Sinfonia di vetro
di fann1kaoriyuki

16/07/07, ore 18:20

allur, come ti ho detto betandola: 1 - sono rotolata all'inizio con draco che sclera lui e il tizio che ci prova con harry e 2 - sono andata letteralmente in brodo di giuggiole alla fine, quando si baciano *ççç* per quanto riguarda il problema del personaggio di mark, credo che la questione non si ponga, in un gdr (non sono molto pratica quindi parlo da profana) i due personaggi, mark e daniel, sono venuti fuori e cresciuti insieme, mossi da te e la tua amica... quindi è vero che mark è più suo che tuo, ma non è del tutto vero, perchè il tuo caratterizzare daniel ha in qualche modo influenzato il suo caratterizzare mark e viceversa... almeno secondo me. un kiss, tvb e buona partenza chicca!! ^*^

18/06/07, ore 19:32

Caspita, che carini *-* Questo procedere a piccoli passi è malvagio e subdolo ma... geniale u.u Gli da quel tocco reale che non guasta e poi sono teneri, un po' cogl...ma teneri *-* Mi piace questa storia, e mi piace anche Mark, complessato, bastardo, possessivo u.u Un uomo alla Teorema. Basta svisionare su questa recensione (la prima che ti faccio mi sa XD) un bacio, continuerò a seguirti ^_*

15/06/07, ore 20:12

ti adoro!!!e ti ringrazio con tutto il cuore...se non ci fossi tu a pubblicare a quest'ora sarei già morta sotto la mole di tutti quei libri per l'esame!!!ma a che servirà poi?!?mi hai salvato la vita un sacco di volte!!quando son veramente disperata vengo a leggere!!adoro questa ff come tutte le altre che scrivi!!continua così!!!

15/06/07, ore 14:29

*_* Oh! Sono decisamente stupito da questo capitolo... esprime una dolcezza unica, quasi palpabile, sincera ecco! Il rapporto tra Harry e Draco è giunto ad un punto di svolta... anche se non è ancora la svolta finale, quella decisiva, ma credo che manchi poco ormai... Capitolo bellissimo, decisamente intenso, la caratterizzazione dei personaggi subisce un'evoluzione unica... da cui non si può tornare indietro... Piccola mia, che dire.... Grazie! Un kiss Saso-Tuo! P.S. Così+ sta storia delle MAF????? Ti ricordo che tu fai parte dell'FSC!!! *me geloso di piccula sua si aggrappa al suo collo tipo-koala* un bacio mia piccUla!

15/06/07, ore 10:45

Che bella promessa d'amore, speriamo che arrivi presto il momento che verà mantenuta.Comunque molto dolce Draco che vuole diventare degno di Harry e quest'ultimo che vuole aspettarlo.Alla prossima

14/06/07, ore 23:44

Buaaaaaaaaaaa....sei troppo brava!!!!!! Non sarò mai brava come te!!! Comunque bellissimo chappy...MA VEDI DI PENSARE ANCHE AGLI ESAMI!!! Che poi avrai tutto il tempo di scrivere dopo!!!

14/06/07, ore 23:14

Ohilà! Per me quei due pensano troppo, ma sono così teneri! ** A quando il sodo? ^_- Bax bax

14/06/07, ore 23:11

Meraviglioso questo capitolo. Pecato che non si metano insieme, ma almeno Draco ha deto a Harry che verrebe stare con lui. aggiorna presto. baci by lake

14/06/07, ore 23:08

mi piace questo capitolo! E' dolce e amaro nello stesso momento! ^__^

14/06/07, ore 23:01

Ma ciao compare! XD Come ha detto Alice: w le MAF! XD Comunque... è bellissimo questo cap! ^^ Ma certo, che altro poteva essere? L'hai scritto tu, ci sono Draco e Harry e... e... ti adoro Hachi! ^^ Bax bax, tvtb. Miss

14/06/07, ore 22:52

chiccaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti adoroooooooooooooooo!!! evviva le MAF!!! splendido capitolo, ovviamente ;)

07/06/07, ore 16:11

allora, la fiction mi piaceva anche prima ma con il rifacimento ci ha guadagnato molto in spessore e analisi del carattere dei personaggi. solo un favore, se per caso hai intenzione di far tornare insieme mark e dan o lo fai strapazzare come si deve o affidi mark alle "cure" di Malfoy 100%(capito cosa voglio dire?) per il resto la fic è bellissima e aspetto il prossimo cap. un saluto!!!!

07/06/07, ore 11:32

Ok, ho letto Daniel/Draco. Respiro, mi rilasso e mi calmo. Ohmmmmm.... MA SIAMO SCEMI?!?!? Ecco, sono partita. Chiedo scusa ^^' Intendevo dire: Daniel/Draco?! Ma quando mai!! Somma coppia somma coppia e somma coppia! Leggesi H/D. Grazie ^_^ Daniel ama Mark, Mark è stato incastrato da Janet (questa cosa non mi piace molto, ha esagerato stavolta la ragazza.. -.-) e Draco vuole Harry. PUNTO (no, non la macchina ^^'). Spero che la gara diventi una cosa tipo "chi vince si prende Harry", perchè ho già i pon pon e gli slogan "un due tre forza Draco alè" pronti XD Dimezzete le ore al pc? T.T eh, so com'è. A me le dimezzano già i compiti per le vacanze... -.- Spero comunque di leggerti presto ^^ Ottimo chap, molto tenero, molto decisivo; spero porti a decisioni ancora più ferme ^_- Baxioni

07/06/07, ore 10:23

Questa cosa che hai cambiato il finale mi dispera... Non li metterai più insieme? farai mettere draco con dan? Non pensiamo male e buttiamoci nella lettura del sesto.

07/06/07, ore 10:12

Sono così teneri Harry e Draco,perchè si rendono sempre più consapevoli del legame che li unisce che racchiusa in unica parola amore.Però no mi fare scherzi e fai mettere Daniel con Draco e non deve scappare neanche un bacio sulla bocca. Comunque la storia è sempre più meravigliosa.