La tua rovina
di Debbie_93

15/08/13, ore 20:46

Spero di recensire seriamente... A me è piaciuta. Hai reso l'idea abbastanza chiara anche se non ho capito chi era il carnefice ne il motivo di tanta crudeltà. Non spieghi come mai il protagonista è lì, credo di aver capito che è in un carcere ma la trama è un po' confusa. Comunque il finale è piuttosto agghiacciante. Alla prossima.

27/08/12, ore 15:38

Scavando nelle storie horror del sito mi ha incuriosito la tua. Ammetto che sono un'amante dello splatter,
di conseguenza vado a braccetto con la tua storia. Devo dire che mi ha incuriosito davvero molto,mi è piaciuta
molto la descrizione delle sensazioni della vittima. Poi il tralasciare la descrizione del luogo rende tutto ancora
più cupo e interessante. Errori particolari da segnalare non ne trovo, vari problemi di punteggiatura tranquillamente
sistemabili con una lettura.
Se hai intenzione di realizzare un'opera più vasta con un incipit così ben fatto ti esorto a farlo, molto brava.

P.N.

08/08/12, ore 21:33

molto intrigante e bello non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi ha preso proprio come racconto

07/08/12, ore 09:01

Mi piace l'idea di frasi brevi che aumentano molto l'ansia. Magari le virgole sono troppe, ma rendono anche così il senso di flash fotografici nel buio (sì, mi ha dato questa fantastica impressione).
A meno che  non mi sia sfuggito qualcosa non vedo errori da segnalare... E inoltre ora mi incuriosisce davvero di cosa mai si tratterà l'opera completa...
Beh, non posso farti che i complimenti. Perdona la brevità della recensione, ma, davvero... non ho da ridire su nulla. Cosa che ultimamente accade davvero raramente devo dire!

Devo farti i complimenti.

Sara.

06/08/12, ore 23:21

Buonasera, cercherò di essere un recensore serio.
Prima di tutto vorrei farti notare alcuni errorini di punteggiatura, infatti metti alcune virgole dove non dovrebbero stare (esempio: 'le tue urla, riempiono l'intera stanza, miste alle risate' questo perido potevi scriverlo molto più sciolto 'le tue urla si mescolano a quelle del tuo torturatore e riempiono l'intera stanza' o simili, oppure:'Il cuore, non avrebbe retto.' la virgola è superflua... e altri). Puoi benissimo porvi rimedio rileggendo senza troppa enfasi (anche io all'inizio ne mettevo troppe), oppure ti consiglio un beta-reader ;)
Secondo... mha, direi che il resto va bene =)
Quindi, la storia (se si tratta di un incipit) andrà bene, la seguirò (parli di 'chirurghi' sadici ed io ne vado matta!) e le descrizioni sono ampie e si concentrano anche sulle sensazioni della vittima (magari narrerai anche quelle del carnefice), che spesso vengono tralasciate.
Ho particolarmente apprezzato il coinvolgimento dei sensi!
Ricapitolando: attenzione alle virgole ed ai periodi, rileggi bene e continua così :)

Dimenticavo: aggiungi una presentazione più ampia ed aggiungi, magari, il titolo nella pagina della storia

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:23 pm)