Miranda
di Mana Sputachu

02/01/14, ore 18:39

Bene, bene! Mi piace anche questo sussurro un po' folle da essere quasi straziante per quanto sia reale. Reale come lo sono i ricordi, i "non-detto" e le paure che si portano dentro! Confusamente lucido come tutto ciņ che riguarda River e poi il tuo riferimento alla bocca dell'inferno -Bloody hell!- stai strizzando gli occhi a noi buffy maniaci. Anche qui ti faccio i miei complimenti!
FaithLess

08/08/12, ore 14:17

Brr. Brividi.
Secondo me sei entrata davvero bene nella testa di River. Hai reso in pieno il suo caos mentale, la potenza distruttiva che si cela dietro al suo apparente farneticare. E la drabble si contestualizza bene all'interno della serie, a quando ancora non era il momento di portare alla luce certi segreti - segreti che appartengono alla Bocca dell'Inferno, molto Buffyanamente ;D - ed era più facile nasconderli sotto uno strato di follia. River sa tanto, sa troppo, eppure per lei non è assolutamente facile trovare le parole per esprimere certe verità, proprio per colpa di tutto quello che ha dovuto passare.
Bellissimo il richiamo a Simon, la roccia a cui può sempre aggrapparsi, l'unica sua certezza in tutto quel caos <3
Gnaa, la dolcezza dei fratelli Tam, la dolcezza di River, e la bravura tua!
Sono davvero contenta di come stai facendo crescere questo piccolo fandom, nato decisamente troppo tardi *^*
Bravissima!