è così...
di AriaNR

23/03/14, ore 19:45

non mi viene in mente altro se non adorabili. Jin e Yunoha sono la descrizione della dolcezza, dell'amore in un semplice abbraccio, un piccolo bacio che sa dire tutto.
Jin e Yunoha sono così dolci e puri e in questa drabble lo fai capire bene, li descrivi così come sono e il mio cuore si scioglie come neve in una bella giornata soleggiata. loro sognano un futuro insieme, inconsapevoli di quello che accadrà più avanti Mykage non poteva bersi una tisana in quella puntata?
una drabble scritta molto bene, scorrevole, melodiosa e, come ha scritto Mokochan, assomiglia a una poesia e le poesie a me piacciono molto. *^*
mi piace molto, complimenti.

Lara.

09/08/12, ore 13:48

Questa credo sia una drabble davvero molto bella e semplice, sicuramente azzeccata per Jin e Yunoha :3 sono dolcemente fluff, così belli che altro non c'è da dire.
Sono la classica coppia che mette tenerezza. Così delicata, eppure capace di trasmettere più di qualunque altra.
La drabble, questa volta, somiglia molto ma molto più a una poesia, e direi che ci siamo! D'altronde, le drabble si possono considerare piccole poesie, componimenti che in 100 o 110 parole devono comunicare tutto. E quando dico tutto, intendo proprio tutto-tutto x°D scorrevole, arriva dritta al cuore! Complimenti! :3 ottima drabble!
Non vedo l'ora di leggerne altre! ** Magari qualcosa dal punto di vista di Izumo ** sarebbe carino.
Bon, fuggo!  Scrivi, scrivi, scrivi! x3
Un bacione!