Deeper n' Deeper-
di JinxxedOutlawGirl

01/03/13, ore 14:31

Oh ma che carino!! Mi piace tanto tanto è molto dolce! Che carina Miranda gli ha mandato un messaggio per radio. Ma che carina. E Strify è cotto!! Carino, molto carino! :)

25/02/13, ore 15:55

oh ke dolce qst ff *_* mi piace tanto è una trama completamente nuova x me, nn ne avevo mai lette di questo genere :D complimenti :D

04/02/13, ore 11:31

wow!!!sono la prima!!!allora ma che carino le ha detto il suo vero nome..ma che dolce!!mi piace,scrivi tesoro scrivi che sono troppo curiosa!!!;) mo leggo anche l'altra!!:)

wow!!sono tutti e due molto molto belli come capitoli..ma è vero che strify e yu stavano insieme o è inventato?!?

08/09/12, ore 12:09

Dovevo recensire un mese fa ma ogni volta mi scordavo, sono un'asina. .-.
Mi piace tantissimo! La trama mi piace troppo, lo stile anche, e la punteggiatura è impeccabile. (è difficile trovare qualcosa con una punteggiatura decente di questi tempi, credimi lol)
Voglio il continuo! *-*

Un bacione. :3 CrystalWinter.

05/09/12, ore 18:19

eheheh..come la fa facile lui!comunque carino!se la storia più vecchia del mondo!questo crede di poter fermare e programmare i sentimenti..sciocchino!!!

25/08/12, ore 17:07

Uhm inizio molto promettente!M ispira parecchio!!Spero che posterai presto il prossimo capitolo!bye bye