LA FEBBRA
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/15, ore 21:33

Bellissima questa storia!!!!!!
Devo ammettere che mi hai divertita parecchio, già dal titolo mi sono convinta subito a leggerla, a quanto pare merito di Vegeta! XD... più che altro mi sono incuriosita e immaginavo mi avrebbe fatto sorridere.
Comunque, tutti i capitoli sono stati davvero interessanti, ma quello che mi ha più colpito è stato proprio il finale, quando Bra si addormenta tra le braccia di Vegeta e Bulma li trova insieme.
Il Sayan è stato molto dolce, ma allo stesso divertente, quando sussurra alla donna:"Ma come vedi non sei l'unica donna della mia vita"...che carino!!!!
Sei stata molto brava nel gestire Vegeta in queste situazioni che non sono proprio da lui, è stato presente e attento alla salute dei suoi cari, ma non eccessivamente sdolcinato, anche perché non è nella sua indole.
Detto questo...Bravaaaaa!!!!!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 09:36 pm)

03/03/12, ore 19:46

Eccomi a leggere la F E B B R A 4 :D
Super stupendo anche questo, la lettura scorre fluida e veloce, brava :)
Mi è piaciuta molto questa parte: ""V-Vegeta... Dov'è Trunks? Sta meglio?" mormorò con la voce impastata dal sonno.
"Certo che sta meglio. Lui è mio figlio"." Ovviamente, se è figlio del principe è come lui :D
Non so che altro dirti, la storia è bellissima e tu sei bravissima, un bacio,

03/03/12, ore 19:22

La F E B B R A 3 :)
O yeah, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato molto originale :)
Mi è piaciuto molto il finale: ""Buuulma! Bulma, dove ti sei cacciata?!"
Sentendo qualcuno chiamarla dall'interno della casa, si staccò a malincuore da Vegeta. Lui si passò la lingua sulle labbra, come un predatore che termina di gustare la sua preda.
"Vai!" le ordinò, e lei gli sorrise con dolcezza, prima di allontanarsi.
Quando raggiunse gli altri, si sentiva ancora tremare come una foglia, sia per l'emozione di essere riuscita a convincere Vegeta a restare sulla Terra, sia per l'evidente attrazione che lui ancora provava nei suoi confronti.
"Si può sapere che stavi facendo fuori?" gli domandò Crilin, curioso.
"Io... ero con... Vegeta, e..."
Le salirono le fiamme al viso quando ripensò a come l'aveva baciata e toccata. Era così felice!
"Bulma, sei tutta rossa! Non è che hai la febbre?"
Lei annuì leggermente, perchè l'Amore che provava per Vegeta era proprio come una febbre: la rendeva debole e confusa, e le faceva venire voglia di trascorrere intere giornate... A LETTO." Soprattutto la parte dove dice che la costringe a stare a letto XD
Un bacio e alla prossima :*

03/03/12, ore 19:20

Ciao :)
Avevo letto tutta questa raccolta molto tempo fa e mi sono accorta di non averla recensita tutta ç___ç
Ora rimediamo subito :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, hai sempre delle belle idee, anche io mi sto occupando di Bulma e Vegeta in due long, spero di aggiornarle al più presto, chissà se sta sera mi viene l'ispirazione uff.
Un bacio e alla prossima :)

17/02/12, ore 18:24

Ciao :)
Ho letto praticamente tutte le tue storie e mi sono piaciute un casino, sei bravissima **
Anche questa long è stupenda. Io adoro Vegeta e la coppia B&V, sono la mia preferita.
Ho visto che la tua ultima pubblicazione risale a qualche anno fa, probabilmente non sei più attiva su e f p e forse non leggerai neanche questa recensione, ma te la scrivo lo stesso perchè sei davvero molto brava.
Sperando in una tua nuova long XD

emanuela
10/02/08, ore 13:39

complimenti è proprio una bella fanfiction... scrivine ltre cosi' mi raccomando!!!:)CIAO

21/01/08, ore 14:53

Ehi, ciao! ^^ Ho letto per caso la tua storia, beh, ti spiego: ho da poco pubblicato una storia e un'anonimo mi ha accusato di aver scritto una fic simile alla tua, ovvero questa. Per vedere se era davvero simile, ho letto questa tua raccolta di fic. Sono felice che non è simile, per lo meno secondo me e sono felice di averla letta! ^^ Infatti, mi sono piaciute tutte! ^^ La prima, quando Vegeta da a Bulma un pò della sua energia, è stato molto tenero ^^ L'ultima, con Bra, lo stesso ^^ Insomma, tutte fic molto tenere. Quella dopo la morte di Goku, mi ha fatto commuovere, anche se alcune scene... ^///^ Tutti rientrano in casa e Vegeta e Bulma... ^^ Anche la seconda con Bulma incinta è stata molto carina! E che dire di quella con Trunks? A modo suo, Vegeta gli ha dimostrato il suo affetto! ^^ Bellissime tutte, ti faccio i miei complimenti! ^^ Ah, ti ho mandato una mail! ^^ Ciao!

29/12/07, ore 01:34

sono davvero carinissime queste storie..davvero brava complimenti...comunque mi piacerebbe leggerne ancora...

kikka994
27/08/07, ore 21:33

Secondo me è davvero una bella fanfiction! Perchè vuoi smettere di scrivere "fesserie"?

bulma_92
19/05/07, ore 22:27

che...bellaaaaa!!!bra è trpp tenera e veggy sotto sotto può essere anke dolce...nn è x niente ooc xk all'inizio 6 riuscita a centrare il suo carattere e dopo 6 riuscita a rompere il guscio del suo cuore(ke skifo di metafora!!nn sn brava cm te a scrivere,io!!!)in modo verosimilissimo!brava continua cosi!!!besos besos

espy
07/05/07, ore 22:04

questa è una stiria stupenda...davvero mi sono piaciuti tutti e cinque i capitoli...è una meravigliosa storia continua a scrivere storie di questo tipo soprattutto su bulma e vegeta (sono la mia coppia preferita delle serie) un salutone...ciao!!

12/04/07, ore 19:48

Raramente leggo fanfic su Dragon Ball, ma questa serie è proprio carina e tenera :) Complimenti, ottimo lavoro! :)

03/04/07, ore 20:45

Carinissimi tutti e 5 i pezzi! Complimenti! Ho visto anche le vignette su "Ritato di signora" di Lilly. Belle! Ciao ciao

veggie90
20/03/07, ore 15:31

mi piace molto come scrivi. complimenti e continua così... un bacio.

Alyson89
14/03/07, ore 12:19

stupenda davvero complimenti!!! ma ci sarà un seguito?!?! questo Vegeta che malgrado l'orgoglio lentamente si sciolga per una donna e due bambini è veramente molto bello... spero di leggere presto qualche pezzo nuovo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]