damn too many to drink
di heather16

14/05/14, ore 14:45

CIAO :D allora beh la storia è molto bella ma ecco ho notato degli errori ;) nulla di grave
senti una curiosità .... amo l'AXH quindi so ke la storia nn è completa XD xo.... ale e heathy sn insieme alla fine .............
VEROOOOO? XD O.O
julie

08/08/12, ore 21:02

Salve Heather
Heather: E adesso che vuoi?
Non parlo con te, Heather, ma con Heather16!
Heather: Chi?
Lasciamo perdere... Allora, scusa questo mio momento di pazzia. Sono spiacente ma la bandierina non è positiva per un sacco di buone ragioni:
Hai fatto numerosossimi errori di battitura, precedentemente illustrati dalla recensitrice prima di me.
Non lasci lo spazio dopo i segni di punteggiatura, il che è molto grave, e, spesso e volentieri, hai lasciato la lettera minuscola dopo il punto.
Anche se sono un' amante delle AleHeather, la tua One-Shot non mi è piaciuta molto, anzi, non si regge proprio in piedi...
Sono sicura che la prossima volta ti ricorderai delle osservazioni mie e degli altri recensitori e scriverai una OS migliore di questa.
Detto questo, ti saluto
Alla prossima

08/08/12, ore 16:48

Salve Heather.
Credo che sia la prima storia che ti recensisco, ma, come avrai notato, la bandierina qui accanto è critica.
Procediamo con ordine.
Mettendo da parte la credibilità della trama, preferisco concentrarmi su due temetiche fondamentali: la punteggiatura e l'ortografia.
Allora...
Riguardo alla prima delle due, c'è poco da dire: non mi stancherò mai di ripetere che DOPO i segni di interpunzione va SEMPRE inserito uno spazio. Non sembra anche a te, altrimenti, che il testo sia tutto "appiccicato"? Ah, un'altra cosa: i puntini di sospensione sono tre, tre! Non due, quattro e chi più ne ha più ne metta!
Questa è, comunque, l'osservazione su cui spenderò meno parole possibili. Limitati ad adottare il suggerimento che ti ho fornito, così da cominciare a migliorare.
Passiamo all'ortografia, principale responsabile del giudizio gritico.
Ci sono troppi errori, cara. Non c'è un solo rigo ad essere privo di imprecisioni, che ti segnalo qui di seguito:
1) "tava fumando": credo proprio che tu abbia dimenticato una "S";
2) "mi ritrovo il barista davani": qui hai saltato una "T";
3) "il cliente che era seduto lì": la frase, che inizia dopo un punto fermo, è priva di maiuscola;
4) "non e creerebbe disturbo": hai scordato una "L";
5) "esterefatta"; attenzione alle doppie: qui manca una "R";
6) "vorrei gridare": anche qui manca la maiuscola di inizio frase dopo il punto fermo;
7) "in pochi secondi": come sopra;
8) "hal la barba": hai aggiunto una misteriosa "L" al verbo avere;
9) "capelli scomigliati": manca una "P";
10) "non una battutina sarcasica": qui c'è addirittura un doppio errore. Non solo manca la maiuscola di inizio frase, ma hai perso per strada anche una "T";
11) "sta per appogiare": ripeto, attenzione alle doppie! Non c'è una "G";
12) "tira fuori un manciata": fino a prova contraria la parola "manciata" è femminile e di conseguenza reclama un articolo del suo stesso genere per avere un po' di compagnia;
13) "ne mi accompagna": manca l'accento sul "né".
Beh, penso che possa bastare così. L'unica cosa che avresti dovuto fare prima di postare sarebbe stata rileggere il tutto. Possibile che ci volesse troppo?
Detto questo, ti saluto, sperando che tu non la prenda male.
A presto,

Amor31

PS: dimenticavo! Mi ha particolarmente entusiasmato la frase "lui mi carica in spalla e mi riporta al bar, che è anche un hotel".
Davvero? E da quando, se mi è consentito chiedere, un locale del genere presenta questa caratteristica? Al massimo poteva essere un motel, ma in questo caso dovrei segnalerti l'ennesimo errore di battitura.

08/08/12, ore 16:18

ciao!
davvero perticolare ma carina!

Alejandro: Tks, non è la storia carina! sono io quello bellissimo!
Irene:lo odio lo odio lo odio lo odio! che ne sai tu????????????????????
e poi con la barba sfatta e i capelli spettinati sembri un inutile barbone! mi fai schifo!

non badare a questo inutilissimo idiota, non ha qusto, e poi scommetto che non saprebbe scrivere nemmeno una favola!

come stavo dicendo... è davvero particolare....

w il bicchiere di troppo!

Alejansro: su questo ti do ragione!
Irene: tappati la bocxca! sono io che recensisco, non tu!
vai a rompere le scatole a qualunque altra persona!
Tranne che a me, si intende...

Ora vado, comunque sappi che scrivi molto bene!
alla prossima storia!
kiss, Irene