La gelosia
di Ferula_91

21/09/07, ore 22:17

che carina un paio di anni fa vedevo sempre mirmo e ho immaginato in mille modi le loro dichiarazioni questa è molto bella xkè c'è di mezzo la gelosia emozione molto utile x far capire alle xsone i loro sentimenti

27/06/07, ore 17:43

Bellissima questa tua fict...vedere Fabrizio geloso del nuovo arrivato è fantastico! Complimentoni! Anche io come te, spero di leggere ancora qualche tua nuova fict!ciao ciao!

Nana
30/04/07, ore 12:00

E'd'avvero una bella storia l'ho trovata d'avvero emozionante....anche se per leggerla ho fatto un po di fatica.Cmq continua a scrivere.

albicoccacida
26/04/07, ore 19:00

oh ke bella storia davvero com'è dolce fabrizio.... voglio anke io un ragazzo come lui o almeno c'è, ma nn contraccambia vabbè lasciamo xdere comunque ti consiglio di mettere l'html perchè ti giuro mi stavo cecando a leggere... non si capisce granchè... baci baci

28/03/07, ore 15:54

devo dire che la storia è molto carina!!!Solo che fabrizio poteva anche svegliarsi prima,ma conoscendolo...comunque,faresti meglio ad inserire l'html!Altrimenti è una fatica per gli occhi...ma spero di rivederti presto,in questa sezione!!^^