Storybrooke's Beauty and the Beast
di Nimel17

12/11/12, ore 11:38

povero Mr gold, si merita davvero bell'abbraccio consolatorio *_*. vulnerabile, vulnerabile...questi non capiranno mai che amare non e' una debolezza, ci sara' sempre un modo per trasformarlo in un punto di forza.

brava, e' davvero bellissima ^^

11/11/12, ore 23:35

Bellissima!**
La trovo molto dolce e coinvolgente e da una parte anch eun po' triste, ma
perchè mi ha preso.
Amo il nome Arabelle.. Se dovessi immaginare Belle a Storybrooke
le darei questo nome! Dico davvero!
Riesco a immaginare il dolore di Gold leggendo le tue parole
e riesco a immaginare questa scena, come se ci fosse stat realmente nel
film.
Ottimo lavoro!

17/08/12, ore 21:55

Sai mentre leggevo la storia mi sembrava di vedere una scena del telefilm! Ho trovato i personaggi molto IC! Continua con il Rumbelle sorella, sei sulla retta via XD !

10/08/12, ore 19:45

Complimenti davvero, penso che gli sceneggiatori guadagnerebbero molto avendoti nel team, non scherzo, ogni volta che scrivi a proposito di OUAT partorisci una meraviglia. Sei stata bravissima a trasferire tutto nel mondo reale senza alterare il corso degli eventi, sono sicura che le cose sarebbero andate così se anzichè Rumpelstiltskin e Belle si fossero incontrati il signor Gold e Arabelle :) continua, ti prego, perchè Rumpel sotto la tua penna rivive ogni volta!
Baci,
Maria

10/08/12, ore 16:33

Bellissima! *__*
Adoro questa coppia e questa è la prima FF che leggo sulla loro storia nel mondo reale.
Personalmente, non avrei fatto morire Belle. Avrei scritto che Regina le aveva trovato un lavoro lontano da Storybrook, mentre invece era rinchiusa in ospedale, così da giustificare la sua assenza.
Comunque sono punti di vista. :)
Ancora complimenti!

L.