Shooting stars! Make a wish love!
di Kaori_97

17/08/12, ore 11:26

Hola!
Allora è una One Shot molto dolce.
Almeno il sogno di lei si è avverato senza neanche il bisogno di vedere le stelle cadenti. lol
Comunque, davvero carina. :)

14/08/12, ore 11:42

*--------------------------------------------* AWWWWWWWWWW !!!
MA QUANTO SONO DOLCI!??!?!?
Innanzi tutto scusami per il ritardo nella recensione, ma come ti avevo anticipato mi trovavo al mare e il cellulare non era certo lo strumento adatto per lasciare una recensione degna di questa bellissima FF !
Anche se non ho potuto recensirla nei ritagli liberi la avrò riletta una cosa come 10 volte!
Questa volta cara Kaori, lasciatelo dire, hai veramente superato te stessa!
Lo stile narrativo è impeccabile. Hai alternato perfettamente frasi brevi con frasi leggermente più lunghe in modo efficacie ed utilizzato benissimo la seconda persona riferendoti a Cal!
Quindi già la struttura è perfetta, il soggetto pure (perché chi non amerebbe quei due piccioncini accoccolati a vedere le stelle!??) e....Insomma tuttto l' insieme creava una perfetta armonia che invogliala il lettore a continuare...E nel mio caso anche a rileggerla svariate volte!
Ah, non voglio assolutamente fare la maestrina ma solo darti una mano: nell 8ava riga hai scrittto "celo" anzi che "cielo" e nell' ultima credo intendessi "si stringe più forte a TE"....Te lo dico cosi non devi nemmeno fare fatica rileggendo ;)
Tornando alla FF qui anche i dialoghi sono resi benissimo...Perchè non sono ordinari, sono diversi! Non so se capisci cosa intendo...Ma voglio dire che sembrano ancora più realistici!
La cosa che ho apprezzato di più è che finalmente hai toccato i punti che mancavano (secondo me) anche al telefilm: il mostrare interesse da parte di Gillian e il coraggio da parte di Cal...Insomma un mix che crea la perfezione!
La mia parte preferita (quasi tutta xD) :
Le carezzi il braccio. Lei si volta e ti sorride.

-Ehi tesoro… Sei bellissima quando sorridi-
Arrossisce. Adori vederla in imbarazzo. Ma non puoi negare che in questo momento anche tu lo sei.

-G- Grazie…-

-Mi dispiace per le stelle cadenti… So che ci tenevi-

-Davvero? E come fai a saperlo?-

La guardi, non capisci cosa intenda con quella domanda.

-Hai insistito tanto che volevi guardare le stelle, se non sbaglio è per questo che sono qui no?-

-Sbagli. Ho insistito per guardare le stelle insieme a te.-
Ti avvicini a lei e le lasci un dolce e delicato bacio sulla guancia.
-Grazie Gill.-

-Di cosa?-

-Di starmi sempre accanto, di non abbandonarmi mai, nonostante io sia un uomo insopportabile… Perché lo fai?

Passano alcuni momenti di profondo silenzio..
Poi senza distogliere lo sguardo dal celo ti risponde:

-Lo faccio perché insieme a te mi sento felice, perché posso parlarti liberamente di qualsiasi cosa, perché sei l’unico di cui mi possa fidare e perché da un po’ sei diventato la persona più importante della mia vita.-

Non te l’aspettavi una risposta simile, o meglio non ti aspettavi quel “Sei diventato la persona più importante della mia vita”, ma quest’ultima frase ha fatto scattare qualcosa in te.

Ti avvicini pericolosamente a lei.
In un orecchio gli sussurri: -Per me è lo stesso…-
Lei si volta velocemente e tu non perdi tempo.
La baci.
Lei risponde passionalmente al bacio e poi si rannicchia nell’incavo del tuo braccio.

Finalmente dopo una decina di minuti vedete una scia luminosa squarciare il celo
-Guarda! Una stella cadente! Esprimi un desiderio tesoro!-
-Non serve, il mio desiderio si è già avverato.-

Ti da un altro leggero bacio sulle labbra e poi si strige più forte a se.

Insomma veramente bravissima! Non ci sono parole adatte per descrivere questa One-Shot (che è la mia preferita in assoluto)...Posso solo complimentarmi con queste poche parole e aggiungerla di corsa alle preferite!
ANCORA B R A V I S S I M A!

Baci

Jenny

Ps. Pregherò che ispirazioni del genere ti vengano tutti i giorni !