The mirror.
di Lily Inuzuka

29/04/16, ore 00:26

Bellissima e dolcissima drabble!
Complimenti, anche io adoro loro due!

03/07/14, ore 12:58

Un dolcissimo colpo al cuore è questa brevissima storiella. Vedendo che era così corta per un attimo ho pensato "che cavolo, questa neanche la leggo!". Che errore madornale avrei commesso! Perchè in pochissime parole sei riuscita a farmi sorridere dalla tenerezza. Adoro Katara e Zuko, sono una grande coppia, così diversi ma anche così complementari. Hanno proprio bisogno uno dell'altro. Comunque complimenti, è veramente dolce e carina, sei riuscita a conquistarmi.😊

07/09/12, ore 17:08

Wow! E' veramente dolcissima!! Io adoro questa coppia e con questa tua drabble sei riuscita a farmi emozionare, nemmeno fossi io Zuko! Ahah! Davvero, è stupenda!

Kikiz.

01/09/12, ore 14:39

Avatar, che meraviglioso cartone animato, yeh.
Oh, Katara e Zuko, i due che più amo.
Bene, torniamo a noi: è la prima storiella che recensisco su questo fandom, vanne fiera.
E' davvero carina, scritta bene ed è degna di esser dedicata agli Zutara.
Ammetto che non è il massimo dell'originalità, ma è decisamente bella!
Amo l'ultima parte, Katara che gli copre la parte sfigurata è dolcissima!

hika

31/08/12, ore 22:58

Wow! Scrivi davvero molto bene, mi è piaciuta un sacco! Mi sembrava di esser lì con loro. *_* Fantastico, complimenti ancora! Filakes

10/08/12, ore 23:51

Accenno? Non è solo un accenno u_u Il che è bene. Le Zutara sono sempre ben accette :D Soprattutto perché sono sempre più rare ç_ç
Ti dirò, forse non è il massimo dell'originalità, però è carina, è scritta bene e, nel complesso, è piacevole. E poi l'ultima parte è estremamente fluff <3
Ci sono alcuni punti che io avrei modificato, ma piccole cose, più che altro si tratta di gusti personali: che deturpava il suo viso, io avrei usato che gli deturpava il viso; si contraeva sul suo viso, io avrei detto gli contraeva/deformava il volto; poi Portò nuovamente la mano sulla bruciatura, fissando il riflesso. se volevi dire che continuava a osservare il riflesso della sua bruciatura, è meglio dire "osservandone, suona anche meglio in italiano :)
Inoltre quel ed, infine, anche" suona proprio male. La "d" va messa solo quando la parole che segue inizia per la stessa vocale. (es: ad andare, ed è)
Zuko mi è sembrato molto IC, Katara un po' meno, anche se rimane materna e protettiva e poi appare pochissimo, quindi non si può dire molto su di lei.
Mmm, spero di rivederti presto da queste parti :D
Alla prossima, Asahi.

10/08/12, ore 18:56

Eccomi qua.
Ancora una volta sei bravissima. Davvero.
Ammiro il tuo stile di scrittura.
Questa volta sei stata moto brava per la coppia Zutara, coppia per cui non vado pazza.
Ora, so che non centra granche, ma...*bisbiglia* Katara mi sembra quasi Stellarubia!
Adesso, io non sono una che si fissa su punti idioti come questi, ma pensando al tuo personaggio (IC, don't worry)
mi è parso davvvero di vedere lei.
Sono da ricovero?.....Sono da ricovero.
Ala prossim!
Bye, I_mail

10/08/12, ore 11:19

Bellissima !! **
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Katara entra e gli copre la cicatrice sul volto, ma mi è rimasto un dubbio...
Tu volevi che fosse una Zutara ?? Perchè a me non è sembrato molto Zutara, quasi per niente, perché Katara non fa niente di troppo, fa solo una cosa che avrebbe fatto una migliore amica, e in fondo come lei stessa aveva detto, lei era stata la prima a credere in lui, quindi io non lo vedo troppo Zutara !! ^^"
Nel complesso una bellissima fanfic, davvero !! ^^
Credo che la scena sia stata ambientata benissimo, perché lo specchio è come il giudice davanti ad una persona dal viso deturpato come in questo caso Zuko, e quindi era il momento migliore perché si rendesse conto delle molte cose che gli sono successe in un solo anno, povero il mio carissimo Zuko !! TT^TT
Zuko che fissa lo specchio mi ha fatto commuovere, perchè il riflesso lo fissa e lui fissa l' altro lui ed è tutto troppo triste...
Anche il titolo è proprio azzeccato e calza a penello su questa fic, nel complesso sei stata davvero brava !!
Ciao Ciao
Daisy