SHINee's Chat - Dietro le quinte
di JongKeyIsReal

06/01/13, ore 11:37

"So che in questo momento sei arrabbiato, ma se ti rilassi e fai dei graaandi respiri e, sopratutto, mi dai l'occasione di spiegare, prima che mi uccida, troverai tutto questo sensato e anche divertente e-" MUAHAHAHAHAH Rotolo, piango, muoi malissimo! E tu e Key che parlate della JongKey e dei pali in culo! Dio, ti adoro! Diamine, l'ho già detto. Sono troppo ripetitiva.  ... Ti amo?

06/01/13, ore 11:29

Adesso mi faccio una scritta da attaccare al letto "Ricorda di venerare JongKeyIsReal". Ti A-DO-RO! Ovviamente leggerò anche le altre tue fanfiction però questa e quella della chat vera e propria mi fanno sbellicare! :'D

22/12/12, ore 02:53

Sarò breve e incisiva. Ti amo. Ho letto la chat e ho letto qua, è la cosa più demenziale del.. mondo! Continua, hai carta. (?)

07/12/12, ore 11:18

"Key: Simpatica… come un palo in culo.
JongKeyIsReal: A te piacerebbe- EH EH EH Scherzavo! Vuoi un biscotto?"

Il "vuoi un biscotto" totalmente no-sense dopo una battuta maligna del genere mi ha stroncata XD

Ho adorato la scena della sedia, me la son proprio vista mentalmente con Minho e Onew che guardano così D:
So che sarà una domanda stupida ma presumo che quei biscotti siano al pollo. Non dico altro.

Aspetto i prossimi capitoli :D

14/11/12, ore 15:42

Ciao alla seconda, Dio Oppa.
Dimmi, ti ho fatto qualcosa di male io, povera anima? Perché vuoi uccidermi T.T
XD tornando seria (...) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHHHAAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH U.U (sto andando contro le regole di EFP. lo so.)
No ma... tu davvero sei Gesà Crista xD non ti rendi conto di ciò che scrivi x°D ti prego dimmi che mentre scrivi, ti sbellichi pure tu xDDDD sarebbe disumano non farlo hahahhaha x°°°°°°D
*Voglio un biscotto.*
Grace

14/11/12, ore 15:39

Ciao, DIO OPPA.
Credevo che solo Taemin riuscisse a farmi diventare lesbica in meno di due secondi xD mentre invece ho scoperto di amarti. Accettami oh musa! (?)
Ma dico... di cosa ti nutri? x°D no perché avere il nonsochecosa per scrivere questa (ma anche l'altra) ff è da ammirare, venerare, contemplare, idolatrare, amare, sbavare e qualsiasi altro termine di cui lo Zanichelli sacro santo dispone.
Inutile dirti che ad ogni frase mi sia rotolata dalle risate peggio delle carote (si, le carote ridono rotolando u.u)  Ma poi... Onew? x°°°°°°D ma che bias (ok, sto cercando una parola che non sia coglione  da tipo... 10 minuti? ma purtroppo, solo quella mi viene. Non dispongo del tuo apparecchio cervellotico, chiedo venia) che ho x°°°D no seriamente tra lui e Key potrei morire x°°°°°D
Grace

03/11/12, ore 14:23

Io ti amo,punto. MI VUOI SPOSARE?!
No,sul serio,questa giornata ha assunto tutt'un'altra piega,era partita col piede sbagliato e ora mi sento la ragazza più felice della Terra dopo aver letto il capitolo!
Ma,tornando a noi,adesso mi dedico ai miei commentini u_u

"la porta sbatte e fa la sua entrata chi, se non Key (gioco di parole OH OH OH- no, basta)"
Ha una sua logica tutto ciò,e io approvo.

"Key: Perché con Jonghyun c'è più gusto.

JongKeyIsReal: E perché? *trollface*

Key: Perché poi, la sera, quand- OH OH OH (qui dentro abbiamo tutti la mania di imitare Babbo Natale) so cosa stai cercando di fare! Non ti dirò mai cosa facciamo io e quella sottospecie di scimmia, nel nostro "privato"."
Carissimo Kim Kibum,anche se noi fan non abbiamo le telecamere,sappiamo tutte,e sottolineo tutte (ecco,così va meglio.) cosa fate voi due nel vostro privato (che ormai privato più non è *trollface*)

"Key: Simpatica… come un palo in culo.

JongKeyIsReal: A te piacerebbe- EH EH EH Scherzavo! Vuoi un biscotto? "
A Key je gusta bailar col palo in culo
~ (abbattetemi,i balli di gruppo mi fanno male.)

Per quanto riguarda la parte di Jonghyun,dovrei incollarla tutta,perché mi ha piegata in due dall'inizio alla fine,e non scherzo.
Passiamo agli altri due :)

Onew: E adesso, che si fa?

Minho: Be'… visto che ci siamo...

*Minho prende la scatola dei biscotti per cani e inizia a mangiare, insieme ad Onew, mentre escono, molto like a boss (perché, ammettiamolo, loro sarebbero fighi anche mentre mangiano biscotti per cani… forse)*
Per me,sono fighi anche così. Cioè,anche se loro indossassero un sacco della spazzatura e si rotolassero nel fango sarebbero fighi (la parte del fango sarebbe più eccitante che figa,mlmlmlmlml-- ok basta.)

Anche questa recensione è conclusa (sembra più un canto della Divina Commedia,ma va bene comunque :) ),ci si vede nel terzo capitolo!
~

03/11/12, ore 12:59

Ahahahahahahahahaha mio dio!
- coff coff. -
Parlando di cose serie. (?) #lolleggio
Vorrei congratularmi con te per la tua geniale idea del back stage. ùu
Davvero,stavo soffocando. :'D
Però.. Invece di usare " * * " io metterei i tratti ( ovvero " - - " ),sembra piú... piú. (?)
Comunque mi ha fatta morire,giurin giurello. #wut
Ho bevuto tre litri di acqua per riprendermi e sto ancora ridendo,faccio fatica anche a scrivere la recensione. LOL
Brrrrrava! - clap clap. -
Al prossimo capitolo,chuu~! <3

24/10/12, ore 14:28

*caccia da dietro la schiena (minchia, ma c’ho un magazzino qui dietro?!) un biscottino* JongKeyIsReal: Guarda, un biscottino! Prendi il biscottino! Prendi il biscottino, dai, dai! *lancia il biscottino fuori dalla stanza, seguito da Minho che corre con la lingua a penzoloni (?!)* JongKeyIsReal: E io che pensavo funzionasse solo con Jong… *scrive sul foglietto: rivalutare l’idea di usare, come tattica per farsi ascoltare dagli SHINee, i biscotti per cani* ...sto. Crepando. X'''''' BELLISSIMA! IDEA GENIALE! *~*

18/08/12, ore 22:38

Io ti adoro.
Tutto ciò è geniale. e sto crepando. ♥

15/08/12, ore 23:31

ma tu sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah fa scassare anche questaaa!!! Ti adoro!! le tue fic migliorano la giornata!!! :)
continua così!! bacio :)

ps....posso chiedertiil link della hogwarts' chat?? :D

14/08/12, ore 16:11

Sì effettivamente fare una FF sui SuJu era troppo immagina 15-13 di loro che si vengono a lamentare hgahahah

11/08/12, ore 22:48

Anche questa ff è EPICA. Sto ridendo da mezz'ora, giuro!
Ti sto venerando (non solo per il tuo nome) perché scrivi genialate, porca miseria. °-°
In futuro ti farò una statua.

P.s: posso avere anch'io un biscottino? *-*
p.p.s (?): Sei il mio Dio <3

10/08/12, ore 16:34

Ciao :D
IO TI ADORO!!!
Ahahahah questa è ARTE dell'intrattenimento, mia cara!
Ho riso per tutto il tempo!
Una volta, in una recensione ti ho raccontato di mia madre che mi crede pazza...ma è normale se scrivi certe cose!
Ho già detto che ti considero un genio?
Se non l'hai ancora capito bene (o semplicemente ogni tanto vuoi qualcuno che ti risollevi l'autostima) io sono pronta a ripeterlo per altre1234567899765221235463535893 volte, o qualcuna in più, se vuoi
Ok, hai cominciato i retroscena ma non dimenticare la chat vera e propria, però!
Ho bisogno delle tue ff, anche se dovessi avere Black out o Flash back, non mi importa, puoi anche scrvere di quando hai provato la nuvola Speedy (?) ecc,,, ma non ti fermare, pleaseeeeeeee
Grazie,
Baci :*****

08/08/12, ore 18:24

Oh santo Shisus, MA IO TI AMO! TI ADORO! TI VENERO! TI...ti...ti... *finisce la poca fantasia che il suo cervello può contenere* io TI!
Vuoi diventare mia moglie? O mio marito? Mi va bene qualsiasi sponda, davvero!
Ma dove ti escono certe idee geniali!? Dammi il tuo cervello, ORA! *le salta addosso a mò (si scrive così poi?) di zombie*
jhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <- commento lasciato dal mio gatto alla ricerca disperata di cibo
... ... ... non so più cosa scrivere, le fu.
... mi chiedeeeeeevo, non è che hai un altro biscottino dietro alla schiena? -w-