Tribute girl – District 5. È tutto così brutto e sbagliato
di Kalore

Infatti mi chiedevo se avessi modificato la trama originale x'D
Perfetto, non è Foxface, ma rimane comunque una bellissima FF.
Guarda, mi sento ripetitiva!
Adoro troppo come riesci a dar voce ai sentimenti, alle emozioni e ai pensieri dei personaggi.
Brava, brava, brava!
Fefè

Ciao. Per fortuna hai specificato alla fine perchè stavo per dirti che avevi sbagliato sulla morte di faccia di volpe. hahahaha
Comunque il capitolo mi piace molto.
Complimenti. Mi veniva da piangere alla fine, quando è morta!!
(che scema che sono ha ha )!!
Però sei molto brava a scrivere.
Ciao
Clover.

Che bella storia Sai, anche io sono del parere che sia ingiusto che di alcuni ragazzi non si sappia nemmeno il nome, perchè anche loro partecipavano agli HUnger Games. Un solo appunto: La ragazza del distretto 5, durante i giochi di Katniss, non muore nel bagno di sangue, anzi! Arriva tra gli ultimi 4! Però, il concetto è quello :-)
Bacioni Trottola__5

Wow anche questa tua storia è molto bella!
Mi è piaciuta soprattutto la dedica iniziale, molto toccante, davvero, mi ha fatto riflettere :)
Hai reso molto bene il suo smarrimento, la sua confusione, e poi è davvero triste la frase in cui dice che morire è come addormentarsi, perchè si capisce che ormai la morte è l'unica speranza.
Ancora complimenti, davvero!
Ciaooo!

Mi piace moltissimo e spero tu ne faccia altri dal unto di vista di foxface. mi piace sopratutto che quando cambi paragrafo alla fine metti sempre la stessa frase 'È tutto così brutto e sbagliato. ' da il senso che forse lo è davvero.

Complimenti

Ma parli degli hunger games di Katniss e Peeta? perchè in quelli la ragazza del distretto 5 è foxface, e non muore nel bagno di sangue ;) comunque è davvero bella, complimenti!