Recensioni per
Pensieri
di serelalla

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/09/12, ore 17:45

Cara, come hai detto nella prefazione della Storia? Per te è un pò un periodo all'Andrè, pressapoco mi pare di ricordare così. Allora ti posso dire che sentirti all'Andrè ti fa bene, rende la tua scrittura più profonda, le conferisce quel non so che di sofferto, che poi alla fine è proprio quello che ci fa impazzire per Andrè. Perchè in fondo chi soffre in amore è sempre colui che alla fine ha tutta la nostra simpatia, forse perchè vorremmo vederlo felice, o forse perchè ci sentiamo elettivamente vicini a lui, perchè ognuno almeno una volta nella vita ha sofferto per amore, comprendendo come ci si senta.
Certo, spero che la tua andreizzazione non sia dovuta allo stesso motivo del nostro personaggio (spero che tu non ti sia innamorata senza essere ricambiata), ma anche se fosse, in ogni cosa c'è un lato positivo. Il tuo è che questa velata tristezza ti fa scrivere in modo piacevole.

Recensore Veterano
10/09/12, ore 01:09

Mi sono accorta solo ora di questa tua perla.
Dire che è magnifica per come sei riuscita ad esprimere dei pensieri così veri, sofferti e vissuti diventa riduttivo.
E' di una bellezza e di un dolore inarrivabile, solo vivendolo è possibile capire.
Ma soltanto il fatto di conoscere tale intensità vale tutto. Solo per aver avuto la fortuna di averlo vissuto.
Alcune persone non lo scopriranno mai...chi non ha il coraggio. Brava sere, brava ed un bacione

Recensore Veterano
17/08/12, ore 11:13

Sai anche se sono poche righe voglio cmq recensire perchè esprimono bene i sentimenti che Andrè provava nel cuore, il desiderio di liberarsi da un amore impossibile, l'illusione di poterci quasi riuscire e la consapevolezza di quanto sia impossibile per lui strapparsela dal petto. Sono questi sentimenti cosi dolci e sinceri nella loro dolorosità che mi fanno amare molto la storia di L. O. e questo pezzo è piccolo ma dice tutto

Recensore Veterano
10/08/12, ore 22:38

Molto toccante e molto"vero", nel senso che rende bene l'ineluttabilità dell'amore di André, un sentimento enorme, infinito, invincibile e quasi devastante per la sofferenza che gli ha provocato; immagino che abbia desiderato parecchie volte di potersene liberare, senza mai riuscirci!
Scrivi molto bene...la continuerai?
Dai, continuala...:-)

Musetta

Recensore Veterano
09/08/12, ore 20:47

A momenti piango anch'io.... Bello questo scorcio, è verosimile che André potesse trovarsi in questo stato d'animo. Quando dici che non correggi e non rileggi quello che scrivi a me si rompe un capillare dall'invidia....ma come fai?? A me ci vuole più tempo a rileggere e correggere che non a scrivere!!....
Ma dì un po'...chi c'è in realtà al posto di Oscar?

Recensore Master
09/08/12, ore 14:31

che bello davvero questo pensoero, peccato sia così struggente da strapparti il cuore. che tristezza povero andrè. gli amori senza speranza sono proprio strazianti. brava, mi è piaciuto, però sarei andata avanti

Recensore Master
09/08/12, ore 14:23

Bella quella del periodo " Andrè " ! Sfogati pure con lui, se lo fai sempre così, il finale è molto toccante e coinvolgente, commovente direi.
Ma la continuerai ( ho notato che hai messo in corso ) ?

Recensore Veterano
08/08/12, ore 22:52

Abbè, il mio "periodo Andrè" dura da tre anni ormai, fa' te... Cmq dall'alto della mia esperienza posso dirti che c'hai dato alla grande!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:54 pm)

Recensore Master
08/08/12, ore 22:37

Se questo rappresenta il tuo mood del momento, mi preoccupo...
Però è proprio quando non se ne può più che si esce allo scoperto  ;)

Recensore Junior
08/08/12, ore 22:03

Peccato che sia una piccola pillola. Sarebbe sicuramente da sviluppare, perché l'impianto introspettivo è davvero molto buono e soprattutto rende in modo realistico le sensazioni. Espresso molto bene, complimenti. Spero sia di incoraggiamento per qualcosa di più, perché lo leggerei veramente molto volentieri.
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:04 pm)

Recensore Master
08/08/12, ore 20:16

ci credi se ti dico che sono sul punto di piangere, la tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, molto carina. Ciao

Nuovo recensore
08/08/12, ore 20:11

molto bellaa oscar , ma alla fine l'amore verra corrisposto alla grande bellissima ciao