Litigi su litigi!
di MalandrinaFelpata

24/10/16, ore 19:01

Ciao!!

ti volevo fare i miei complimenti... Nonostante io sia una super tifosa della coppia Fabio&Sofia ho trovato questa storia molto carina e divertente.
La accoppiata Fabio&Lidja non l'avevo mai trovata e vederla raccontata in questo modo mi ha strappato un sorriso....
Davvero bravissima!!!

Un bacio 🤗
Valdream

08/05/13, ore 17:19

Ahahahahah! Come hai detto, al coppia Lydia-Fabio è decisamente improbabile...ma qui i due erano semplicemente fantastici! Come fai a capire e interpretare sempre così bene i caratteri di tutti i personaggi? I litigi sono fantastici, e le frasi di Fabio e Lydia decisamente plausibili.
Davvero bravissima!!

18/03/13, ore 14:52

Ciao! Anche se, come hai detto tu, la coppia Fabio-Lidja è molto imprevedibile (e inoltre non mi piace molto la ragazza), devo dire che questi piccoli litigi mi sono piaciuti molto. Sono simpatici e divertenti, a volte buffi; ed è bella la parte finale. Fa parte del carattere di Fabio essere imprevedibile. Spero scriverai altre storie così!

31/01/13, ore 19:30

Divertente! Mi è piaciuta molto! Le battute hanno centrato in pieno i caratteri di Fabio e Lidja. Molto carina questa fanfiction!

25/12/12, ore 23:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH*rido a crepapelle come una pazza scatenata*OHHHHHHH MIOOOOOO DIOOOOOOOO!!!!!!
Sti 2 non cambieranno mai!!!!!!!!!!!!!!!
Sta ff è na' bomba!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!*rido ancora più forte di prima*HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH.....*continuo O.o*

14/08/12, ore 17:38

Troppo divertente!!! Non ho smesso di ridere un secondo! Quanto adoro Lidja... Fa sempre morire dalle risate. Sembrano i litigi che faccio con mio fratello (che guarda caso si chiama proprio Fabio, sarà colpa del nome se s i comportano sempre così!) e finiscono sempre a cuscinate. Ora dopo il bacio, Lidja gliela ordinerà la pizza! Mi è piaciuta molto la conclusione, davvero bella.
Alla prossima, Hope

09/08/12, ore 21:39

Pur amando la coppia Sofia/Fabio, mi è piaciuto questo continuo battibecco tra Fabio e Lidja (perfettamente in linea con i personaggi) ahah, molto carino! :) ma dopotutto "chi disprezza compra", il finaleci sta :) complimenti

08/08/12, ore 13:01

Hahaha XD Questa storia è davvero carina e in certi punti è molto divertente! Ben fatto!
Se ti va dai un'occhiata alla mia storia
Saluti, Dark_S97