Non basta dirti Ti Amo
di __hachiko__

16/10/12, ore 19:52

Spero che scriverai presto il prossimo capitolo perchè aspetto con ansia un chiarimento tra i due. Le parole che Funny dice a Sana son molto dure, ma io credo che i suoi amici non capiscano che lei è presa talmente tanto dalla paura per Heric da non riuscire a sostenere la situazione. Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente un colpo di scena che farà capire a Sana l'errore che sta facendo e la farà letteralmente precipitare da Heric per confessarle tuttto il suo amore. Aspetto il continuo di questa storia e soprattutto una scena romantica e strappalacrime

11/08/12, ore 23:57

Scrivi davvero bene, e questa FF è davvero bella :D

10/08/12, ore 21:29

Da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento!!!
Parole sagge quelle di Funny : cerca di far chiarire le idee a Sana ma è stato tempo perso , si è trovata di fronte un muro e quando l' altro non ha alcuna intenzione di prestare ascolto è davvero tempo perso.
Funny ha pienamente ragione quando dice che allora il suo non è vero amore, Sana non può scappare senza affrontare Heric e poi dire di amarlo. Non ha senso!!!
Tra l' altro afferma di amarlo quando il giorno seguente dovrà sposare un altro uomo?!? Quella ragazza è davvero incomprensibile!!! è spaventata questo è vero , però deve capire che ci sono situazioni che vanno affrontate per poter andare avanti, fuggire non è mai una buna soluzione!
La nota positiva è che Heric si è risvegliato, ma non saranno notizie piacevoli quelle che lo attendono....
Sabry