Babbei sotto esame
di Caramell_

29/05/13, ore 21:22

oggi ho comprato il numero 9, devo dire che lo presi per leggere qualcosa di leggero sulla scuola (fino ad allora ero andata di sailor moon, rayhearth e manga horror su fantasmi) ma mi sta piacendo un sacco e anche a me switch fa morire con le sue uscite XD brava^^

27/04/13, ore 03:56

Awww *w* Adoro Sket Dance, però fino ad ora non ho mai letto una fan fiction su questo manga, quindi oggi ho deciso di leggerne finalmente una.
Visto anche che adoro la BossunxHimeko, ho aperto il link di questa drubble quasi istintivamente. La adoro *^^*
Ho sempre pensato che Switch sia il componente più sveglio del club e che si è sempre accorto di tutti quei comportamenti "ambigui" dei suoi due strambi compagni, e questa storia coglie in pieno questo mio pensiero.
Spero che pubblicherai altre FF su questo manga *w* Inoltre scrivi davvero bene, quindi leggerò sicuramente altre tue storie ;D
Quindi, alla prossima ;3
-Rehara.
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 04:16 am)

11/11/12, ore 19:02

ciao!
è davvero carina, complimenti!
personalmente preferisco le one-shot o le long alle drabble, ma questo non vuol dire che non ne apprezzi
una così ben scritta e soprattutto sul mio manga preferito!
grande switch, come sempre!
sono davvero contenta che ci sia la sezione di sket dance, anche se pare siamo pochine u_u
ancora brava, alla prossima!

ali ^_^

03/09/12, ore 14:02

Che carina *___* hahaha Switch sei forte! Lui sa tutto di tutti u.u comunque è una fict molto carina complimenti! Anche se io preferisco le fanfiction un pò più lunghe LOL ma comunque non è niente male complimenti ^^