è così...
di AriaNR

23/03/14, ore 20:37

si è riaperta la ferita per la morte di Jin e sto singhiozzando come una cretina. e questa drabble mi ha fatto ricordare tutta la scena (o meglio la puntata), le parole per Yunoha, le urle della ragazzina e tutto il suo dolore con la scomparsa di Jin (che comprendo benissimo e sono entrata ancora più in sintonia con lei)
questo tuo momento descritto fa male, male per le emozioni che provocano... Jin che si ricorda di un momento passato insieme a Yunoha nella sua stanza, ricordi d'amore e di purezza e poi diventa tutto così veloce e veniamo portati nel momento della sua morte, mentre viene tolto ad entrambi quella felicità tanto desiderata.
io piango. non possono aver fatto questo a Jin..

per il resto, tu hai scritto tutto benissimo e mi hai fatto emozionare. complimenti.

Lara

(io scrivo recensioni a distanza di anni e, anche se sono consapevole che forse non la leggerai, ho voluto lo stesso lasciare delle recensioni)

23/03/14, ore 19:45

non mi viene in mente altro se non adorabili. Jin e Yunoha sono la descrizione della dolcezza, dell'amore in un semplice abbraccio, un piccolo bacio che sa dire tutto.
Jin e Yunoha sono così dolci e puri e in questa drabble lo fai capire bene, li descrivi così come sono e il mio cuore si scioglie come neve in una bella giornata soleggiata. loro sognano un futuro insieme, inconsapevoli di quello che accadrà più avanti Mykage non poteva bersi una tisana in quella puntata?
una drabble scritta molto bene, scorrevole, melodiosa e, come ha scritto Mokochan, assomiglia a una poesia e le poesie a me piacciono molto. *^*
mi piace molto, complimenti.

Lara.

09/08/12, ore 14:54

Rendiamoci conto: non mi ero accorta che i capitoli fossero due! X°D devo avere la testa fra le nuvole, ultimamente. Ma sorvoliamo, che è meglio.   Come dire, come dire... Romeo e Giulietta. Lo stesso staff l'ha detto: come Romeo e Giulietta. Solo che, a differenza della storia originale, è morto solo Romeo, mentre Giulietta è rimasta in vita. La morte di Jin è stata epica, sinceramente, però ci sono rimasta malissimo. Soprattutto le sue parole... "Il miracolo di averti potuto incontrare mi ha lasciato senza respiro"  (da Kouya no Heath) "Quando ho stretto la tua mano, mi sono sentito un po' più forte. Peciò..."   e lì, a parte l'urlo di Yunoha, tante, tante, tante lacrime ç///ç epico, sì, ma tremendamente ingiusto!
Porterà sfiga l'episodio 13 in sé, ne sono sicura. Dopo Baron, me ne hanno portato via un altro ç/////ç maledetti! (il 13 è il mio numero preferito ._. ... non dico altro).
Che dire? Momenti rapidi ma al tempo stesso lenti, lentissimi... poi il finale, rapido, troppo, come troppo rapida è stata la morte di questo ragazzo ç///ç Kawamori, ti odio!
Bon, meglio che non continui, potrei sfornare miriadi di insulti e tutti dedicati a quel maledetto >_>
Scappo di nuovo ç/////ç a presto!

Mokochan

09/08/12, ore 13:48

Questa credo sia una drabble davvero molto bella e semplice, sicuramente azzeccata per Jin e Yunoha :3 sono dolcemente fluff, così belli che altro non c'è da dire.
Sono la classica coppia che mette tenerezza. Così delicata, eppure capace di trasmettere più di qualunque altra.
La drabble, questa volta, somiglia molto ma molto più a una poesia, e direi che ci siamo! D'altronde, le drabble si possono considerare piccole poesie, componimenti che in 100 o 110 parole devono comunicare tutto. E quando dico tutto, intendo proprio tutto-tutto x°D scorrevole, arriva dritta al cuore! Complimenti! :3 ottima drabble!
Non vedo l'ora di leggerne altre! ** Magari qualcosa dal punto di vista di Izumo ** sarebbe carino.
Bon, fuggo!  Scrivi, scrivi, scrivi! x3
Un bacione!