Damashite Gomen'nasai
di Elis12

23/09/14, ore 21:13

Ogni volta che leggo questo passaggio del manga, mi ritrovo con gli occhi pieni di lacrime (sarà l'età ?). Teru e Kurosaki sono due personaggi che amo profondamente ed è un vero peccato che la sezione su Dengeki Daisy, qui sul sito, sia così povera; non ho problemi a dire che, tra le fanfiction presenti, questa sia una delle poche che mi ha colpito. Il rapporto tra Teru e Kurosaki è estremamente intenso ma innocente, quindi tendenzialmente storco un po' il naso quando si esagera con la fantasia, attribuendo ad entrambi atteggiamenti e dichiarazioni maliziose; il bacio finale, nella tua storia, è invece molto pulito, qualcosa che avremmo potuto tranquillamente leggere anche nel manga (e, per inciso, anche secondo me sarebbe stato un momento perfetto), quindi la regia si congratula con lo spirito d'iniziativa del nostro bidello preferito :P. In ogni caso, entrando nello specifico, questa fanfiction mi è piaciuta soprattutto nella prima parte, perché, in fin dei conti, è quella in cui hai messo concretamente qualcosa di tuo; se avessi approfondito allo stesso modo anche la seconda parte, sarebbe stata ancora più carina, ma, credimi, non vuole essere una critica, quindi non mi dilungherò oltre. Scrivi davvero molto bene, quindi, se posso darti un suggerimento, nella tua prossima storia, mi dedicherei un po' di più alle parti introspettive, che ti riescono egregiamente. Che dire ? Complimenti e grazie per questa lettura :).

05/01/13, ore 20:19

Ciao Elis12 :D
Mi presento, sono VKlove.
Inizio con il precisare che fanfiction sul fandom di Dengeki Daisy non se ne trovano molte. :\
E questo è un peccato.
Passiamo alla recensione:
ottima idea quella di trascrivere le situazioni del manga e modificarne parti a piacimento.
La scena del bacio. ç.ç
Hai ragione, Tasuku si deve dare una mossa. u.u
Non è possibile che dopo non so quanti capitoli non abbia nemmeno tentato di baciarla!
Uff. :\
Comunque bella fanfic, anche il tuo stile di scrittura mi piace. ^.^
Bel lavoro! *pollice in su*
P.S. Se vuoi dare un'occhiata alle mie storie mi fai felice :'3

Love&Peace
-VKlove

29/12/12, ore 00:47

Mi piaceeeeee, mi piace un saccoooo!!
Amo Kurosaki e Teru, ma sopratutto amo questo bellissimo manga perchè è una storia che ti prende, ha un qualcosa di non so che. *-*
Comunque, penso che quando sarà il momento ci sarà anche il bacio.. ma fino ad allora dobbiamo aspettare ancora tanto, credo -O-'
hahahahah ..... hmm.. complimenti davvero, hai scritto molto bene, e mi è piaciuta molto anche la parte del bacio..è stata emozionante!

davvero brava, ottima fanfiction :3 byeeeeeee!! ♥