Supremacy
di Eide

05/02/12, ore 10:50

LOL
E' difficile effettivamente scrivere una fic sullo sfondo di una commedia romantica. Non sempre il risultato finale può funzionare, fortunatamente questo non è il tuo caso.
Il testo è molto scorrevole e si legge da solo, è scritto bene senza errori grammaticali.
Non apprezzo particolarmente Kate, e non la vedo bene assieme ad Angel, ma sorvolando su questo dettaglio la fic risulta davvero molto carina e divertente.
Devo farti i complimenti, brava!

12/07/10, ore 20:12

Perdonami se arrivo in ritardo. Non avevo visto.
Scusami adesso. Devo fare una cosa. *gira l'angolo, si nasconde, scoppia a ridere*

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°DDDDDD

Non ci posso credere! Oddio, che ridere! XDDD Tremenda!
E' sicuramente una delle cose più carine che ho letto, in generale. Angel è CARATTERIZZATO BENISSIMO. E' così tenerotto brontoloso cuccioloso che viene voglia di prendergli le guanciotte e spucciargliele tutte. Sì, così!
Kate, personaggio che non ha mai goduto della mia personale simpatia (ecco: non l'ho odiata, ma neanche amata ed un pochino mi ha innervosita) diventa la representante, quasi, del genere femminile.
Così comprensibile a livello empatico nel suo desiderio di vedere Jack! *w*
Ehssssi. E' dura stare con un vampiro centenario.
Alla fine si riduce tutto ad una poltrona, la tv che non funziona ed un panino.

“Ti riconoscerei in ogni caso,perché ti amo”.

Oh! Angel! XDDDDDDD

28/02/07, ore 20:20

Adù... è la FF migliore che tu abbia mai scritto >.< E' la mia preferita! Perché il signorino,quando la osservava mangiare,metteva su il broncio Che carinooooooo XD

21/02/07, ore 13:28

Una ship pochissimo frequentata. Genere commedia. Rating basso. E come se non bastasse: grammatica e sintassi a posto. Angel rimuginante. Grazie per questo quadretto di "vita quotidiana con il vampiro" nel soliloquio interiore di una donna innamorata, sì, ma non per questo rincretinita.