
Hanii ~