_Angel_
di Gillian_Lightman

27/08/12, ore 11:50

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa!!! *--* Dolcezza, romanticismo e appena un po' maliconia: tre elementi che creano un'altra One-Shot fantastica e che si aggiunge a tutte le altre piccole meraviglie che ci hai lasciato. La canzone è già stupenda di per sè e ora ha un motivo in più per essere ascolata con immenso piacere! Mi sarà infatti difficile non pensare a questa mitica coppia di "piccioncini" mentre le note di Angel usciranno dalle cuffiette del mio iPod!!! xD
Potrei fare altri soliti commenti sul tuo stile impeccabile, sul tuo rendere i personaggi in modo perfetto e sul tuo fantastico modo di essere semplice e diretta col lettore... Ma sarei ripetitiva perchè credo di avertelo già detto almeno un miliardo di volte!! ;D Mi limito a dirti un'altra volta BRAVISSIMA e a sperare che continuerai ad arricchire il fandom con queste storie uniche, spontanee e stupende.
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

11/08/12, ore 19:03

Carina, molto carina :) Come al solito semplice e diretta! Mi piace perchè mi risulta facile inserirla in un contesto più ampio :) brava!

11/08/12, ore 16:27

Bellissimaa favolosa stupenda fantastica!!!!
La ADORO!
Sei stata bravissima, e poi in soli 10 minuti! Wow xD

La mia parte preferita è questa:
Hanno appena finito i controlli.
I medici dicono che è tutto a posto, nessun danno permanente. Ora può anche andare a casa.
Ma no: Cal non glielo permette. La porterà a casa lui e dormirà nella stanza degli ospiti, per qualsiasi evenienza.
La guarda.
Si avvicina.
Prende la giacca e gliela avvolge sulle spalle.
La stringe forte a se.
Preme il suo petto contro quello di Gillian.
Le da un bacio sulla fronte.
Le asciuga le lacrime.
Lui cè sempre.
Sono passati otto anni.
Otto anni, zero delusioni.
Ha sofferto a lungo e per molto tempo, a causa di tanti uomini.
Ma non di Cal. No, lui era quello che arrivava subito.
Quello che se lo chiamava alle 4 di notte in lacrime arrivava alle 4:05 scusandosi per il ritardo.
Quello che qualsiasi cosa succedeva era li per lei.
Quello che la fa sempre ridere.
Quello che è geloso se qualcuno la sfiora.
Quello che la stringe a se e la protegge.
Quello che la aiuta a portare i suoi fardelli.
E’ un angelo.
Ecco! Cè una canzone che sarebbe perfetta per descriverlo: Angel.
Angel, la canzone degli Aerosmith che con la sua dolcezza e profondità ha segnato la storia del rock.
Ora che ci pensa sembra stata scritta apposta per Cal.
“Sei il mio Angelo, vieni e salvami stasera”.

Una Flash-fic che merita di trovarsi tra le mie ricordate! ;D

Un bacio

Kaori_97