Pretty Woman
di aKifer

14/06/15, ore 13:22

L'inizio è davvero buono! Hai già finito la storia quindi adesso andrò avanti a leggere gli altri capitoli!

17/11/13, ore 22:14

ciao!!!
il primo capitolo mi piace molto =) e si ho visto il film fight club ( helena bonham carter e' la mia attrice preferita in assoluto !!) come dicevo il primo capitolo mi piace davvero molto e sorrido al fatto che tu abbia scelto come titolo di questa ff quello del celebre film con julia roberts ( altra attrice che adoro).... ti sei ispirata al film per fare la ff???
con questo di saluto=) ora leggo anche gli altri capitoli....
xoxoxoxo
NiniBella
ps: scommetto un prezzo da capogiro che quello che sta scendendo dalla macchina e' Malfoy!!!

16/07/12, ore 09:09

ciao, ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi sta piacendo parecchio, è molto bella. Comunque per sapere quello che ha passato Hermione tanto da finire per odiare i maghi, devo continuare a leggere anche se sono curiosa di scoprire cosa è successo e come mai ha finito per fare la prostituta per le vie di Londra.

18/07/07, ore 20:28

Uhm, ritorno su questi lidi, e con gioia.
Perché la storia è decisamente migliorata, si vede e si percepisce già con la prima occhiata.
Ho notato anche alcuni piccoli aggiustamenti (come tutti i credits alle citazioni) e alcune nuove scelte stilistiche che non fanno altro che portare qualità alla storia.
Sì, ora vale decisamente la pena di leggerla, per tutti.

Ho revisionato la vecchia recensione e l'ho ripubblicata: credo che noterai soprattutto una novità, se non altro per il voto.
E per la cronaca: non devi ringraziarmi, ma sono io che ringrazio te, per aver scritto una storia così godibile e per aver accettato con molto garbo una critica comunque negativa, inizialmente.

Defender

16/06/07, ore 19:32

Ciao!! non avevo mai letto una tua storia prima..wow sono colpita! è un'idea innovativa, diversa da tutte le altre... mi piace, perchè hai proprio ragione tutto può succedere non bisogna mai precludere niente! descrivi davvero molto bene il tutto sei riuscita a catapultarmi con poco in quella Londra notturna, in quella sorta di Mulin Rouge (citando le tue parole) londinese! rinnovo i miei complimenti per questa scelta particolare e davvero bella! mi piace parecchio..ora corro ai prossimi cap. senza dilungarmi troppo sennò non arrivo alla fine. ah, volevo ringraziarti per la recensione ne "la guardiana", non so se ti è arrivata l'e-mail, comunque te lo ridico qui l'originale la trovi su portkey.org, lì entri nelle ff e cerchi The guardian (di MisCard)...mi fa piacere che ti sia piaciuto il primo cap. è una storia particolare, lo so, ma quando hai detto che sei colpita dalla traduzione era positivo come commento? :P baci Dreamer1989

11/06/07, ore 21:53

Scrivi bene...è scorrevole il tutto e in un certo qual modo Hermione come prostituta non stona senza offesa per J.K XD Comunque ora proseguo nella lettura...^^

LELE'93
07/06/07, ore 19:07

Bello dvvero bello ma è presto per dire altro!! Baci e complimeti

26/05/07, ore 22:13

Mi piace, dovevo essere ubriaca nell'altra recensione... cavoli se mi piace! Questo capitolo è spettacolare, bellissimo! Ovviamente non cambio idea sul tuo modo d scrivere... è praticamente perfetto! Bellissimo! emozionante da morire! kisses

Chris87
25/05/07, ore 20:05

Era passato così tanto tempo, che davo la fanfiction per persa..meno male =) beh, mi sono riletta anche il primo capitolo e questo secondo continua a piacermi molto...molto bello il passato di Hermione...Hai uno stile diretto, forse a volte troppo asciutto, ma piacevole...L'analista è il mio personaggio preferito xDDD chissa che resistenza

gemellina
25/05/07, ore 19:08

Oh my good!!!!!!!Che idea insolita!Devo dire che stavo per mettermi a piangere quando ho letto l'introduzione!Insomma,un'Hermione completamente nuova!La tua storia è...Scritta davvero bene,mi piace molto il tuo modo,sei esplicita e fluida ma...Non prendertela,l'idea non mi piace...Ovviamente è un mio parere!Tuttavia,credo che seguirò la fic perchè mi piace,come ho già detto,il tuo stile!

21/05/07, ore 22:55

noto che è tantissimo che non aggiorni questa storia. l'ho letta questa sera per la prima volta ma intendo leggere presto un seguito!
Pretty Woman è uscito al cinema lo stesso anno in cui sono nata, e sarà un segno del destino ma lo adoro. Mia madre ama Richard Gere quindi ho visto quel film per la prima volta quando ero all'asilo, o qualcosa del genere. In seguito l'ho rivisto talmente tante volte da saperlo quasi a memoria. Devo dire che la tua idea originalissima e trasformare Hermione in Vivian è stata una trovata unica anche se non so quanto invece Draco possa essere come Richard Gere...forse nemmeno un pochettino...Dai, aggiornala...non puoi tradire tutte queste recensioni! Baciottolonzi!

Tery 91
14/03/07, ore 16:36

Bella... mi piace.. continuala presto... sono curiosa di sapere la reazione di Draco... un bacione..

24/02/07, ore 18:44

Ahhh!! Questa fanfic è bellissima ed intrigante,perchè non l'aggiorni?Ti prego ,è fantastica,mi piace tantissimo!! E poi L'amico\a di Herm mi fa morir da ridere!!

24/02/07, ore 18:43

22/02/07, ore 12:20

veramente bella, poi secondo me stai sviluppando proprio bene la coppia Draco/herm anche se è il primo capitolo. Spero che tu la continuerai^_^