The hole is gone, the darkness is disappearing.
di dear harreh

Oh. Santa. Cipolla.
Cioè insomma è... è.
Ho trovato il tuo profilo tra le recensioni al capitolo di una fan fiction, per caso e sono andata a curiosare. E ho fatto anche bene.
Attenzione, ti tengo d'occhio °-° HAHAHAH no okay, adesso mi faccio una sana cultura con le tue storie e mi deprimo perché ne ho appena iniziata una e mi è passato l'entusiasmo, GOOD!
Comunque, beh, è facile che io pianga, ma stranamente non l'ho fatto.. eppure mi sono venuti i brividi e poi mi è venuto anche freddo, quindi o è febbre o la tua fan fiction è meravigliosa. Credo più la seconda c':
Mi piace, mi piace davvero, è dskfgjskdjf e ho detto tutto.
Quindi... nulla, complimenti.

Dio mio.
Tu sei fantastica!
Ti seguo da un po' e sto credo un po' capendo che hai un cuore profondissimo..
Riesco a percepire attraverso il tuo modo di scrivere che hai tante cose da raccontare.
Che dire, io non lo so, ho perso le parole. Questa OS è qualcosa di speciale, mi è piacita un sacco, cavolo!
Quel libro dev'essere davvero bello. Sembra una storia bellissima, credo che mi informerò di più.
Mio dio... Niall... Eveline..!
Credo che per quanto riguarda la scelta del protagonista, tu possa aver scelto quello che gli si addice di più tra i cinque ragazzi.
Mi sembra un ragazzo così dolce, pieno di cuore, che con quegli occhi entri nel profondo.
Da questa tua storia ho potuto percepire la profondità di Niall, che sia in verità o in una storia raccontata.
E' qualcosa di molto dolce questa one-shot, ancora tantissimi complimenti.
Ti vorrei chiedere di passare a leggere la mia unica OS che fino ad ora ho scritto. Però mi vergogno di cosa potrei mai scrivere io in confronto a te e mi inchino. Bravissima ancora e ancora!!
Un abbraccione.
Benve. <3

AWWW !
E tu non mi dire niente , sul fatto che hai fatto una OS eh?! U.U
Lo sai che le amo , sono troppo fantasticiose :33
Che poi io ormai sono una tua fun :D
Io bhe ... non so come descrivere il modo in cui scrivi *:*
è qualcosa di bellissimissimo :33
Poi io mi sono messa a piangere T.T
Sono una fontana , potrei dissetare 100 cammelli (?)
oDDIO hai talento tesro , dimmelo se scrivi un libro !
Eveline ... o mio dio T.T
Ti voglio bene <3
Ciaoo splendore :**

wow. Non ci sono altre parole per descrivere questa OS.

Le tue OS sono qualcosa di eccezionale, sono tutte così meravigliose, piene di emozioni e sentimenti, così vive, così vere! Sappi che sei la mia scrittrice preferita u.u

comunque passiamo a un'opinione più specifica su questa os in particolare.

Ho amato il modo in cui hai descritto la bambina, il modo in cui hai raccontato la sua storia, il modo in cui hai descritto l'amore paterno di Niall e come hai descritto la morte della dodicenne: era stupendo, pieno di significato, così poetico! Complimenti davvero, non so più come dirtelo, sei bravissima!

Avvertimi (ovviamente) quando ne scriverai un'altra e passerò molto volentieri al più presto :)

xoxo

B

Silvietta cara!
Hai visto che sono tornata? Certo. Non potevo perdermi le tue OS strappalacrimeapiùnonposso :')
Se non hai capito che c'è scritto non importa C:
Beh, grazie per avermi fatto conoscere questo libro. Credo proprio che lo leggerò :)
Complimentisssssssssssssimi alla tua mamma per aver sfornato una ragazza con una dote così grande. Le tue parole vivono dentro di me!
Dio, sono sbalordita della frase che ho scritto o.0
Anyway, ho inserito questa tua OS tra le ricordate (come se il mio cuore non l'avesse già trascritta...)
Ti saluto calorosamente! :)
Love ya,

#Giulia :)xx <3

P.S. Scusa il disturbo, ma sai come posso inserire un'immagine all'interno di un capitolo? Ho provato a seguire il procedimento di Tinypic etc ma quando posto la storia mi appare solo il link e non la figura D:
Ti sarei grata se mi aiutassi in qualche modo :3 GRAZIE (di tutto) <3

Si voltò un’ultima volta verso me per dirmi << Ti voglio bene papà.>>
Poi si lasciò andare nell’oscurità del vuoto, nel cielo di una giornata nuvolosa di settembre, di un’Irlanda destinata a restare sconosciuta.
E tentai di afferrarla, ma no, potevo solo vedere mentre rimpiccioliva sotto i miei occhi, mentre si allontanava dalle mie braccia e si faceva trasportare da qualcosa più grande di lei.
Lo sapevo, io, che qualcosa non andava. Lo sapevo che la mia bambina non era come le altre.
No, non era normale.
Io non parlavo con una dodicenne, io parlavo con una ragazza malata.

Non parlavo con la mia bambina, parlavo con quella che era la sua schizofrenia infantile.
Non guardavo gli occhi di una ragazza come tante, guardavo due pozzi azzurri e privi di emozioni, due abissi privi di inizio e fine.

La mia bambina non era come le altre, ma forse mi ha insegnato più di quanto potesse fare qualcun altro.
Lei, lei mi ha fatto capire quant’è importante la mia salute, mi ha fatto capire cosa vuol dire perdere qualcosa di importante. Perché non sono le macchine o le chitarre, le cose importanti.
Io ho perso una parte della mia vita, ho perso tutto ciò che era il mio essere.
Ho perso la mia bambina, ma ora mi sono  alzato più forte che mai e suono per lei.
Io sono sempre stato qui per lei. Per cantarle, per suonarle, per amarla e non trascurare mai il ricordo della ragazza che è stata.
Io sono qui tutt’ora per dedicarle Moments, per dirle che  se potessi tornare nel tempo cambierei tutto, per dirle che lei era, ed è, tutto ciò che avevo e che "ho".
Canto per lei, suono per lei e continuerò a farlo fino a quando le nostre strade non si rincontreranno.
La sua voragine non c'è più, il suo buio è scomparso. Ora sta bene, devo solo aspettare e potrò stringere di nuovo tra le mie braccia la mia bambina.

Cioè ti rendi conto che fino a questo punto io ho PIANTO?!
E' stato il One-Shot più bello della mia vita!
Io poi sono una che tiene alla famiglia più di ogni altra cosa al mondo e figurati se avrei dei figli come mi sentirei se mi capiterebbe una cosa così.
Sto ancora piangendo, è una cosa indescrivibile, ho immaginato la scena sotto i miei occhi...
No ora stop!
Tesoro apparte il fatto che è tratto da un libro che hai letto tu scrivi da favola.

#withlove Mary xx

Ciao Silvia,
questa volta non sono tra i primi a recensire spero non ti dispiaccia.
Non so spiegarti bene cosa provo in questo momento,perchè più che altro mi sento vuota.
Ho dato prima un'occhiata alle recensioni e ho potuto appurare che questa storia ha coinvolto molti.
Sai Silvia,te lo dico sempre che sei brava,perchè lo sei davvero ma questa volta ne ho la più totale certezza.
Questa non sarà una storia romantica,d'amore,parla però del dolore,del dolore che si prova quando si perde qualcuno.
Perchè quando perdi qualcuno sei impotente non puoi fermare ciò che sta accadendo e ti senti solo una piccola minuscola pedina in una scacchiera immensa.
Non sai che fare dove muoverti,cosa provare sei fermo col tuo dolore.
E come ha fatto Niall si va avanti,avanti perchè la vita continua.
Tu ieri mi hai detto che Niall non ti sembrava adatto per me invece si.
mi sono immaginata ogni dettaglio di questa storia,il castello la ragazza e ho sempre più la certezza che Niall tra i one direction fosse il più adatto alla parte.
Penso che tu abbia talento,lo si capisce indipendentemente da ciò che scrivi,probabilmente tu non te ne accorgi ma sai trattare ogni argomento senza problemi.
Credimi questa storia non la dimenticherò mai,mi ha lasciato un'emozione strana diversa dalle altre malinconia? forse.

on guardavo gli occhi di una ragazza come tante, guardavo due pozzi azzurri e privi di emozioni, due abissi privi di inizio e fine.
La mia bambina non era come le altre, ma forse mi ha insegnato più di quanto potesse fare qualcun altro.

frase di grande effetto.

Io ho perso una parte della mia vita, ho perso tutto ciò che era il mio essere.
Ho perso la mia bambina, ma ora mi sono alzato più forte che mai e suono per lei.
Io sono sempre stato qui per lei. Per cantarle, per suonarle, per amarla e non trascurare mai il ricordo della ragazza che è stata.
Io sono qui tutt’ora per dedicarle Moments, per dirle che se potessi tornare nel tempo cambierei tutto, per dirle che lei era, ed è, tutto ciò che avevo e che "ho".
La sua voragine non c'è più, il suo buio è scomparso. Ora sta bene, devo solo aspettare e potrò stringere di nuovo tra le mie braccia la mia bambina.

penso che questo pezzo sia il succo della storia.

Ancora complimenti
Sere xx

Oh mio dio è bellissimo ma allo stesso tempo tristissimo veramente bello,non ho letto il libro quindi non so se l'hai proprio copiata o no. Cavolo mi piace un botto. Il finale è davvero commuovente "la sua voragine non c'è più, il suo buio è scomparso". Fantastico , sei davvero bravissima. Complimenti. :)

davvero bella...
ecco mi hai chiesto un parere, ma non ho parole...
è commovente...molto commovente, soprattutto le ultime frasi.
si capisce che per Niall sua figlia era veramente importante...
e così riesci sempre a farmi commuovere cn le tue storie tristi come le chiami tu...
ma io le definirei profonde... e che solo una ragazza speciale può scrivere...
baci!
Gio:)

Questa OS è veramente commovente.
Mi hai fatto entrare tutte le emozioni dritte al cuore, non devi essere insicura, perchè non è affatto vero.
Qui Niall si capisce che ha messo tutto se stesso per curare la sua bambina e per farla stare bene.
è molto bella, davvero, e a volte le storie tristi sono più belle, perchè  le emozioni compaiono di più.
Il libro che hai detto nel tuo spazio m'incuriosisce! anche io amo leggere *--------*
continua così bellaaa!
bacii
-Asia

SANTISSIMO DIO!
E' possibile che debba iniziare ogni recensione tua con queste insulse parole senza senso.
Ora tu,brutta bagascia viola,mi dici cosa cavolo hai in testa al posto del cervello?
Ma tipo che...TU SEI UNA MALATA!
Come cavolo fai a dire che fa schifo?
No,come?
Come?
Io ti uccido e ti piglio a fucilate in testa con un piatto tibetano,capito?
Trota al cartoccio.
Questa recensione non è degna di questa assoluta meraviglia terrena,quindi la devo rendere leggermente più presentabile.
Di conseguenza la finisco di minacciarti,tanto poi riprendo alla fine della merda (la mia recensione).
Io quel libro non l'ho letto ma credo che appena avrò finito l'ultimo libro di Hunger Games,ovvero 'Il Canto Della Rivolta',che ti consiglio insieme agli altri due.
Altra pubblicità occulta,bene.Tra tutte e due non si sa chi dovrebbero mettere in galera più tempo.
Allora innanzi tutto amo e tue os,che siano tristi o felici.
Ma davvero questa mi è sembrata diversa.
Hai scritto diversamente,il che non mi dispiace affatto,dato che è uno stupendo modo di scrivere.
Niall si è reso conto di ciò che sul serio amava,di ciò di cui aveva bisogno,proprio quando lo ha perso.
E questo lo fa ricredere su tutta la vita che ha fatto.
Vorrebbe tornare indietro ma non può,perchè oramai è successo.
Ma è anche un bene,forse perchè ora ha capito finalmente.
La sua bambina,Evy,dopotutto non è così pazza.
Vive nel suo mondo,quello del castello e cerca in qualche modo di fuggire,di andare lì.
E Niall qui capisce tutto.
La trovo assolutamente sensazionale,fa capire molte cose che possono essere utili,o quantomeno importanti.
Amo come l'hai scritta e hai reso l'idea.
E' davvero stupenda.
E se tu non lo ammetti e/o taci,io ti prendo a sprangate!
Ci tieni?
Se fossi in te direi di no.
Ecco.
Questa recensione è penosa e scusa ancora.
Un bacione battona mia,

Lattosio,x

P.S.La mia (ora si può dire migliore amica) dice che è stupenda e che sei molto brava a scrivere.
Ha ragione,cazzo.

P.S.DEL.P.S. La finisci di dire che scrivi male o ti devo squartare?
Con amore.x

oggi ero già triste, e con questa ff lo sono ancora di più!!!
ma non pensiamo a questo, pensiamo che questa os è meravigliosa e che tu sei molto brava!!!
ti dico solo che tra il piangere, ascoltare moments e trovare le parole adatte per recensire (alla fine non le ho trovate) ci ho impiegato 10 minuti a recensire questa os...
sei bravissima, non importa se le tue os sono tristi, basta che siano bellissime e te lo assicuro che lo sono e molto anche

Uho sto piangendo, è bellissima,

non sai quanto io amo il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima..

con questa os mi hai incuriosita troppo vorrei leggere il libro perchè sarà stupendo.

Amo la parte finale è proprio quella che mi ha fatto emozionare, le parole di Niall sono stupende.

Direi che Moments ci sta benissimo (: l'ho riletta mettendola come sottofondo asfdg

Ciao trottolina amorosa, sei fantastica

la storia è davvero bellissima è commuovente...mi ha fatto piangere,sembrava quasi che il dolore che provava Niall lo potessi sentire anche io attraverso le parole...bellissima la storia davvero! ma sopratutto mi hai trasmesso tante emozioni.
baci sarah <3

Aspetta...Se ho capito bene(non è molto probabile:)), la bambina è ancora viva, e solo la vecchia parte di lei è morta?? Oppure è morta davvero? Comunque mi hai fatto emozionare davvero, con questa storia...Il libro non l'ho mai letto, forse proverò, prima o poi, perchè mi è piaciuta la storia...:D
Interessante davvero, mi sono quasi messa a piangere...:')
Ciaoo,
Giaada