La ragazza è furba, e sorride quando è lontana dal pericolo
di Kalore

Ciao! Ho trovato la tua storia spulciando tra quelle dedicate a Faccia di Volpe e il titolo mi ha incuriosita sin da subito, e non mi sono affatto pentita di averla aperta! Mi piace come hai descritto i tre momenti dell'arena di questo personaggio. Ad essere sincera non mi piace particolarmente l'uso ripetuto dei una stessa frase alla fine di ogni paragrafo, ma devo ammettere che l'hai usato molto bene, ho apprezzato soprattutto il fatto che l'ultimo verso, per quanto simile in tutte e tre le parti è cambiato di volta in volta, a seconda del momento raccontato. Nell'ultimo, poi, mi sono quasi commossa! Veramente brava! nica.

Oh, che bella FF!!!
Ho sempre adorato Foxface, l'ho sempre stimata tantissimo quindi sul "E si sente codarda, perché non ha mai voluto affrontare niente e nessuno" non mi trovo molto d'accordo. Ma forse, in fin di vita può essere stato uno dei suoi pensieri.
Mi piace tantissimo come hai descritto la morte e ripeto, il tuo stile è meraviglioso e perfetto per andare a fondo nell'animo dei personaggi, anche con semplici frasi, che fanno capire tutto il loro carattere.
Complimenti, fantastica!
Fefè

Adoro questa OS. Non ho mai pensato dal punto di vista di Faccia di Volpe. Come se leggendo Hunger Games vedessi Katniss, solo ed esclusivamente Katniss; per cui l'ho sempre immaginata come nemica. Anche se nessuno dei tributi lo è realmente, o sbaglio?

E' scritta molto bene, mi piace tanto questa frase: "Capisce che la furbizia non è tutto. E si sente codarda, perché non ha mai voluto affrontare niente e nessuno.
Ma i morsi della notte non perdonano. Non danno una seconda possibilità a chi ha osato strapparli dai rami dove in pace riposavano."
Non sarei mai riuscita a immaginare una storia così, ma ho avuto il piacere di leggerla! :)
-Sofi

Questo è il più bello che abbia mai letto.
Tutta la mia stima per faccia di volpe,è dentro questo testo. Hai saputo far risaltare tutto. Molto molto brava.

Faccia di volpe (o come preferisco chiamarla io, FoxFace) è uno dei personaggi che preferisco anche se non assume un ruolo "portate" all'interno della storia.
Quindi mi fiondo subito, se trovo all'interno del fandom qualcosa che le riguarda :3
È uno scritto molto bello! Secondo me, potevi benissimamente cimentarti anche in una long riguardante sempre FoxFace; magari raccontare la sua vita al distretto, i suoi parengi, la Mietitura, i 74esimi Hunger Games attraverso i suoi occhi!
PS: se ti va, passa a leggere (e magari recensire) la mia ff; è ambientata dopo Mockingjay
Ci conto; a presto c:

Stavo gironzolando per il sito, quando mi sono imbattuta nella tua fic...che dire è davvero molto, ma molto bella :)
Di solito non leggo molte fan fiction su Faccia di Volpe, ma la tua mi è proprio piaciuta e mi sono sentita in dovere di recensire =D
Scrivi davvero molto bene, e le tue parole mi hanno emozionato, soprattutto quelle relative alla morte della ragazza.
La Testa di Volpe che descrivi tu...insomma è proprio lei!
E poi il tuo stile è scorrevole, piacevole da leggere, insomma mi piace davvero molto.
Ancora complimenti, sei davvero brava =)
Ciaoooo!