Remember
di Mad Hatter_

06/12/12, ore 20:04

\(*O*)/ <---------- faccetta illuminata da grande verità , ossia , che Shinsei Roma e Doitsu SONO LA STESSA MEDESIMA PERSONA !!!!  e la storia mi da ragione, infatti , il passaggio è il seguente :

Sacro Romano Impero -----> sacro Romano Impero Germanico -----> Germania!!! e dicono pure che non studio storia ...ù_ù (ma se ho saltato qualcosa negli eventi storici dimmelo, non si sa mai ... >////< ) e poi si somigliano troppo! e in comune hanno anche il fatto che sono entrambi cotti di Italia! (NdDoitsu - non è vero che sono innamorato di Italia! NdMe - oh, sì che lo sei!! NdDoitsu- accidenti, con te ragionare è un' impresa... in fondo fai di nickname Preussen per un motivo..   Ndme - sei solo invidioso perchè non sei magnifico come tuo fratello! NdPrussia - e brava la mia omonima!! sentito,West? nessuna donna resiste al fascino del magnifico! NdUngheria - io sì! NdPrussia- sigh...) comunque, bellissima storia,Rrawr!

Auf Wiedersen

Preußen

19/08/12, ore 18:05

Certo che sono la stessa persona! Al diavolo la scienza!
* mezzo mondo si gira verso di lei, incredulo a ciò che aveva appena detto *
Beh, anch'io so riconoscere quando la scuola è inutile! ù_ù
Feliciano: No, così farai venire un diluvio universale, ritira subito ciò che hai detto!
Lovino: Dannatazione!
Ok, vediamo di smetterla e... Ciao! :)
Non sai quanto mi ti mi abbia resa felice rispondendo alla mia recensione. Sono in pochi a farlo e la cosa mi rattrista un po'...
Lovino: Forse è perché scrivi solo cavolate, tu che dici?
Polonia: Tipo che è una degenerata?
Mari_chan: Tip oche ora di piantarla?
Ma tornando a noi... Ma quanto è audace Italia! *-*
Lo voglio anch'io un ragazzo così!
* info: fino ad un'ora fa, era dispersa sul web alla ricerca d'immagini su Germania e Feliciano, dopo aver visto il film *
La cosa che mi sorprende più di tutte è il fatto di essere ancora qua, mentre sarei dovuta uscire con i miei... Ma che importanza ha?
Germania: Ti conviene muoverti se non vorrai mettere su dei chiletti superflui.
Mari_chan: Ma io sono tanto malata, ieri per poco non svengo a causa del caldo
* occhi dolci *
Germania: Inventatene un'altra... Ma perché devo sempre avere a che fare con degli italiani?
* sbuffa *
Scherzi a parte... Mi hai davvero commossa e la stranezza è che, so commuovermi con nulla e non mi piego davanti a scene strazianti e mutilazioni varie! ò.ò
Altro che esame del DNA di Germania, io dovrei essere analizzata, più che altro il mio cervello! ù_ù

Raramente accadeva che l'italiano non avesse sonno, infatti era solito abbandonarsi a Morfeo ancor prima di toccare il letto. Ed era compito del tedesco prenderlo in braccio e portarlo fino in stanza.
Ma quella notte il castano era ben sveglio.
Lentamente alzò la canottiera al biondo e depositò dei baci sulla nuca.
'' Mph? '' Ludwig si svegliò è alzò la testa '' Italia? ''.
Feliciano lo ignorò e cominciò a baciargli la schiena.
Dei brividi percorsero tutto il corpo del tedesco, lasciandolo quasi senza fiato.
Si ritrovò a gemere, quando le mani dell'italiano iniziarono ad accarezzargli il petto, tracciando linee immaginarie.

Anch'io ho sentito un brivido percorrermi la schiena. ^^"
Poi, il ritorno al passato è spettacolare! Ma lo è di più il fatto che Sacro Impero Romano, non capisse che Italia era un ragazzo e non una ragazza! Anche nell' Anime è troppo buffo! =__=
Coccoloso! *-*

'' E questo è turchese. Konradin, ci sei? ''.
Il bambino scosse la testa, destandosi dai suoi pensieri. Si era perso a guardare Chibitalia, che gli stava mostrando i colori che avrebbe utilizzato per il prossimo quadro.
Amava osservarla quando parlava d'arte. Le gote le si tingevano di un rosso delizioso, che ricordava quello degli amati pomodori di Romano, e iniziava a gesticolare con una foga che la rendeva ancora più adorabile.
'' P-Perdonami Gioia ''.
La bimba mise le mani sui fianchi, fingendo di essersi arrabbiata.
Sacro Romano Impero ridacchiò imbarazzato, mentre la piccola tornava alle sue tele.
'' Potrei farti un ritratto? ''.

Feliciano è sempre stato bravissimo nell'arte, nel cucinare, nel cucire... Ma Romano? A combinare guai? xD
Lo voglio anch'io un ritratto da parte sua! *-*

Avvertì il calore dell'italiano abbandonarlo e con uno scatto riuscì a voltarsi. Lo fermò e lo fece stendere sul letto, portandosi sopra di lui.
'' Feli... perdonami. Perdonami se sono così lento ricordare ''.
Il castano allungò le mani verso il suo volto e se lo avvicinò, posando un bacio sulla fronte.
'' Non temere... tu promettimi che non te ne andrai mai. Nel frattempo Konradin vivrà qui '' posò una mano sul suo cuore.
Il tedesco cedette alla voglia di sentirlo nuovamente suo e premette con forza le labbra sulle sue .

Nell'Anime attendevo come una forsennata il momento di uns scena GermaniaxVeneziano, ma raramente succedeva... ç.ç
C'è da dire che Germania è un amore (?), ma Lui è solo di una mia amica, solo suo ù_ù
Sai, anche loro si sono sposati ;)
Beh, ora smammo e a presto (sperando che non mi elevino il pc).

Mari_chan

19/08/12, ore 02:42

Troppo dolce <3.l'ho trovata incredibilmente tenera.
E la frase di Ungheria è stupenda *n*,Feli e Lud (o Konradin,tanto sono la stessa persona,PFTPFT) stanno così dannatamente bene insieme no matter what ;W;.non sapevo che Shinsei Roma avesse un nome (che trovo tremendamente bello *D*)!
Congratulazioni per il matrimonio,vi auguro una convivenza felice~ u_u".

Recensione piena di 'mente' ° -°
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 02:44 am)

10/08/12, ore 20:55

Bellissima.
Mi è piaicuta molto questa storia.
Anche io sono della teoria che Shinsei Roma e Germania siano la stessa persona.
Per cui non potevo non apprezzare profondamente questa fic.

10/08/12, ore 14:24

Ma buenos dias ~
Cioè se mi hai fatto piangere con quegli HeadCanon che avevi postato nel gruppo, con questa mi hai fatto deprimere çç
No dai non fino a questi livelli ~ Però çç
La tenerezzaaaaa ** <-- kawai, kawai everywhere LOL
Ce la farò a scrivere qualcosa di sensato ora? D:
Allora, anche io sostengo che Shinsei-Roma sia Lud u.u non ci sono dubbi cioè dai come hai detto te è troppo palese u.u
Awww Chibitalia che fa il ritratto a Shinsei-Roma *scuoricina*
Oh Lud, vedrai che ricorderai tuuuuttto :3
Va beh già lo sai, questa finisce nei preferiti ~
Brava Maki çç Complimenti ancora :3
Pace, Amore e TOMATO :'3 (?)
BlueChan <3