Il ballo di fine anno
di Incorreggibile

16/06/13, ore 07:56

Questa storia è stupenda , ti prego continuala <3 Ho sempre adorato il modo di scrivere di Moony (in tutte le sue saghe soprattutto quelle di Geno e di Nina) e devo essere sincera non pensavo che si potesse essere alla pari con lei , questa storia é fantastica, non leggevo Nina da un bel pò , e ora mi sa mi sa che me la rileggerò ,complimenti è stupenda .

11/04/13, ore 09:50

Non ho recensito finora proprio per arrivare alla fine.. ora ne sono certa. questa storia è bellissima :') sono passati anni da quando ho letto la serie di Witcher, e non ricordavo nulla.. ma la tua storia mi ha riportato in mente tutto.. il balbettare inconfondibile di Dodo, il carattere forte di Roxy, la sincera Nina.. il micio, Max, la dolce Ljuba.. i robot ammazza mici..xD Cavolo, quanto mi mancava..:')
Il tuo stile è identico a quello di Moony, non mi stupirei se tu dicessi di essere una sua parente!:D
So bene che i compiti sono un peso per tutti, ma per favore, non rinunciare a questa storia.. mi piace tantissimo e scommetto non solo a me!:D Aspetto con ansia i prossimi capitoli, non tenermi sulle spineeeee!!!!!!xD

21/10/12, ore 23:03

Grazie per i ringraziamenti! Anche se è un capitolo abbastanza breve penso che sia utile per la continuazione della storia e come al solito mi hai incuriosito. Aspetto la continuazione ma intanto imbocca al lupo per la scuola. Baci da fenice
XOXOXOXOXOXOXOXOXOX

13/09/12, ore 23:28

ciao Martina, appena tornerai dalle vacanze troverai due nuove recensioni, sei contente? :) comunque vai avanti così che la storia funziona, lasciaci tutti a bocca aperta ;) ti voglio bene, ci sentiamo!!

09/09/12, ore 15:53

grazie mille!!!!!
comunque la storia si fa interessante e credo proprio che succederà qualcosa di...interessante!
continua così!
ti chiedo una cosa...
tra ceso e nina potrebbe accadere qualcosa???? (leggendo il libro ho subito pensato che loro due fossero una coppia veramente bella!)XDXDXDXD
un bacio da fenice
XOXOXOXOXOXOXO

05/09/12, ore 23:11

è veramente bella la storia e apprezzo molto che i personaggi nella tua storia rispecchino alla perfezione quelli del libro.
spero che tu continui a scrivere questa storia e ti assicuro che hai appena guadagnato una lettrice assicurata.
complimenti e fammi sapere se scriverai altre storie. XD
baci da fenice XOXOXOXOXO

30/08/12, ore 19:26

brava Martina :) migliori sempre di più man mano che pubblichi. Descrivi molto bene i particolari, specialmente il carattere e gli atteggiamenti dei ragazzi. Mi ha fatto sorridere l'ultima frase, immagino molto bene Nina in una situazione così buffa come quella. Aspetto che ne pubblichi altri, vado anch'io a buscare idee nuove... a presto :*

21/08/12, ore 17:44

ti ripeto anche qui che non puoi lasciarmi in questo punto... adesso voglio sapere che succede u.u ci riuscirà Roxy a conquistare il bellissimo ma modesto Luca? Lo scopriremo al prossimo capitolo :D adesso vado, devo far litigare due colleghi di lavoro ahaha. A presto

21/08/12, ore 00:34

bello!io ho letto tutti i libri!e oggi mia zia mi ha dato un doppione del secondo che però è sfasciato!

20/08/12, ore 19:24

Vedo che hai deciso di aggiungere qualcosina... Meringa mi ha fatto venire fame :P xD comunque già il resto lo conoscevo e sai che mi piace :) attendo il seguito. Ciao!!

10/08/12, ore 19:01

ciao Marty, finalmente l'hai pubblicata :) sai già che mi piace, hai tanta fantasia, bella lo trovata della pozione al posto del succo per il nuovo arrivato :D mi raccomando continua!!
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 11:16 pm)