Brivido Caldo
di brittana

12/07/14, ore 18:56

Ciaoo...
Ormai sto leggendo tutte le tue storie e anche questo non mi ha delusa. Davvero bella. Come sempre l'hai scritta bene e sei stata in grado di far trasportare nel mondo di queste favolose donne.
è un piacere poter leggere qualcosa scritto da te, sei davvero brava.
Bella idea per quanto riguarda la storia e mi sono anche divertita difronte al comportamento della Hemo xD
Spero che ne scriverai altre e che aggiornerai le storie long... A presto :)

09/06/13, ore 15:26

Che shottina... Veramente bella! Vorrei dire che "Brivido caldo" mi ricorda una certa Shay con una focosa Carmen... ;)
Ah vabbè, sarò fissata e credo che qualunque HeYa sia bellissima, ma questa è fantastica!

24/11/12, ore 23:31

Tutto quello che c'era da dire te l'ho già detto xD credo che rileggerò più e più volte questa shot! xD
comunque il punto è: se potessi schiacciare il tasto "consiglia" 800000 volte lo farei xD

04/10/12, ore 13:59

Wooow very HOT!! Veramente fantastica! A parte il fatto che mi sono sempre immaginata una situazione del genere nella loro roulotte e che hai perfettamente messo giù a parole tutto quello che frullava nella mia mente, volevo sottolineare quanto siano giuste le parole di Hemo riguardo a come hanno trattato la sl Brittana nella S3..quindi brava ancora di più! Devo ammettere che ora il pranzo mi è passato un po' di mente, ma mangerei volentieri quello che ha mangiato Hemo :P okay a little too much maybe xD ma davvero la capisco, come si puó resistere a Naya? Soprattutto se te la ritrovi sopra in quel modo :Q___ Continua così! Le tue ff sono davvero stupende :D

04/09/12, ore 19:56

Non è stata una buona idea leggere questa fanfiction Heya proprio adesso...my heart broken T_T
Ma visto che sei tu, non potevo non leggerla. u.u
Tempo fa ti avevo detto che eri  in grado di scrivere su loro e riconfermo! Quindi, salva questa sezione e scrivine di più porca paletta! Magari mi tiri su di morale...T_T

Non ho nulla da dire, se non un piccolo appunto: potevi evitare di citare quell'escremento umano, stona qui in mezzo. u.u Ma vabbè, è solo un mio capriccio xD

Bella la sfida, ma oggettivamente, come si può resistere dal toccare Naya? La capisco HeMo...poor baby! Anche se Naya non le ha facilitato il compito, cattivella! xD Te la sei cavata bene anche nella parte hot, anche se personalmente non amo in modo particolare le cose del tipo ''-Ah..si ahhh-'' per intenderci xD

Ancora complimenti mia cara <3 Baciniiii (anche se non te  li meriti per avermi fatto deprimere)

03/09/12, ore 21:51

bhe direi sensazionale è il nome rispekkia perfettamente la storia che viene raccontata...bella davvero..

18/08/12, ore 10:21

Eccomi recensisco un pò in ritardo perchè ho letto la ff giorni fa..e sai già cosa ne penso,ma ti lascio due parole pure qua perchè te le meriti.
Allora hai postato questa shot mozza fiato il giono del mio compleanno..direi che non si poteva desiderare regalo più gradito..bella davvero,scritta e descritta benissimo,ma questo me lo aspettavo già prima di leggerla..sono il nome dell'autrice è una garanzia XD aspetto con ansia l'aggiornamento della long..un bacione e complimenti.

PS.Hemo..l'ho sempre pensato anche io che sia la più pervertita tra le due..come lo penso di Brittany del resto..ma non so precisamente perchè ahaha

14/08/12, ore 23:02

Wow, devo dire che è semplicemente fantastica, non ho letto niente di così bello e vero (magari fosse la realtà) oddio perversion time scusami, comunque tanti complimenti, ti prego scrivine un'altra, alla prossima!!!:):):):):)

12/08/12, ore 10:00

Che maleducate,inventano un nuovo gioco e non invitano a partecipare! Comunque sono sempre ben accolte le ff HeYa,Brittana,specialmente quelle hot,per combattere il caldo,chiodo scaccia chiodo.Penso che in questo racconto non ci siano ne vincitrici ne vinte,hanno avuto ciò che volevano! Beate loro.A quando una prossima? Ma sto Matt chi è! Ciao e grazie.

12/08/12, ore 07:34

Devo ancora riprendermi dalla shot, quindi non credo riuscirò a scrivere una recensione decente XD
Comunque è mooooolto, mooooolto bella!

Heather ha avuto un'idea grandiosa a fare quel gioco... ovviamente Naya non poteva resisterle e quindi al diavolo il copione da imparare! Dovrebbero trascorrere tutti i pomeriggi così u.u

Ora ho in mente l'immagine della Rivera (s)vestita solo con la maglietta insieme all'intimo bianco e ciò non è un bene XD

11/08/12, ore 19:14

Eccomi qui!

Devo farti un grande "Complimenti" perché te lo meriti sul serio,
questa shot è veramente Hot e per il caldo che fa non è sempre un bene.
Cioè meno male che domani vado in piscina, perché per colpa tua
ho sul serio bisogno di raffreddarmi!

Come tu ben sai la mia OTP e il Faberry, quindi di conseguenza amo l'Achele,
ma questo non vuol dire che io non sappia apprezzare del buon Brittana o dell'HeYa,
soprattutto se è bene scritto u.u e questo lo era te l'assicuro!

Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e aspetto qualche altra tua shot
come dire "interessante", perché questa meritava, ma avvertimi che prendo i cubetti di ghiaccio!

Un bacione tesorooooo ^^

11/08/12, ore 13:57

Bene..eccomi qua a recensire!!!! Se una parola risulta incomprensibile è perchè sto scrivendo col touch del mio iPhone e Elena mi ha appena tirato un catino di ghiaccio addosso!!!! Ho un freddo boia e ci saranno più o meno 40 gradi ma la simpaticona mi impedisce di andare al sole a asciugarmi e mi tiene all'ombra! aggiungi che sta soffiando un filo di vento e il quadro è completo!!!
Questa shot è fantastica (ed è effettivamente un porno, mi dispiace dirlo ma Elena e Bea avevano ragione!!!! e non sai quanto mi costi ammettere che la ballerina di lap dance qui presente abbia ragione!)!!!! Mi è piaciuta un sacco e tu sai scrivere benissimo (è inutile che cerchi scuse!!!!)
Adoro Britt versione maniaca!!!! Vorrei provare quel gioco con Dianna!!!! sarebbe estremamente piacevole!!!!!!
Ti saluto che ele sta tornando e se vede quello che ti ho scritto sul suo conto sono guai!!!!!
Aggiorna presto la tua long, ti prego!!!
Ali
Ps: se la vipera te lo chiede: io non ho recensito!!! Prima che venga a leggere cosa ho scritto e decida di tranciarmi il collo!!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 02:42 pm)

11/08/12, ore 00:18

Bene...eccoci qui! *si siede comodamente* allora, prima di tutto ben tornata!!!! Mi sei mancata un sacco!!!
Ora arriviamo al tasto dolente! Se ti arriva in questi giorni una lettera di denuncia per tentato assassinio premeditato, non ti preoccupare è da parte mia! E mi dispiace, non sei riuscita nel tuo intento!! Sono ancora viva (più o meno)!!!
Comunque ero lì, comodamente seduta sul mio sdraio a bermi il mio "sex on the beach" (sì, sono anche un'ubriacona) con la mia amica quando mi dici che hai aggiornato. Bene, io corro sul sito e apro la tua shot sotto lo sguardo curioso della cretina che cerca di scrivere una shot Quinntina...e a un certo punto mi ritrovo a tossire come una cretina perché leggendo il testo mi stavo soffocando da sola col mio amato drink! La mia simpaticissima compare sta ancora ridendo e pigliandomi per il culo! Quasi quasi le rovescio il suo moijto sul vestito! Magari così la smette!!!
Beh, tornando alla storia (sicuramente più interessante delle mie stronzate)...mi è piaciuta un sacco!! L'ho sempre saputo che HeMo era la più pervertita delle due! Certo non mi dispiacerebbe fare quel giochetto con Naya! Sarebbe davvero interessante!!!
Gli insulti gratuiti a Ryan e matt sono fantastici!!! Di certo non sei l'unica a pensarla così!!!
Ora ti lascio che vado a provare a farmi rispondere dal pelatone!!!
Baci!
Ele
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:29 am)