La battaglia
di Kaori_97

10/08/12, ore 14:14

Come mi sembra??? Forse tu sei poco convinta ma io invece ho le idee chiare...UNA VERA FIGATA!!! A me è piaciuta moltissimo, con quella sua semplice spontaneità. Un colpo di genio. Ascolta un mio parere..quando non sei convinta VAI TRANQUILLA CHE SARA' UN CAPOLAVORO! Un abbraccio Lus (Tittili)

08/08/12, ore 19:15

AWWWWWW *------------------* Semplicemente stupenda, perfetta!
Ma ti vengono cosi per caso queste idee?!?!?
Veramente è bellisisma! Hai sfruttato perfettamente il punto di vista di Cal e....Non lo so in queste poche righe hai riassunto la magicità del loro rapporto!
Il linguaggio utilizzato si adatta perfettamente alla prosa di frasi brevi e scorrevoli ma di grande effetto!
Semplicemente non ho parole è davvero bellissima!
Sei brava nelle long come in queste..Ma visto che costano meno fatica per favore scrivine tanteee!
La mia parte preferita:
Non ti bastano più gli abbracci tra amici. Vuoi le sue labbra.
Vuoi sentirla tua.

Ti alzi timidamente dalla poltrona attirando la sua attenzione.
Ti avvicini. Lei ti guarda e sfoggia il suo meraviglioso sorriso.
Rimani incantato, per poco non dimentichi la tua “missione”.

Ti avvicini ancora e ti abbassi per guardarla meglio negli occhi.
Lei ha un espressione interrogativa. Non sa quello che stai per fare.
Ti avvicini ancora di più. A separarvi ci sono solo pochi centimetri.

Puoi sentire il tuo cuore e il suo battere allo stesso ritmo. Un ritmo molto veloce.

Non indugi oltre. Metti fine alla distanza che c’è tra di voi e la baci.
Lei non si muove. E’ immobile.

Ecco, hai fatto una cazzata. Ora la vostra amicizia e rovinata.

Ti scosti lentamente da lei, e intanto pensi alle parole giuste da usare per darle una spiegazione.
Ma lei e lo impedisce. Ti afferra le spalle e ti strige a se.
Le vostre labbra sono di nuovo unite.

E ora lo sono anche i vostri cuori.

AAAAW Quanto sono dolci!?!!?
Insomma veramente bravissima continua cosi!!
Baci
Jenny
Ps. la ho messa nelle ricordate ;D

08/08/12, ore 16:02

Awwwwwwwwww!! *----* Semplicemente BELLISSIMA!! E' una flash-fic stupenda, ha tutto quello che serve: brevità e cripticità, romanticismo e suspense, una forte tensione emotiva che si respira già dalla prima riga e un finale che mi ha fatto praticamente sciogliere! :3
Il tuo stile raffinato questa volta diventa essenziale e lineare per lasciare spazio alle emozioni del protagonista che travolgono come un treno in corsa il lettore e lo trascinano fino alla fine senza mollarlo più.
Una FF stupenda che merita uno spazio tra le mie "ricordate" e che conferma nuovamente il tuo bel talento!
Ti faccio nuovamente tantissimi complimenti. :D
Kisses,
Maria Grazia (Jane97)